Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Blacks 44
Rookie
Rookie

Re: Indy Forever 2008 - Vietato sbagliare!!!!

Post by Blacks 44 »

Qualcuno lo spiega a Dungy e a Manning che, sì è Marvin Harrison, ma non quel Marvin Harrison. :sbadat:

...e poi Rhodes :disgusto: ...non ce l'hai il cambio di direzione è inutile.

Se non sono diventato del tutto pazzo vedendo questo scempio direi che oggi la OL in protezione è andata bene, ma è facile che stia dicendo una minchiata...

vabbè notte a tutti
ImageImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Premetto che ho visto live fino all'halftime, poi in highlights
O line positiva ma questi Titans probabilmente erano troppo forti, però credo che quasi quasi siamo diventati prevedebili in attacco, il che mi da da pensare...
cmq nel 1° quarto forse ho visto male, ma può darsi che ci fosse un fumble di TEN non challengiato? (cosa che ritengo abbastanza grave)
cmq c'è poco da fare il prossimo anno abbiamo bisogno di qualcuno per la def, siamo troppo in balia di drive lunghi, oggi bravo il solito Jeff a fermare Heyesworth o come si scrive... mi è piaciuto Brackett, ma tra passaggi corti (hanno chiuso troppi dawn con dei curl...) e corse laterali ci hanno sempre bucato. 
buono anche Mathis
faccio notare che 2 passaggi soli chiusi con Marvelous e 3 con Wayne la dicono lunga sulla nostra prod offensiva.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Purtroppo quest'anno l'avevo detto dalla prima partita che siamo una squadra veramente scarsa. Con ieri sera abbiamo dimostrato di non essere da playoff e di dover pensare all'anno nuovo.

Spero che Polian si svegli e che capisca tutte le lacune ormai evidenti della nostra squadra...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

NOn vorrei esagerare, ma non è che PM si stia un attimo bollendo?
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: NOn vorrei esagerare, ma non è che PM si stia un attimo bollendo?
Non so se sia proprio bollito o meno ma anche io l'ho visto proprio malino ieri sera. Tanti palloni "underthrown" che fino all'anno scorso sarebbero stati 6 punti easy. Boh, sarà perchè ha perso tutto il TC, sarà che non avendo un running game solido come gli altri anni le play-action pass non sono "vendute" bene come in passato, non so, sta di fatto che è proprio un brutto Manning questo.

Non fosse per il fantasy, non che la cosa mi dispiaccia.  :lol2:

PS Nessuna squadra nella storia dell'NFL ha mai vinto la division essendo 4 partite dietro ad un qualsiasi punto della stagione. Sarete voi i primi?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

L'attacco dei Colts e basato su timing. Con Manning fuori tutto quel tempo il timing non c'e'. La linea non regge come una volta, e secondo me o cambiano il tipo di gioco (come lanci) Manning non fara molto quest`anno. Qua non e` cosi facile da dire "lui o l'altro", qua si parla di un playbook fatto per 2 superstars che adesso stanno andando verso il tramonto delle loro carriere. Aggiungi il fatto che Manning e` uno di quei perfezionisti, non sta giocando bene e allora sta tentando troppo.

I Colts stanno per arrivare ad un punto che i Packers hanno dovuto fare. A Indy sara` ora di cercare il qb del futuro.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Teo wrote: NOn vorrei esagerare, ma non è che PM si stia un attimo bollendo?
Non credo, e provo a spiegare cosa me lo lascia pensare:

I lanci su Harrison non perfetti vengono dal fatto che Marvin non stacca più il DB e allora per evitare l'intercetto Manning prova a lanciarla leggermente lunga, sperando in un guizzo dell'88. Vedi anche i lanci sugli altri ricevitori, tutti precisi...

Il Manning del 4°quarto (di tutte le partite viste fino ad ora) è il Manning di sempre... 2 minuti (e anche meno) e ti porta nelle 20 avversarie...però poi lasci in campo troppo tempo la difesa, che come si è visto, già non regge 4 quarti normali (1°,2° e metà del 3° da Dio, poi sono scoppiati).

