N.Y.G.D.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: N.Y.G.D.
Cosa significa?Sir Iverson wrote: Voglio fare un elogio speciale al nostro centro e alle guardie che hanno permesso a Eli di non ricevere nemmeno un intercetto.![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
che sono i favoriti. :gazza:Angyair wrote: Cosa significa?![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Che non è come Young che si lancia i TD e gli intercetti da solo. Lui fa le cose normali. :gazza:Angyair wrote: Cosa significa?![]()
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
G-m@n
- Senior

425,350 :D
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- azazel
- Pro

beh si...in effetti giusto festeggiare sin dal venerdì sera una partita già scritta.
Last edited by azazel on 01/11/2008, 2:07, edited 1 time in total.
Join the third.
-
G-m@n
- Senior

Non erano festeggiamenti gufaccio.. sono bei ricordi : 
- azazel
- Pro

beh anche per me sono bei ricordi, meglio perdere di 4 piuttosto che di 20 o più, come succederà domenica....o non darmi del gufo, siamo una squadra allo sbando, a voi st' anno vi vanno tutte per il verso giusto...una schedule più facile non la potevate avere?G-m@n wrote: Non erano festeggiamenti gufaccio.. sono bei ricordi :![]()
Join the third.
-
G-m@n
- Senior

*1_ Anche la piangiutina adesso..?azazel wrote: beh anche per me sono bei ricordi, meglio perdere di 4 piuttosto che di 20 o più, come succederà domenica*1 ....o non darmi del gufo, siamo una squadra allo sbando*2, a voi st' anno vi vanno tutte per il verso giusto*3...una schedule più facile non la potevate avere?*4
*2_ Non è per i contenuti ma è per i modi che ti prendi del gufo (tra l'altro ad Halloween valgono doppio ste jazzate)
*3_ Se per st'anno intendi l'anno solare 2008, fino ad ora se ne son viste delle belle.. un'annata iniziata nel migliore dei modi direi :gazza:
*4_ La parte iniziale è stata indubbiamente vantaggiosa, ma ora abbiamo una striscia proibitiva, è qua che si vede di che pasta siamo fatti, e comunque in una bagarre del genere la cosa più importante è andare ai play-off, non importa come.. poi incomincerà un altro campionato.
- azazel
- Pro

Ok ok...la smetto se no va a finire che davvero pensi che sto gufando!!
Join the third.
-
G-m@n
- Senior

Good ideaazazel wrote: Ok ok...la smetto se no va a finire che davvero pensi che sto gufando!!

- Kraniata
- Newbie

Credo che stasera la partita sarà molto più dura di quanto tutti (gufi e non) pensino. Dallas ci si gioca un bel po' di stagione, soprattutto per quello che può essere la situazione mentale futura. Come al solito (almeno dal mio punto di vista) sarà un a battaglia tra linee. Se la nostra difesa riuscirà a sbatacchiare la line d'attacco di Dallas, dovremmo vincere, altrimenti la partità si giocherà su qualche episodio, e Dalls ha, nonostante infurtuni vari, paricchi talenti in giro che possono far girare la partita. Toccandomi, sono fiducioso, e spero in 3 o 4 TD di craniata da parte di Jackobs :D
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
- Kraniata
- Newbie

Ero stato troppo buono in pre partita
Dallas è veramente poco, peccato per un paio di cavolate della nostra offence, altrimenti mi sarei dovuto mangiare un bel po' di Pop Corn :hehe: Vediamo domenica prossima, e godiamoci la 2a vittoria di seguito contro dallas, dopo le due loro dello scorso anno 
GIANTS RULEZ
-
Jacoby
- Rookie

Let's go... "home" warriors!5-0 in casa 7-1 complessivo ,non male 
Per quanto riguarda la partita di ieri,a parte qualche turnovers di troppo,c'è poco da aggiungere.... però volevo fare un elogio particolare alla prestazione di Derrick Ward(almost untouched sul TD come ha detto Joe Buck ) e naturalmente al nostro Tir Jacobs( TD e 117 yds).Bene Steve Smith(sempre prezioso)Boss e Toomer mentre mi è sembrato un pò sotto tono Plaxico(anche se ha raggiunto le 501 career catches).
Bene anche tutta la difesa.Domenica altra partita non male a Phila......GO Giants!
ps un benvenuto a Kraniata(bel nick)
Per quanto riguarda la partita di ieri,a parte qualche turnovers di troppo,c'è poco da aggiungere.... però volevo fare un elogio particolare alla prestazione di Derrick Ward(almost untouched sul TD come ha detto Joe Buck ) e naturalmente al nostro Tir Jacobs( TD e 117 yds).Bene Steve Smith(sempre prezioso)Boss e Toomer mentre mi è sembrato un pò sotto tono Plaxico(anche se ha raggiunto le 501 career catches).
Bene anche tutta la difesa.Domenica altra partita non male a Phila......GO Giants!
ps un benvenuto a Kraniata(bel nick)