Re: NFL Londra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quando ha iniziato a cantare, per problemi al microfono o per l'emozione, non so, si sentiva molto male e l'impressione non è stata buona (ho preferito l'esecuzione di quello americano), poi nel finale si è ripresa alla grande.The Snake 12 wrote: qualche impressione su Joss Stone ? Gennaro O'Criminale va pazzo per lei![]()
Ma il momento più bello è stato alla fine della sua esecuzione quando il nostro mito, amico di Kaiv, idolo indiscusso della partita, che ha cantato l'inno a squarciagola, totalmente stonato, si è girato dicendo: "She's terrible!"
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Ma cheddiavolo stavi mangiando?azazel wrote:![]()
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
thai chicken pie, meglio del subway :gazza:G-m@n wrote: Ma cheddiavolo stavi mangiando?![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
..beh meglio del subway è come dire meglio della disperazione eh.. mica è sto complimentone. Il nome comunque è come non aver detto nienteazazel wrote: thai chicken pie, meglio del subway :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
sai che alito dopoazazel wrote: thai chicken pie, meglio del subway :gazza:
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Tornato anche io alla base; bellissima esperienza, partita molto spettacolare (anche se personalmente mi sarebbe piaciuto vedere qualche giocata difensiva in più), ma fantastica soprattutto l'atmosfera che c'era allo stadio ma direi in tutta la città con tante gente che indossava le maglie di particamente tutte le sqadre NFL. Tante quelle di 49ers, almeno questo, vista anche una Kevan Barlow
(angy, eri tu?).
Peccato solo non essermi riuscito ad incontrarmi con multiple dopo la partita.
Poi magari posto anche io qualche foto, essendo abbastanza vicino alla sideline ne ho fatte tante alle cheerleaders... :D
Poi magari posto anche io qualche foto, essendo abbastanza vicino alla sideline ne ho fatte tante alle cheerleaders... :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

No. :DJeremy wrote: Tornato anche io alla base; bellissima esperienza, partita molto spettacolare (anche se personalmente mi sarebbe piaciuto vedere qualche giocata difensiva in più), ma fantastica soprattutto l'atmosfera che c'era allo stadio ma direi in tutta la città con tante gente che indossava le maglie di particamente tutte le sqadre NFL. Tante quelle di 49ers, almeno questo, vista anche una Kevan Barlow(angy, eri tu?).
Poi magari posto anche io qualche foto, essendo abbastanza vicino alla sideline ne ho fatte tante alle cheerleaders... :D![]()
Avevo optato per un Willis dorato.
- Angyair
- Pro

Come altezza o per il morbo di Parkinson? :Dpolpaol wrote: ma questa l'ha scattata m.j. fox? :paper:
Il tremolio è stato causato dal freddo (quella con la mia macchina fotografica è venuta meglio, ma diciamo che la fotografia non è una delle qualità della casa :lol2:), l'altezza invece.....non ci posso fare più niente!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma dai?? Io avevo Willis bianco, ne viste anche unaltro paio del nostro 52 oltre alle tante di Gore e diverse "storiche" (Montana, Rice, Young...). Devo dire che vedere tutte quelle magliette dei niners allo stadio mi un po' rinfrancato dopo lo shock di Footlocker dove non c'era nulla di red&gold.Angyair wrote: No. :D
Avevo optato per un Willis dorato.![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

Allo stadio vendevano maglia di Gore e cappellino, almeno questi ho visto.Jeremy wrote: Ma dai?? Io avevo Willis bianco, ne viste anche unaltro paio del nostro 52 oltre alle tante di Gore e diverse "storiche" (Montana, Rice, Young...). Devo dire che vedere tutte quelle magliette dei niners allo stadio mi un po' rinfrancato dopo lo shock di Footlocker dove non c'era nulla di red&gold.![]()
-
polpaol
- Senior

figurati se posso mettermi a dare lezioni d'altezza io :figo:Angyair wrote: Come altezza o per il morbo di Parkinson? :D
Il tremolio è stato causato dal freddo (quella con la mia macchina fotografica è venuta meglio, ma diciamo che la fotografia non è una delle qualità della casa :lol2:), l'altezza invece.....non ci posso fare più niente!![]()
veramente nemmeno di foto
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
avete visto lo sceriffo? era in quel di Londra

uao, quasi uguale all'originaleazazel wrote:![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
multiple
- Pro

Jeremy, mi dispiace per il "pacco" che ti ho dato. La chiamata l'ho vista solo a mezzanotte quando siamo usciti dal pub. Ti devo almeno 5 pinte per farmi perdonare. Non ce la fai a venire a Siena il 15?Jeremy wrote: Tornato anche io alla base; bellissima esperienza, partita molto spettacolare (anche se personalmente mi sarebbe piaciuto vedere qualche giocata difensiva in più), ma fantastica soprattutto l'atmosfera che c'era allo stadio ma direi in tutta la città con tante gente che indossava le maglie di particamente tutte le sqadre NFL. Tante quelle di 49ers, almeno questo, vista anche una Kevan Barlow(angy, eri tu?).
Poi magari posto anche io qualche foto, essendo abbastanza vicino alla sideline ne ho fatte tante alle cheerleaders... :D![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis