non mi stanco mai di soffrire :lol2:saintsaji wrote: qualcuno mi può aiutare??
è da marzo di quest'anno che quasi tutti gli analisti e i tifosi della Nfl concordavano sul fatto che i Chargers erano sicuri finalisti del prossimo superbowl..
aspetta,ma erano i sicuri finalisti pure l'anno scorso...
e anche l'anno prima ancora...
qualcosa non mi convince![]()
San Diego mi ricorda in maniera terribile L'inter pre-calciopoli...
Tnte chiacchiere ma ogni anno una delusione...
profilo basso no??
quest'anno non raggiungete i Broncos..
e se non fosse che KC e OAK fanno schifo,sareste il fanalino di coda..
:gazza:
San Diego Chargers
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- squall182
- Senior

Per favore non mi paragonate la mia povera San Diego con certi obrobri...saintsaji wrote:
San Diego mi ricorda in maniera terribile L'inter pre-calciopoli...

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
La causa delle nostre sconfitte
:

Il messia che cerca di liberarci dal male nel mezzo del suo sermone pre-domenicale
:

Il messia che cerca di liberarci dal male nel mezzo del suo sermone pre-domenicale

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
secondo me SD ha la division in pugno...Denver è lì davanti per miracolo.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
ride_the_lightning
- Pro

SD ha la division in pugnopandu86 wrote: secondo me SD ha la division in pugno...Denver è lì davanti per miracolo.
Concordo, almeno in parte.
Il nostro potenziale è superiore a quello dei Broncos, in ogni aspetto. Offensivamente se Denver si inceppa, la division può essere nostra. Il punto è che abbiamo commesso troppo passi falsi, secondo i miei pronostici dovevamo essere 6-1 (L contro i Patriots non sapendo di Brady..)
Il problema è che se non ci diamo una svegliata la division ci sfugge di mano..
Se fossi Kitna pronisticherei un 10-6 per noi, ma non sono lui e non voglio nemmeno a pensare come va a finire la nostra season, vedendo i risultati ottenuti dal QB dei Lions in questi anni..

-
ride_the_lightning
- Pro

Finita la partita a Londra
Ne usciamo perdenti per 32-37, il record piange e recita 3-5
Siamo veramente messi male..
Attacco che gira, Rivers ancora una volta sugli scudi e Tomlinson incisivo (19x105) ma..
Il ma purtroppo è veramente molto grosso..
Non si può sperare di vincere le partite sempre nell'ultimo quarto, non si non difendere sui passaggi, non si può essere così osceni nelle secondarie (reparto in cui sulla carta eravamo i migliori..), non si può concedere quasi 340yards di passaggio a Brees (comunque
)..
Rivers ancora una volta 3td e 341yards.. C'è la macchia dell'intercetto che ci poteva dare il pareggio insperato o addirittura la vittoria se avessimo tentato il 2pt converse, ma la pressione era veramente alta..
Siamo stati tenuti in partita dai nostri special teams (grande Kassim Osgood
) e dall'attacco ma se manca il reparto fondamentale ci scordiamo : vittoria partita, vittoria division, wild card e playoff..
P.S Grande Spettacolo comunque quello offerto sia da Chargers che Saints a Wembley, tutta la spettacolarità del football si è potuta vedere..
Ne usciamo perdenti per 32-37, il record piange e recita 3-5
Siamo veramente messi male..
Attacco che gira, Rivers ancora una volta sugli scudi e Tomlinson incisivo (19x105) ma..
Il ma purtroppo è veramente molto grosso..
Non si può sperare di vincere le partite sempre nell'ultimo quarto, non si non difendere sui passaggi, non si può essere così osceni nelle secondarie (reparto in cui sulla carta eravamo i migliori..), non si può concedere quasi 340yards di passaggio a Brees (comunque
Rivers ancora una volta 3td e 341yards.. C'è la macchia dell'intercetto che ci poteva dare il pareggio insperato o addirittura la vittoria se avessimo tentato il 2pt converse, ma la pressione era veramente alta..
Siamo stati tenuti in partita dai nostri special teams (grande Kassim Osgood
P.S Grande Spettacolo comunque quello offerto sia da Chargers che Saints a Wembley, tutta la spettacolarità del football si è potuta vedere..