Il problema più grave in attacco è non avere un running game, ma di nessun genere :shocking:...ne' sfondamento per vie centrali, ne' aggiramento della linea, ne' un cazzo bel nulla...

La D# dei Titans si è limitata a concedere quelle poche yds a portata a Rhodes concentrandosi su 88 e 87, vedi la libertà di Dallas che hanno pagato caro...(Dallas, io dico, ma è mai possibile che devi droppare la ricezione più importante delle partite? :sbadat: Bhoooo?! rilassati zio sei bravo e lo sai non devi dimostrare di meritarti il posto...ancora)
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Blacks 44 wrote: Il Manning del 4°quarto (di tutte le partite viste fino ad ora) è il Manning di sempre... 2 minuti (e anche meno) e ti porta nelle 20 avversarie...però poi lasci in campo troppo tempo la difesa, che come si è visto, già non regge 4 quarti normali (1°,2° e metà del 3° da Dio, poi sono scoppiati).
Mah, sinceramente non mi farei impressionare da quell'ultimo drive. La difesa dei Titans era seduta sul profondo per evitare un big play, tutte quelle yds sono arrivati grazie a degli screen per Simpson che aveva delle praterie una volta superato il front four di Tennesse.

Ho visto le ultime due partite dei Colts (questa e quella a Green Bay) e devo dire che li ho visti sempre peggio. Io non credo che Manning sia bollito, il problema più grosso è il running game che non riesce ad ingranare, le play action su cui una volta si basava molto del playcalling di Indy non vengono più "rispettate" dalla difesa (guardate il pick six di Collins nella partita contro i Packers) e se a questo aggiungiamo che Harrison non è più Harrison, che Clark e Wayne stanno avendo un "down year" ecco che i problemi iniziano a diventare un pò troppi.

La partita di domenica sera contro New England diventa fondamentale a questo punto, anche in un'ottica Wild Card.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Coaching Staff,Linea di attacco,Running Game inferiore al passato(bravo Simpson comunque) sono i primi colpevoli delle prestazione di Peyton.
Inoltre l'infortunio lo ha condizionato non poco.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Purtroppo in questo momento sono tantissime le cose che non funzionano.

Il problema più grosso a livello offensivo è quello della OL. E' rabberciata e non si riesce a correre con continuità. In questo modo, i pochi drive che si riescono a fare non mangiano tempo a sufficienza, obbligando una difesa molto scarsa a prestarsi al ludibrio pubblico.

Contro di noi credo che il gameplan sia talmente banale che potrei sembrare anch'io un coach.

Peyton non è ai livelli degli altri anni e, a causa dell'infortunio, non ha avuto la possibilità di mettere a posto delle contromisure alla sua linea. Il gameplan di Moore & C. è rimasto immutato nonostante la formazione non sia in grado di fare questo gioco. Il replay dell'intercetto contro GB è lampante. Fregarsene totalmente delle corse perchè si sa già che non andiamo da nessuna parte e raddoppiare sul go-to-guy.

Harrison, continuo a dirlo, è diventato un peso per questo attacco. Fa il WR1 per rispetto dell'anzianità, ma non è più in grado di separarsi dal DB. E visto il suo fisico minuto, non separarsi vuol dire prepensionamento anticipato.

I problemi poi si autoalimentano. La difesa non riesce a fare nulla, subisce e sta in campo delle ore. In questo modo, le corse diventano ancora meno credibili.

Quest'anno non si va ai playoff e ce ne faremo una ragione. L'importante sarebbe cominciare a vedere qualche cambiamento nella gestione dell'offseason. Servono un po' di lavori massivi in difesa (massivi in tutti i sensi...). In attacco, credo che Marvin dovrebbe smettere e ci sarebbe bisogno di costruire un sistema di gioco d'emergenza. Se la linea non tiene, vorrei smettere di vedere play action pass a cui non abbocca nemmeno mio zio...

Domenica prossima... lasciamo perdere va...  :gazza:
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Di positivo qualcosa rimane comunque:

Simpson a roster ci sta benissimo,Garcon è il PR/KR di cui avevamo bisogno,Session l'anno prossimo sarà una bestia,Bullit è straordinario come backup quando non c'è Bob,con Ugoh la linea cambia in un modo spaventoso.

Comunque Polian dopo quest'anno se non si va ai PO deve licenziare tutto lo staff tecnico.
Dopo un pò bisogna cambiare aria.

P.S:Traddare Freeney e un ritiro di Marvin sarebbero due notizie buone in offseason.
Mi dispiace per Marvin( :notworthy: :notworthy: :notworthy:) ma ha fatto il suo tempo e si vede
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: Comunque Polian dopo quest'anno se non si va ai PO deve licenziare tutto lo staff tecnico.
Dopo un pò bisogna cambiare aria.
Vedremo cosa succederà visto che i PO sono utopia.
mvp18 wrote: P.S:Traddare Freeney e un ritiro di Marvin sarebbero due notizie buone in offseason.
Secondo me, Freeney con due ciccionazzi in mezzo alla DL tornerebbe ad essere eccezionale. Purtroppo, quando non devi mai fare raddoppi su DT, è facile mettere fuori uso anche il DE migliore del mondo.
mvp18 wrote: Mi dispiace per Marvin( :notworthy: :notworthy: :notworthy:) ma ha fatto il suo tempo e si vede
Qui sfondi una porta aperta, purtroppo.
#chuckstrong
steve
Pro
Pro

Post by steve »

IL Matte wrote: Premetto che ho visto live fino all'halftime, poi in highlights
O line positiva ma questi Titans probabilmente erano troppo forti, però credo che quasi quasi siamo diventati prevedebili in attacco, il che mi da da pensare...
cmq nel 1° quarto forse ho visto male, ma può darsi che ci fosse un fumble di TEN non challengiato? (cosa che ritengo abbastanza grave)
cmq c'è poco da fare il prossimo anno abbiamo bisogno di qualcuno per la def, siamo troppo in balia di drive lunghi, oggi bravo il solito Jeff a fermare Heyesworth o come si scrive... mi è piaciuto Brackett, ma tra passaggi corti (hanno chiuso troppi dawn con dei curl...) e corse laterali ci hanno sempre bucato. 
buono anche Mathis
faccio notare che 2 passaggi soli chiusi con Marvelous e 3 con Wayne la dicono lunga sulla nostra prod offensiva.
fumble netto, sul primo snap dopo l'int di manning... non dico che poteva cambiare la partita, visto il FG successivo sbagliato da bironas ma rimane sempre un errore grave..
Last edited by steve on 28/10/2008, 18:44, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

AEM wrote: L'attacco dei Colts e basato su timing. Con Manning fuori tutto quel tempo il timing non c'e'. La linea non regge come una volta, e secondo me o cambiano il tipo di gioco (come lanci) Manning non fara molto quest`anno. Qua non e` cosi facile da dire "lui o l'altro", qua si parla di un playbook fatto per 2 superstars che adesso stanno andando verso il tramonto delle loro carriere. Aggiungi il fatto che Manning e` uno di quei perfezionisti, non sta giocando bene e allora sta tentando troppo.

I Colts stanno per arrivare ad un punto che i Packers hanno dovuto fare. A Indy sara` ora di cercare il qb del futuro.

AEM
ma non è un po' presto?
senza scomodare favre ci sono altri che hanno passato i 35 meno talentuosi di lui che ancora reggono....
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

AEM wrote: I Colts stanno per arrivare ad un punto che i Packers hanno dovuto fare. A Indy sara` ora di cercare il qb del futuro.

AEM
e Miami doveva vincere solo una partita,no? :roll:
Per favore AEM,Peyton ha 32 anni e ha dichiarato varie volte che fino al 2013 vorrebbe giocare.
E' colpa sua se la linea fa schifo? E' colpa sua se il running game fa schifo? E' colpa sua se i WR droppano il pallone e vengono fuori un pò di intercetti?
Ma per favore  :nono:
Image

Locked