Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Alexbs76 wrote: Scusate, non c'ho capito molto...  :fischia:

Quindi più o meno il Canale RaiSat+ sul 227 di SKY in teoria non potrebbe trasmettere nulla?
dovrebbe essere schermo blu durante la partita
Alexbs76 wrote:E per vedere l'NFL dovrei comprare il decoder x digitale terrestre e fare l'abbonamento?
prima di tutto il digitale terrestre è una piattaforma gratuita(salvo pay tv) visibile con decoder dtt o tv con dtt integrato.Per vedere raisport+ devi essere coperto dal mux B rai(salvo in sardegna che sta svolgendo lo switch-off e i mux sono diversi).il sito che consiglio per vedere se siete coperti dal segnale è
http://www.otgtv.it/index2.html
Last edited by antoniocoscia93 on 22/10/2008, 17:09, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

unoDALsitoGAZZETTA.IT wrote: procuratevi un motore per la parabola e un decoder per i canali in chiaro che sul satellite telstar 15° west ci sono due canali di trasponder di servizio che trasmettono 4 partite in diretta , i canali sono nasn e midlle east tv, da sballo con i commenti in studio,ciao
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

webba2000 wrote: :penso:
ma non sono nel bouquet di Setanta? Hai ragione che non sono legati a Sky Uk però lo sono con il bouquet concorrenziale. O le mie sono notizie datate?
Sì è vero, due anni fa quando lessi tra le opzioni c'era quella che ti permetteva di avere nasn anche attraverso dtt (mi pare) senza abbonarti a null'altro. Oggi o Sky o Setanta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

steve wrote:
Signori, però capiamoci. Vedere la Nfl in modo più o meno legale oggi è possibile, chiudiamola qua con i motori, lo streaming e compagnia. Il problema è che l'Italia non ha una appoggio televisivo, legale e ben servito, per la Nfl quanto quello di altri paesi. E' questa l'oscenità, ciò che riporta indietro la programmazione di sport americani quando l'arrivo di Nasn sembrava aver aperto una nuova era.

Che mi frega dei metodi "alternativi"? Li conosco e so se e come usarli, ma il punto non è quello. Il punto sono tutte quelle persone che non hanno conoscenze tecniche specifiche per muoversi in rete, per cercare servizi, per comprare rotori (e chi sta in condominio???), tutte quelle persone che non hanno i soldi per accedere a un Game Pass, che non seguono il web, i suoi forum e non capiscono come e perché sia cambiato tutto. Questo è il punto secondo me.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

chinasky wrote: Signori, però capiamoci. Vedere la Nfl in modo più o meno legale oggi è possibile, chiudiamola qua con i motori, lo streaming e compagnia. Il problema è che l'Italia non ha una appoggio televisivo, legale e ben servito, per la Nfl quanto quello di altri paesi. E' questa l'oscenità, ciò che riporta indietro la programmazione di sport americani quando l'arrivo di Nasn sembrava aver aperto una nuova era.

Che mi frega dei metodi "alternativi"? Li conosco e so se e come usarli, ma il punto non è quello. Il punto sono tutte quelle persone che non hanno conoscenze tecniche specifiche per muoversi in rete, per cercare servizi, per comprare rotori (e chi sta in condominio???), tutte quelle persone che non hanno i soldi per accedere a un Game Pass, che non seguono il web, i suoi forum e non capiscono come e perché sia cambiato tutto. Questo è il punto secondo me.
Straquoto...io sono stufo di mezzucci per vedere l'NFL...e aggiungi pure che anche volendo molti di noi non potrebbero farsi il Game Pass..perchè oltre a non essere coperti di MUX B...non hanno nemmeno l'ADSL perchè la Telecom non ce lo vuole dare!!! (il mio caso).
Voglio NASN Europe. Punto e stop!
PatriotsNation
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nzwarrior wrote: Straquoto...io sono stufo di mezzucci per vedere l'NFL...e aggiungi pure che anche volendo molti di noi non potrebbero farsi il Game Pass..perchè oltre a non essere coperti di MUX B...non hanno nemmeno l'ADSL perchè la Telecom non ce lo vuole dare!!! (il mio caso).
parole sante
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
JABBAR
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Buffalo Braves

Post by JABBAR »

nzwarrior wrote: Straquoto...io sono stufo di mezzucci per vedere l'NFL...e aggiungi pure che anche volendo molti di noi non potrebbero farsi il Game Pass..perchè oltre a non essere coperti di MUX B...non hanno nemmeno l'ADSL perchè la Telecom non ce lo vuole dare!!! (il mio caso).
Quanto ti capisco....... :shocking:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Sono allibito!  Veramente allucinante come ogni volta non c'è un orario preciso per la partita che trasmettono!
Adesso stanno facendo il Monday night Indi-Ten. 
Per favore qualcuno sa se faranno la replica di questa partita in nottata o domani??

