Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Indy Forever 2008 - Vietato sbagliare!!!!
ieri ho visto la partita a scatti ma mi è sembrato che come nelle ultime partite PM cercasse più Harrison e Clark di Wayne...come mai rispetto all'anno scorso è molto meno "notato"?
-
AEM
- Senior

Il bello dei forums e che ognuno la vede alla sua maniera. Per me Manning sta perdendo un po di quel "extra" che era la differenza fra vincere e perdere. Non dico che magari non fa ancora 2-3 anni, ma come ho detto nel primo post come a Green Bay (che ha tenuto il numero due in panca per un paio di anni e NON la buttato ai lupi). Dato che a Indianapolis il playbook e fatto su timing e c'e' ne vuole da imparare, avere un QB che sta in panca e` impara il playbook e da uno come Manning non sarebbe male, no?mvp18 wrote: e Miami doveva vincere solo una partita,no? :roll:
Per favore AEM,Peyton ha 32 anni e ha dichiarato varie volte che fino al 2013 vorrebbe giocare.
E' colpa sua se la linea fa schifo? E' colpa sua se il running game fa schifo? E' colpa sua se i WR droppano il pallone e vengono fuori un pò di intercetti?
Ma per favore
In oltre, con tutto il rispetto, io non posto molto nel forum della NFL, quando lo faccio non e` perche` l'ho letto sul internet, ma perche` (forse forse) ho delle conoscienze a Indianapolis con cui ho parlato e mi hanno detto che la possibilita` che un QB sia nelle carte c'e'. A GB l'hanno fatto, Rodgers non va male. A Philly l'hanno fatto, e McNabb e ancora li. Quindi perche` non a Indianapolis?
AEM
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Quindi le tue fonti ti hanno indicato che i Colts ai prossimi Draft non copriranno i tanti needs più urgenti per prendere un QB che dovrebbe giocare a partire dal 2013 0 dal 2014?AEM wrote: Il bello dei forums e che ognuno la vede alla sua maniera. Per me Manning sta perdendo un po di quel "extra" che era la differenza fra vincere e perdere. Non dico che magari non fa ancora 2-3 anni, ma come ho detto nel primo post come a Green Bay (che ha tenuto il numero due in panca per un paio di anni e NON la buttato ai lupi). Dato che a Indianapolis il playbook e fatto su timing e c'e' ne vuole da imparare, avere un QB che sta in panca e` impara il playbook e da uno come Manning non sarebbe male, no?
In oltre, con tutto il rispetto, io non posto molto nel forum della NFL, quando lo faccio non e` perche` l'ho letto sul internet, ma perche` (forse forse) ho delle conoscienze a Indianapolis con cui ho parlato e mi hanno detto che la possibilita` che un QB sia nelle carte c'e'. A GB l'hanno fatto, Rodgers non va male. A Philly l'hanno fatto, e McNabb e ancora li. Quindi perche` non a Indianapolis?
AEM
E comunque sia,noi il dopo Manning ce lo abbiamo in casa.... Jim be ready
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Può essere che chi è di casa abbia valutato che il 2014 sia un periodo troppo lungo per Manning e che nel 2009, o più probabilmente nel 2010, quando Menning ne avrà 35, possa arrivare un QB da panchinare un paio di stagioni. Non mi sembra così campato in aria.mvp18 wrote: Quindi le tue fonti ti hanno indicato che i Colts ai prossimi Draft non copriranno i tanti needs più urgenti per prendere un QB che dovrebbe giocare a partire dal 2013 0 dal 2014?
E comunque sia,noi il dopo Manning ce lo abbiamo in casa.... Jim be ready:lmao:
-
AEM
- Senior

