...e poi Rhodes
Se non sono diventato del tutto pazzo vedendo questo scempio direi che oggi la OL in protezione è andata bene, ma è facile che stia dicendo una minchiata...
vabbè notte a tutti




"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret





Non so se sia proprio bollito o meno ma anche io l'ho visto proprio malino ieri sera. Tanti palloni "underthrown" che fino all'anno scorso sarebbero stati 6 punti easy. Boh, sarà perchè ha perso tutto il TC, sarà che non avendo un running game solido come gli altri anni le play-action pass non sono "vendute" bene come in passato, non so, sta di fatto che è proprio un brutto Manning questo.Teo wrote: NOn vorrei esagerare, ma non è che PM si stia un attimo bollendo?



Non credo, e provo a spiegare cosa me lo lascia pensare:Teo wrote: NOn vorrei esagerare, ma non è che PM si stia un attimo bollendo?



Mah, sinceramente non mi farei impressionare da quell'ultimo drive. La difesa dei Titans era seduta sul profondo per evitare un big play, tutte quelle yds sono arrivati grazie a degli screen per Simpson che aveva delle praterie una volta superato il front four di Tennesse.Blacks 44 wrote: Il Manning del 4°quarto (di tutte le partite viste fino ad ora) è il Manning di sempre... 2 minuti (e anche meno) e ti porta nelle 20 avversarie...però poi lasci in campo troppo tempo la difesa, che come si è visto, già non regge 4 quarti normali (1°,2° e metà del 3° da Dio, poi sono scoppiati).





Vedremo cosa succederà visto che i PO sono utopia.mvp18 wrote: Comunque Polian dopo quest'anno se non si va ai PO deve licenziare tutto lo staff tecnico.
Dopo un pò bisogna cambiare aria.
Secondo me, Freeney con due ciccionazzi in mezzo alla DL tornerebbe ad essere eccezionale. Purtroppo, quando non devi mai fare raddoppi su DT, è facile mettere fuori uso anche il DE migliore del mondo.mvp18 wrote: P.S:Traddare Freeney e un ritiro di Marvin sarebbero due notizie buone in offseason.
Qui sfondi una porta aperta, purtroppo.mvp18 wrote: Mi dispiace per Marvin(![]()
![]()
) ma ha fatto il suo tempo e si vede

fumble netto, sul primo snap dopo l'int di manning... non dico che poteva cambiare la partita, visto il FG successivo sbagliato da bironas ma rimane sempre un errore grave..IL Matte wrote: Premetto che ho visto live fino all'halftime, poi in highlights
O line positiva ma questi Titans probabilmente erano troppo forti, però credo che quasi quasi siamo diventati prevedebili in attacco, il che mi da da pensare...
cmq nel 1° quarto forse ho visto male, ma può darsi che ci fosse un fumble di TEN non challengiato? (cosa che ritengo abbastanza grave)
cmq c'è poco da fare il prossimo anno abbiamo bisogno di qualcuno per la def, siamo troppo in balia di drive lunghi, oggi bravo il solito Jeff a fermare Heyesworth o come si scrive... mi è piaciuto Brackett, ma tra passaggi corti (hanno chiuso troppi dawn con dei curl...) e corse laterali ci hanno sempre bucato.
buono anche Mathis
faccio notare che 2 passaggi soli chiusi con Marvelous e 3 con Wayne la dicono lunga sulla nostra prod offensiva.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese


ma non è un po' presto?AEM wrote: L'attacco dei Colts e basato su timing. Con Manning fuori tutto quel tempo il timing non c'e'. La linea non regge come una volta, e secondo me o cambiano il tipo di gioco (come lanci) Manning non fara molto quest`anno. Qua non e` cosi facile da dire "lui o l'altro", qua si parla di un playbook fatto per 2 superstars che adesso stanno andando verso il tramonto delle loro carriere. Aggiungi il fatto che Manning e` uno di quei perfezionisti, non sta giocando bene e allora sta tentando troppo.
I Colts stanno per arrivare ad un punto che i Packers hanno dovuto fare. A Indy sara` ora di cercare il qb del futuro.
AEM

e Miami doveva vincere solo una partita,no? :roll:AEM wrote: I Colts stanno per arrivare ad un punto che i Packers hanno dovuto fare. A Indy sara` ora di cercare il qb del futuro.
AEM