San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Teo wrote: La OL dei Saints è eccellente nella pass protection, non solo da quest'anno, ma la pass rush dei Chargers è peggiorata sensibilmente, e se non c'è pass rush, nel mid-range ricevono tutti, perchè i due lb sono soli e non possono (anche perchè non son fenomeni) coprire tutto il campo, perchè i CB ricercano troppo il big play e perchè la SS Hart per me è scarso.
Finalmente uno che la pensa come me cioè che Hart è scarso e non vale il contratto che gli è stato dato..
Poi il discorso dei Chargers oltre alla partita con i Saints (dove Brees ha i suoi dovuti meriti) lo si può estendere anche a partite come quella di Miami e Oakland, dove si è sofferto (e in una delle 2 anche perso) delle squadre che offensivamente non sono il meglio sulla piazza, si è fatto lanciare con continuità Pennington senza mettere mai pressione e anche qui la OL dei Dolphins non è che fosse questa muraglia imbattibile, Ronnie Brown (ottimo RB) ci asfaltava ogni volta..
Non riesco a comprendere come Norv o il Defensive Coordinator non sia riuscito a risolvere questi problemi che ci attanagliano da inizio stagione..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Non riesco a comprendere come Norv o il Defensive Coordinator non sia riuscito a risolvere questi problemi che ci attanagliano da inizio stagione..
Inizialmente credevo che l'assenza di Merriman seppur pesante fosse superabile, ma più si va avanti più mi rendo conto che non è così... Lights Out obbligava gli avversari ad un raddoppio quasi costante su di lui lasciando di conseguenza più spazi agli altri 3 LB per mettere pressione al QB avversario.
La nostra difesa è costruita per ottenere più turnover e big plays possibili (l'avevo letto tempo fa in un intervista ad AJ Smith  :gazza:) e anche negli anni scorsi ha sempre concesso abbastanza yards agli avversari, ma al momento giusto arrivava l'intercetto...
Ovviamente con una pass rush inesistente come quella odierna è dura fare questo tipo di gioco.

Poi personalmente non condivido il play calling di cotrell che vista la situazione dovrebbe studiare un qualche blitz un po' esotico e non mandare tutti sul QB o nessuno come fa ora. E cosa ancora più importante piazza spesso i CB lontani dal WR avversario invece che stare in press coverage dove sia jammer che cromartie sono ottimi  :sbadat:

In ogni caso la division è ancora lì da vincere e io ci credo!
GO BOLTS  :forza:
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Inizialmente credevo che l'assenza di Merriman seppur pesante fosse superabile, ma più si va avanti più mi rendo conto che non è così... Lights Out obbligava gli avversari ad un raddoppio quasi costante su di lui lasciando di conseguenza più spazi agli altri 3 LB per mettere pressione al QB avversario.
La nostra difesa è costruita per ottenere più turnover e big plays possibili (l'avevo letto tempo fa in un intervista ad AJ Smith  :gazza:) e anche negli anni scorsi ha sempre concesso abbastanza yards agli avversari, ma al momento giusto arrivava l'intercetto...
Ovviamente con una pass rush inesistente come quella odierna è dura fare questo tipo di gioco.

Poi personalmente non condivido il play calling di cotrell che vista la situazione dovrebbe studiare un qualche blitz un po' esotico e non mandare tutti sul QB o nessuno come fa ora. E cosa ancora più importante piazza spesso i CB lontani dal WR avversario invece che stare in press coverage dove sia jammer che cromartie sono ottimi  :sbadat:

In ogni caso la division è ancora lì da vincere e io ci credo!
GO BOLTS  :forza:
Quoto tutto il tuo discorso..
La speranza è l'ultima a morire  :naughty: :metal: :metal:
ImageImage

Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Paperone wrote: antipatico o no, ha concesso solo un'azione di pass a SD anziché 2. io quando ho letto il P-b-P pensavo fosse un errore, invece la reputo una trovata geniale, 5-6 secondi persi che sono valsi solo un hail Mary anziché 2.
Capitolo giocata:
La giocata x me è geniale xchè ammettiamolo: nessuno si sarebbe mai sognato una cosa del genere.
Su un 4&2 sulle proprie 26 quando ho visto ancora l'attacco ho pensato che si giocassero la partita alla mano dando la palla a McAllister, poi vedo Brees correre e penso che sfuggiva a tentantivo di sack...

Capitolo antisportività:
Per me antisportivo è quando si colpisce un giocatore in modo gratuito o con l'intenzione di fargli male o quando si prendono in giro gli avversari.
Volendo allargare la definizione ed entrando in cose invece permesse dal regolamento, x me antisportivo è anche chiamare un TO giusto un 1/2 sec. prima che un K calci un FG giusto x fargli togliere la concentrazione o perdere tempo facendo scorrere apposta il tempo x poi chiamare un TO oppure trucchetti sporchi, come ad esempio richiamando un episodio del calcio quando la Roma sfiorava la palla sul corner e il giocatore poi si spostava fingendo di far battere a un altro il corner che invece correva con la palla al piede.
Cose permesse dal regolamento ma un po' subdole.
Sulla safety di antisportivo ci ho visto poco forse un po' subdolo ma un pochino subdolo era stato anche l'on side kick (peraltro molto ben nascosto) dei chargers, con Payton uccellato come un pivello che forse se l'era legata al dito la cosa...
you dont' win silver, you lose gold...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Elway wrote: Capitolo giocata:
La giocata x me è geniale xchè ammettiamolo: nessuno si sarebbe mai sognato una cosa del genere.
Su un 4&2 sulle proprie 26 quando ho visto ancora l'attacco ho pensato che si giocassero la partita alla mano dando la palla a McAllister, poi vedo Brees correre e penso che sfuggiva a tentantivo di sack...

Capitolo antisportività:
Per me antisportivo è quando si colpisce un giocatore in modo gratuito o con l'intenzione di fargli male o quando si prendono in giro gli avversari.
Volendo allargare la definizione ed entrando in cose invece permesse dal regolamento, x me antisportivo è anche chiamare un TO giusto un 1/2 sec. prima che un K calci un FG giusto x fargli togliere la concentrazione o perdere tempo facendo scorrere apposta il tempo x poi chiamare un TO oppure trucchetti sporchi, come ad esempio richiamando un episodio del calcio quando la Roma sfiorava la palla sul corner e il giocatore poi si spostava fingendo di far battere a un altro il corner che invece correva con la palla al piede.
Cose permesse dal regolamento ma un po' subdole.
Sulla safety di antisportivo ci ho visto poco forse un po' subdolo ma un pochino subdolo era stato anche l'on side kick (peraltro molto ben nascosto) dei chargers, con Payton uccellato come un pivello che forse se l'era legata al dito la cosa...
Capitolo antisportività :

Rispetto la tua opinione, la condivido per la maggior parte ma non sul safety. Questo non perchè l'azione è stata commessa contro San Diego, ma perchè semplicemente non ce ne vedevo il motivo..
Sei su un 4&2 sulle tue 26yards, mancavano si e no pochi secondi (credo), chiami gli special teams e fai un bel punt..A ritornare passano i secondi, la posizione di campo non è di sicuro favorevole (a meno che non ritorni alla Devin Hester..) e l'Hail Mary lo puoi fare ma con una percentuale rasente allo zero di riuscita..
Non concordo nemmeno sul subdolo riguardante l'onside kick, una squadra entra nell'ultimo quarto sotto di parecchio, riesce recuparare a -14 quando mancano 6/7 minuti e logico che tenta  l'onside kick per cercare di diminuire un distacco pesante.
Turner o chi chiama offensivamente, sapeva benissimo che se restituiva la palla a quel momento della partita, i Saints (sopra di 14) avrebbero fatto scorrere più tempo possibile e visto anche il fatto che le nostre secondarie erano state, fino a quel momento, sezionate da Brees si sarebbe corso anche il rischio di andare a -21..
ImageImage

Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

ride_the_lightning wrote: Capitolo antisportività :

Rispetto la tua opinione, la condivido per la maggior parte ma non sul safety. Questo non perchè l'azione è stata commessa contro San Diego, ma perchè semplicemente non ce ne vedevo il motivo..
Sei su un 4&2 sulle tue 26yards, mancavano si e no pochi secondi (credo), chiami gli special teams e fai un bel punt..A ritornare passano i secondi, la posizione di campo non è di sicuro favorevole (a meno che non ritorni alla Devin Hester..) e l'Hail Mary lo puoi fare ma con una percentuale rasente allo zero di riuscita..
Non concordo nemmeno sul subdolo riguardante l'onside kick, una squadra entra nell'ultimo quarto sotto di parecchio, riesce recuparare a -14 quando mancano 6/7 minuti e logico che tenta  l'onside kick per cercare di diminuire un distacco pesante.
Turner o chi chiama offensivamente, sapeva benissimo che se restituiva la palla a quel momento della partita, i Saints (sopra di 14) avrebbero fatto scorrere più tempo possibile e visto anche il fatto che le nostre secondarie erano state, fino a quel momento, sezionate da Brees si sarebbe corso anche il rischio di andare a -21..
aspetta, non ci troviamo su 2 punti
Sul motivo della safety:
il motivo io ce lo vedo eccome xchè beh tra calciare un punt dalle tue 26 con eventuali possibilità di essere bloccato e calciare tutto soletto un kickoff io preferisco la seconda scelta.
Sull'on side kick:
Dai non fare lo gnorri...è stata una furbata...da come si erano predisposti i giocatori dei chargers si vedeva che erano posizionati x un kickoff return salvo poi...nessuno se lo aspettava una cosa così....ciò non toglie che è stata una buona giocata come lo è stata la safety...
you dont' win silver, you lose gold...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Elway wrote: aspetta, non ci troviamo su 2 punti
Sul motivo della safety:
il motivo io ce lo vedo eccome xchè beh tra calciare un punt dalle tue 26 con eventuali possibilità di essere bloccato e calciare tutto soletto un kickoff io preferisco la seconda scelta.
Sull'on side kick:
Dai non fare lo gnorri...è stata una furbata...da come si erano predisposti i giocatori dei chargers si vedeva che erano posizionati x un kickoff return salvo poi...nessuno se lo aspettava una cosa così....ciò non toglie che è stata una buona giocata come lo è stata la safety...

Abbandonando il mio Sandieghismo si può dire :
"chi di onside kick ferisce, di safety perisce.." :forza:
ImageImage

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Io ero allo stadio e sono sobbalzato qundo ho visto Brees correre all'indietro per prendere la safety; non direi che sia una cosa antisportiva però devo dire che non mi è piaciuta qualla chiamata .
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Secondo Rotoworld Rivera è stato eletto a DC al posto di Ted Cottrell. Scelta tardiva ma azzeccatissima.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ride_the_lightning
Pro
Pro

ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Finalmente!!!!!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Da oggi il cielo di San Diego è un po' più blu
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Be', ci stava; la difesa dei Chargers è stata davvero deludente ma non so se basterà per salvare la stagione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote: Io ero allo stadio e sono sobbalzato qundo ho visto Brees correre all'indietro per prendere la safety; non direi che sia una cosa antisportiva però devo dire che non mi è piaciuta qualla chiamata .
Concordo in pieno: con quella safety ha perso solo sei secondi e ha lascaito un'altra azione ai Chargers. Se l'hail mary pass fosse andato a segno avrebbero perso la partita, invece di andare al supplementare. Magari sperava sdi chiudere il tempo sul ritorno di punt, ma e' stato un grosso rischio secondo me.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao a tutti,
sono rientrato ieri sera tardi da Londra e ragazzi, che spettacolo eccezionale la NFL dal vivo! Avevo già provato questa sensazione al Qualcomm Stadium accompagnato da mio cugino che vive in california, ma Wembley è veramente uno spettacolo! e poi tutte quelle maglie. Nel mio settore il 242 (diciamo in curva distinti per chi non conosce Wembley, ma nei c.d. Club Seats) c'erano ragazzi di San diego con le maglie di Tomlinson, Merriman, Cason e Cromartie spalla a spalla con omoni larghi due metri da new orleans con la maglia di McAllister e Bush...poi gente con la maglia di Brady, Samuel, Westbrook... e cappellini dei 49'ers, Redskins, Eagles, Dolphins,etc... abbiamo perso ma...chissenefrega è stato veramente esaltante.
Apro intrenet al ritorno e trovo i vostri commenti e le notizie su Rivera DC. Penso: PERFETTO. Quoto Chinasky alla grande. Da simpatizzante anche dei Bears per la presenza di Hester che mi gasa tantissimo e per altre ragioni di amicizia, ho potuto apprezzare il suo lavoro a Chicago. Miglioreremo alla grande la difesa, vedrete.
Capitolo gara (da dietro si vedono tutti i movimenti di attacco e difesa, che spettacolo...): secondo me non sono le secondarie il reparto peggiore come ho in parte letto dai vostri commenti. E' la pussrush che quest'anno non funziona. Merriman o non Merriman. Brees ha avuto minuti per lanciare! non scordiamoci che come qualità siamo tra i primi 5 QB del mondo... Preoccupante comunque anche la nostra capacità di bloccare le corse. Ci serve un runstopper di livello. Dagli esperti come Marco "Air", China, Teo (e chiedo scusa se non cito gli altri) mi piacerebbe sapere cosa ne pensano, e se per una 3-4 sarebbe meglio un forte NT (Jamal Williams è in declino, punto) oppure dei LB centrali sicuramente di livello migliore (quoto Teo quando dice che non sono fenomeni e la SS Hart non è certo all'altezza...).
Attacco. Ripeto, Rivers è un buon QB che sta facendo una buonissima stagione. Ma se Brees giocava ancora con noi sarei tornato da Londra contento per la vittoria dei miei Bolts. I WR sono ottimi. Jackson cresce ad ogni partita, Chambers non lo scopro certo io... ma sopratutto "LUI" sta tornando, attenti rivali perché sta tornando....
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Parere dei giocatori sulla promozione di Rivera come DC, interessante di come si parli di lui come un grande motivatore  :metal:

http://www.chargers.com/news/headlines/in-time-of.htm
ImageImage

Locked