Se prendono un qu fra 2 drafts siamo al 2010, se non erro. Mettiamo che Manning giochi fino al 2013, sono 3 anni di panchina, qual'e' il problema in quello? E per quanot "i tanti needs" che parli tu chiedi a Nolan in SF (opppss ex SF) qual'e' l'unico pick che se sbagliato ti manda indietro una franchise? Risposta: il QB!mvp18 wrote: Quindi le tue fonti ti hanno indicato che i Colts ai prossimi Draft non copriranno i tanti needs più urgenti per prendere un QB che dovrebbe giocare a partire dal 2013 0 dal 2014?
E comunque sia,noi il dopo Manning ce lo abbiamo in casa.... Jim be ready:lmao:
Puo ridere quanto vuoi, ma ti diro`, preferisco le mie fonti nella NFL che le tue.
AEM
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Si sa che le franchige NFL vivono di cicli. Che per i Colts potesse iniziare la parabola discendente non è poi così trascendentale visto che sono parecchi che vivono nei piani alti.
Detto questo mi sembra ingiusto definire Manning finito (cazzo sto scrivendo
) e un anno no può capitare a chiunque a maggior ragione se non hai potuto fare i training camp come si deve.
Il discorso di AEM ha il suo perchè e non si sta dicendo di dare il ben servito a Paytonio domani. Vedete di non fare in modo che si ripeta una storia stile Favre, sarebbe solo deleteria.
Detto questo mi sembra ingiusto definire Manning finito (cazzo sto scrivendo
Il discorso di AEM ha il suo perchè e non si sta dicendo di dare il ben servito a Paytonio domani. Vedete di non fare in modo che si ripeta una storia stile Favre, sarebbe solo deleteria.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Dopo questo post, Peyton si ritirerà domani. :gazza:Marco Air Zanelli wrote: Si sa che le franchige NFL vivono di cicli. Che per i Colts potesse iniziare la parabola discendente non è poi così trascendentale visto che sono parecchi che vivono nei piani alti.
Detto questo mi sembra ingiusto definire Manning finito (cazzo sto scrivendo) e un anno no può capitare a chiunque a maggior ragione se non hai potuto fare i training camp come si deve.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

Non hai capito per cosa ridessi AEM,ridevo per un possibile Jim Sorgi come Franchise QB,tutto qua :DAEM wrote: Se prendono un qu fra 2 drafts siamo al 2010, se non erro. Mettiamo che Manning giochi fino al 2013, sono 3 anni di panchina, qual'e' il problema in quello? E per quanot "i tanti needs" che parli tu chiedi a Nolan in SF (opppss ex SF) qual'e' l'unico pick che se sbagliato ti manda indietro una franchise? Risposta: il QB!
Puo ridere quanto vuoi, ma ti diro`, preferisco le mie fonti nella NFL che le tue.
AEM
Per quello che riguarda il discorso fatto da Chinasky all'interno dei Colts Peyton viene visto come una specie di Dio e l'ultimo imputato su queste sconfitte è proprio lui.
Poi il contratto di Peyton è fino al 2013. Siamo nel campo dell'irrealtà se si pensa che Peyton possa essere traddato o tagliato dai colts e poichè il suo contratto è molto onoroso finchè sarà ai Colts giocherà lui.
Stiamo parlando di Peyton Manning,di un sicuro HOF,di uno dei QB più forti di sempre.
Da un giorno all'altro non si diventa scarsi :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non è SOLO una questione di OL, di Runners e di ricevitori (che poi tra l'altro stiamo parlando di Harrison, Wayne e uno come Gonzo), è una questione visiva di quello che Manning una volta faceva, anche con una linea non eccelsa, e che ora non fa più. Nessuno ha detto che è finito, si è solo detto che è calato e la cosa si vede, calato personalmente, non solo per colpa di altri.
[align=left][/align]

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Cazzarola, scrivo una cosa seria e ci impiego mezz'ora per non scadere nello sbeffeggio e tu mi tratti così :nono:Peyton_Manning18 wrote: Dopo questo post, Peyton si ritirerà domani. :gazza:

-
mvp18
- Pro

Ma per me questo è evidente.Teo wrote: Non è SOLO una questione di OL, di Runners e di ricevitori (che poi tra l'altro stiamo parlando di Harrison, Wayne e uno come Gonzo), è una questione visiva di quello che Manning una volta faceva, anche con una linea non eccelsa, e che ora non fa più. Nessuno ha detto che è finito, si è solo detto che è calato e la cosa si vede, calato personalmente, non solo per colpa di altri.
L'unica cosa che è cambiato rispetto all'anno scorso in Manning sono le due operazioni che,secondo me,si fanno sentire tantissimo. Il tempo con i ricevitori non lo trova più tanto bene e per quanto sia ormai un esperto nella NFL,saltare il Training Camp non lo aiuta di certo.
Comunque Harrison non è più quello di una volta,purtroppo per quelli che vedono giocare Indy tutte le domeniche sanno che Harrison è diventato un problema.
-
AEM
- Senior

MVP, solo per una discussione "tanto per dire", se torni indietro a 365 gg da oggi, se invece di Manning metti il nome di Favre e dici le stesse cose tutti saremo d`accordo, no? Cose cambiano, e ti dico da una "fonte all interno della NFL che conosco bene (essendo un Tar Heel) che a Indy l'aria tira nella direzione di cercare il prox QB.mvp18 wrote: Non hai capito per cosa ridessi AEM,ridevo per un possibile Jim Sorgi come Franchise QB,tutto qua :D
Per quello che riguarda il discorso fatto da Chinasky all'interno dei Colts Peyton viene visto come una specie di Dio e l'ultimo imputato su queste sconfitte è proprio lui.
Poi il contratto di Peyton è fino al 2013. Siamo nel campo dell'irrealtà se si pensa che Peyton possa essere traddato o tagliato dai colts e poichè il suo contratto è molto onoroso finchè sarà ai Colts giocherà lui.
Stiamo parlando di Peyton Manning,di un sicuro HOF,di uno dei QB più forti di sempre.
Da un giorno all'altro non si diventa scarsi :gazza:
In piu` (e questo e un complimento a Manning) e un "perfezionista" e quando non lo puo piu` essere sara lui a dire ciao, e con Favre che fa la fine che fa, non credo che Manning vorrebe mai fare la stessa fine, no?
AEM
-
mvp18
- Pro

Ci sono sei anni di differenza tra i due,non pochi quando si superano la trentina.AEM wrote: MVP, solo per una discussione "tanto per dire", se torni indietro a 365 gg da oggi, se invece di Manning metti il nome di Favre e dici le stesse cose tutti saremo d`accordo, no?
Comunque non metto in dubbio le tue fonti nè niente,io mi baso sulle mie opinioni che valgono zero quindi stai tranquillo :D
-
AEM
- Senior

Guarda che per me spero Manning stia per un bel po. Sai, io sono sua "generazione" (anzi piu` vecchio), quindi vedermeli passare e ritirarsi e dura per me, mi fa sentire sempre piu` vecchio! Oggi ho parlato con un amico di Cleveland, che anche lui ha sentito che Indy stia pensando al futuro, e non solo come QB, ma anche da altre parti (come HC).mvp18 wrote: Ci sono sei anni di differenza tra i due,non pochi quando si superano la trentina.
Comunque non metto in dubbio le tue fonti nè niente,io mi baso sulle mie opinioni che valgono zero quindi stai tranquillo :D
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non ho detto il contrario, ho detto che qualcuno dell'ambiente potrebbe percepire un declino fisico che, dall'esterno, non è minimanete intuibile e cominciare a preoccuparsi. Benché il ruolo del QB sia tra i più longevi (se non si pigliano troppe mazzate), il fisico di un uomo non è una scienza esatta. C'è chi cala a 30 anni, chi a 40, chi comincia a metà via... tutto qua. Correre ai ripari nel 2010, dicevo, non è un'idea così assurda e darebbe comunque a Manning, se sano, la chance di giocare fino al 2012/13. Quanto agli dei, beh, permettimi, se non era un dio Favre a Green Bay... ma se cambiano certe questioni cambia tutto. Vedremo.mvp18 wrote:

[/align]