Comunque dico che tutto questo è una vergogna!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Thurman Thomas wrote: Sono allibito!  Veramente allucinante come ogni volta non c'è un orario preciso per la partita che trasmettono!
Per favore qualcuno sa se faranno la replica di questa partita in nottata o domani??

Quoto e straquoto...me la sono persa tutta anche io!!! E oggi ho pure fatto i salti mortali per non sapere il risultato!!

Vergogna
Last edited by nzwarrior on 28/10/2008, 19:24, edited 1 time in total.
PatriotsNation
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Thurman Thomas wrote: Sono allibito!  Veramente allucinante come ogni volta non c'è un orario preciso per la partita che trasmettono!

io spero solo che 'sti diritti glieli abbiano regalati....
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

nzwarrior wrote: non hanno nemmeno l'ADSL perchè la Telecom non ce lo vuole dare!!! (il mio caso).
Anch'io sono nella stessa situazione senza ADSL, perchè alla fine Telecom E RAI hanno lo stesso modo di gestire i clienti, da schifo.

Comunque ieri ero a Bruxelles e c'era NASN, mi sono visto metà della trasmissione con i commenti sulle partite della NFL.
A me, che ho sky e DTT, ma non il Mux B, veniva quasi da piangere dalla disperazione.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Bondir wrote: Anch'io sono nella stessa situazione senza ADSL, perchè alla fine Telecom E RAI hanno lo stesso modo di gestire i clienti, da schifo.

Comunque ieri ero a Bruxelles e c'era NASN, mi sono visto metà della trasmissione con i commenti sulle partite della NFL.
A me, che ho sky e DTT, ma non il Mux B, veniva quasi da piangere dalla disperazione.
Io ho l'ADSL ed e' un passo avanti rispetto alla vostra situazione.Ma dover sperare ogni Domenica  sera (non ho fatto il Game Pass) di "beccare"qualcosa di visibile o che magari l'ora dopo diventa poco visibile e' una tortura!!
No , nel malaugurato caso che la situazione a Settembre fosse ancora questa, bisogna inventarsi qualche forma di protesta o non so che...Non posso pensare di passare solo un'altra stagione in 'sto modo di m...a!!!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

I bastardi della Rai sono stati + bastardi del solito. Mi hanno illuso qualche giornata che in fondo non avevamo perso quasi nulla rispetto a Sky, c'era il gameday, una gara la domenica (vabbè, non diretta) e il MN... e poi invece criptano tutto....

Sono proprio delle merde.... :nono: :nono:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Go Colts wrote: I bastardi della Rai sono stati + bastardi del solito. Mi hanno illuso qualche giornata che in fondo non avevamo perso quasi nulla rispetto a Sky, c'era il gameday, una gara la domenica (vabbè, non diretta) e il MN... e poi invece criptano tutto....

Sono proprio delle merde.... :nono: :nono:
Purtroppo non possono fare altrimenti.Forse era meglio che criptassero dalla prima partita,questo puo' essere vero,comunque mi sono visto tre volte i Saints...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

saints68 wrote: Io ho l'ADSL ed e' un passo avanti rispetto alla vostra situazione.Ma dover sperare ogni Domenica  sera (non ho fatto il Game Pass) di "beccare"qualcosa di visibile o che magari l'ora dopo diventa poco visibile e' una tortura!!
No , nel malaugurato caso che la situazione a Settembre fosse ancora questa, bisogna inventarsi qualche forma di protesta o non so che...Non posso pensare di passare solo un'altra stagione in 'sto modo di m...a!!!
Io fossi in te me lo farei il Gamepass, se hai la adsl e la demo su nfl.com ti va bene ti dimenticherai di sky, rai e nasn nel giro di qualche secondo. Almeno fino a gennaio  :gazza:

Credimi, non sono mai stato così soddisfatto come in questo caso di aver speso 110$   :truzzo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked