e a te che te frega?davidvanterpool wrote: guarda, da una parte me lo auguro.. :gazza:
te lo auguri per lui, immagino. :lol2:

e a te che te frega?davidvanterpool wrote: guarda, da una parte me lo auguro.. :gazza:

beh, anche! nel video da cui ho tratto la citazione si parla di uno che se te lo mette dentro viene in tre secondi e che ha sempre voglia di coddare :lol2: :lol2:The goat wrote: nel senso di veloce? :gazza:

come un fulmine :gazza:The goat wrote: nel senso di veloce? :gazza:
PS: video fuori topicPINNO wrote: EDIT: ecco il videohttp://www.youtube.com/watch?v=yyKAZyRBhn4

No, me lo auguro per la decenza del topic! Di lui mi importa poco sotto quel pdv li'!! :hehe:The goat wrote: e a te che te frega?
te lo auguri per lui, immagino. :lol2:

Sempre più accenni del genere, anche il Kinder nell'avatar, Goat, preoccupati!la capressa wrote: Macchè, era una fesseria creata ad hoc per creare aspettativa, che ne so... Ho anche dimenticato di mettere il sale nel sugo delle lasagne.
Le ruote di cartoncino ormai si usano solo per calcolare le settimane di gravidanza in base ai giorni di ritardo del ciclo.
aaah non sono incinta, sono solo rotonda e, se continuo a mangiare quelle diavolerie kinder sembrerò una balena incinta ma NON LO SONO!doc G wrote: Sempre più accenni del genere, anche il Kinder nell'avatar, Goat, preoccupati!
Adesso però che fai, ci citi una fantomatica teoria delle scarpe e ci lasci tutti appesi per un giorno e passa? :lol2: :lol2:

Ma quale rotonda, a meno che tu non sia ingrassata dopo Bologna! Mi sa che le diavolerie sono tutta scena!la capressa wrote: aaah non sono incinta, sono solo rotonda e, se continuo a mangiare quelle diavolerie kinder sembrerò una balena incinta ma NON LO SONO!

quotodoc G wrote: Ma quale rotonda, a meno che tu non sia ingrassata dopo Bologna! Mi sa che le diavolerie sono tutta scena!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
non diciamo baggianate (anche perchè Baggio s'è ritirato): sono troppo giovane per diventare bisnonno.One wrote: Caprettino in vista?![]()
![]()
![]()

la faccia del bisnonno però ce l'hai.Mike wrote: non diciamo baggianate (anche perchè Baggio s'è ritirato): sono troppo giovane per diventare bisnonno.

ecco adesso comincio a nutrire i miei sospetti anch'io.The goat wrote: la faccia del bisnonno però ce l'hai.