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, dai, ieri tante, troppe cose, non han girato per il verso giusto. Ci sono state tantissime penalità, una marea rispetto al solito, infatti mi pare abbiate battuto il record di franchigia.
Poi anche a livello di gioco ci sono state cose facilmente rivedibili, come il fatto di puntare troppo su Vincent Jackson, il quale ha fatto un paio di drop davvero assurdi. Chambers andava coinvolto molto di +, magari cercando qualche pass interference sul profondo vista la non perfetta coesione delle secondarie dei Saints, invece è stato cercato solo verso la fine e, come nell'ultimo passaggio, anche in maniera un pelo stupida visto che non è un marcantonio e può faticare parecchio a ricevere in mezzo ai LBs...
Inoltre ho intravisto chiamate arbitrali che definirle dubbie è poco. Ad esempio Weddle non aveva il possesso mentre cadeva ma prima che la palla toccasse terra ha messo la mano sotto, quindi poteva benissimo essere considerata ancora viva e assegnato l'intercetto alla Safety di SD. Sempre nel quarto finale secondo me ci poteva stare benissimo la pass interference in endzone su Chambers, ostacolato troppo platealmente dal DB di New Orleans che finge di guardare il pallone ma lo trattiene per impedirgli di andare a ricevere il pallone lanciato profondo nell'angolo sinistro.
Poi per la buffonata della safety fatta apposta da Brees su richiesta di quel pagliaccio di Payton, irritante quando protesta e si atteggia da sapientone, i Saints si meritavano davvero di perdere; secondo me quell'azione è stata anche antisportiva. Sbaglierò, ma per la mia concezione di sport quello è stato un gesto davvero ridicolo.
Poi anche a livello di gioco ci sono state cose facilmente rivedibili, come il fatto di puntare troppo su Vincent Jackson, il quale ha fatto un paio di drop davvero assurdi. Chambers andava coinvolto molto di +, magari cercando qualche pass interference sul profondo vista la non perfetta coesione delle secondarie dei Saints, invece è stato cercato solo verso la fine e, come nell'ultimo passaggio, anche in maniera un pelo stupida visto che non è un marcantonio e può faticare parecchio a ricevere in mezzo ai LBs...
Inoltre ho intravisto chiamate arbitrali che definirle dubbie è poco. Ad esempio Weddle non aveva il possesso mentre cadeva ma prima che la palla toccasse terra ha messo la mano sotto, quindi poteva benissimo essere considerata ancora viva e assegnato l'intercetto alla Safety di SD. Sempre nel quarto finale secondo me ci poteva stare benissimo la pass interference in endzone su Chambers, ostacolato troppo platealmente dal DB di New Orleans che finge di guardare il pallone ma lo trattiene per impedirgli di andare a ricevere il pallone lanciato profondo nell'angolo sinistro.
Poi per la buffonata della safety fatta apposta da Brees su richiesta di quel pagliaccio di Payton, irritante quando protesta e si atteggia da sapientone, i Saints si meritavano davvero di perdere; secondo me quell'azione è stata anche antisportiva. Sbaglierò, ma per la mia concezione di sport quello è stato un gesto davvero ridicolo.
-
ride_the_lightning
- Pro

Hai pienamente ragione Vikings, ma penalità o no, intercetti dubbi o reali, è la nostra secondaria che è veramente preoccupante..vikings11 wrote: Beh, dai, ieri tante, troppe cose, non han girato per il verso giusto. Ci sono state tantissime penalità, una marea rispetto al solito, infatti mi pare abbiate battuto il record di franchigia.
Sul safety spero che tu non abbia ragione, ma l'impressione l'ho avuta anche io

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Pensavo fosse solo una mia opinione. Veramente irritante; quanto ho sperato che quell'Hail Mary andasse a buon fine...vikings11 wrote: Beh, dai, ieri tante, troppe cose, non han girato per il verso giusto. Ci sono state tantissime penalità, una marea rispetto al solito, infatti mi pare abbiate battuto il record di franchigia.

-
vikings11
- Pro

Siamo in due Marco...ero davanti alla TV quasi in ginocchio...e mi è venuta la nausea quando hanno inquadrato il faccione di Payton che correva verso la metà campo gasato + del solito.Marco Air Zanelli wrote: Pensavo fosse solo una mia opinione. Veramente irritante; quanto ho sperato che quell'Hail Mary andasse a buon fine...
Da un po' di tempo l'HC dei Saints lo reputo il + antipatico della lega...+ di quel baffetto incompetente che allena i miei Vikings.... :D
Ha un aria da insopportabile, si atteggia troppo, protesta sempre ed a volte anche in modo "violento"...cosa che non si vede in tanti suoi colleghi + esperti. Alla fine ha fatto una stagione da urlo, 2006, e poi preso sonore mazzate...fossi in lui mi darei una regolata...
Sembravano rinforzate ma invece sono ancora il vostro punto debole, nonostante Cason stia migliorando di partita in partita. Cromartie fa sempre gli stessi errori, cerca il big play invece della giocata semplice. Weddle è bravo, ma a parte l'azione del presunto intercetto (per me ci poteva stare, ripeto) non si è visto molto. Hanno qualche attenuante per il fatto che sono giovani, ma con una linea ed un reparto LB del genere la' davanti, dovrebbero limitarsi a fare una cosa soltanto e a farla bene: il famigerato compitino!ride_the_lightning wrote: Hai pienamente ragione Vikings, ma penalità o no, intercetti dubbi o reali, è la nostra secondaria che è veramente preoccupante..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
antipatico o no, ha concesso solo un'azione di pass a SD anziché 2. io quando ho letto il P-b-P pensavo fosse un errore, invece la reputo una trovata geniale, 5-6 secondi persi che sono valsi solo un hail Mary anziché 2.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ride_the_lightning
- Pro

Una trovata geniale ma piuttosto irritante e antisportiva come condotta, a mio modo di vedere..Paperone wrote: antipatico o no, ha concesso solo un'azione di pass a SD anziché 2. io quando ho letto il P-b-P pensavo fosse un errore, invece la reputo una trovata geniale, 5-6 secondi persi che sono valsi solo un hail Mary anziché 2.
Poi 2 Hail Mary non è che ti garantiscano più probabilità di TD, la partita la si doveva vincere prima, non sperare in un hail mary a 0.08 dalla fine..

-
vikings11
- Pro

Più che geniale la reputo anch'io antisportiva, soprattutto in uno sport come il Football dove il rispetto per l'avversario è ai massimi livelli e viene addirittura sanzionato dalla lega se non seguito alla lettera, vedi esultanze esagerate e reiterate di alcuni giocatori.Paperone wrote: antipatico o no, ha concesso solo un'azione di pass a SD anziché 2. io quando ho letto il P-b-P pensavo fosse un errore, invece la reputo una trovata geniale, 5-6 secondi persi che sono valsi solo un hail Mary anziché 2.
Questo è certo...ride_the_lightning wrote: Poi 2 Hail Mary non è che ti garantiscano più probabilità di TD, la partita la si doveva vincere prima, non sperare in un hail mary a 0.08 dalla fine..
-
ride_the_lightning
- Pro

Visto che siamo giunti a metà stagione (8 partite giocate) e ci troviamo 3-5 volevo analizzare la nostra situazione..
-QB
Quest'anno non ci si può davvero lamentare di Rivers (togli Buffalo e l'intercetto finale capibile contro i Saints), quest'anno sta dimostando veramente tutto il suo potenziale, è già a quota 19 Td pass, a fronte di soli 6 intercetti con un rating che sfiora il 108..
Ha commesso pochissime ingenuità (le sopra citate) e sembra essere in grado di gestire meglio, rispetto gli anni passati, la pressione durante tutto l'arco di una partita..
-Reparto Ricevitori
Chambers, Jackson buonissima coppia, il primo più affidabile dell'altro che commette ancora dei sanguinosi drop, Gates è il TE per eccellenza, vorrei veder maggiormente coinvolti Floyd (ha mostrato buone cose) e Naanee (non mi era dispiaciuto negli sprazzi della scorsa regular season), Buster Davis che sia veramente solo "Bust" e non Buster ?
- Reparto Runningback
Tomlinson afflitto sempre dal problema al piede, non rende come gli anni passati, ma contro NO ho rivisto l'LT che tutti i fan dei Chargers vorrebbero, posso azzardare che sia tornato..
Anche qui mi piacerebbe vedere all'opera Hester, grande talento che ci servirebbe in situazioni di 3° e corto o di sfondamento..
Tolbert, buonissima acquisizione
- OL
La protezione è Rivers è più che buona, non si può dire la stessa cosa per chi deve bloccare per far passare Tomlinson..Sarà anche l'infortunio ma la linea non lo ha protetto al massimo..
- Difesa
Il reparto che secondo me è più preoccupante.
Togli Merriman in IR, abbiamo fior di giocatori di ottimo livello : Castillo, Williams, Olshansky, Cooper..lì in mezzo
La secondaria dovrebbe essere stellare : Cromartie, Jammer, Cason, Weddle e Hart..
Cosa c'è che non va ? Proprio quest'ultimo reparto..
Cromartie mi ricorda il Bryant egoista di qualche anno fa, alla ricerca della giocata, del big play, al posto di badare alla sostanza
Cason è in continua ascesa, complimenti, abbiamo trovato un ottimo CB
Jammer l'unica partita veramente molto buona è stata quella contro i Patriots, sembra che il buon Quentin si sia fatto travolgere da questo vortice d'imperfezione difensiva..
Weddle, buon elemento ma ogni tanto è fuori dall'azione..
Una squadra che l'anno scorso veniva lodata per l'ottima attitudine difensiva, si ritrova con una delle peggiori difese su passaggio..
- Calendario e speranze..
Il calendario è tosto nelle ultime 8 partite, ora come ora dire di poter vincere la division è mera utopia..
Nelle prossime gare andremo ad affrontare Pittsburgh, Indianapolis (in difficoltà come noi), Denver, tre scontri in cui è inutile dirlo, serve la vittoria, anche e soprattutto in chiave wild card..
- Conclusione :
Il potenziale lo abbiamo, il talento che possediamo è un dato di fatto, secondo me è una questione mentale più che fisica..
Sarò pessimista, ma quest'anno le saette si scaglieranno su Turner non contro gli avversari..
-QB
Quest'anno non ci si può davvero lamentare di Rivers (togli Buffalo e l'intercetto finale capibile contro i Saints), quest'anno sta dimostando veramente tutto il suo potenziale, è già a quota 19 Td pass, a fronte di soli 6 intercetti con un rating che sfiora il 108..
Ha commesso pochissime ingenuità (le sopra citate) e sembra essere in grado di gestire meglio, rispetto gli anni passati, la pressione durante tutto l'arco di una partita..
-Reparto Ricevitori
Chambers, Jackson buonissima coppia, il primo più affidabile dell'altro che commette ancora dei sanguinosi drop, Gates è il TE per eccellenza, vorrei veder maggiormente coinvolti Floyd (ha mostrato buone cose) e Naanee (non mi era dispiaciuto negli sprazzi della scorsa regular season), Buster Davis che sia veramente solo "Bust" e non Buster ?
- Reparto Runningback
Tomlinson afflitto sempre dal problema al piede, non rende come gli anni passati, ma contro NO ho rivisto l'LT che tutti i fan dei Chargers vorrebbero, posso azzardare che sia tornato..
Anche qui mi piacerebbe vedere all'opera Hester, grande talento che ci servirebbe in situazioni di 3° e corto o di sfondamento..
Tolbert, buonissima acquisizione
- OL
La protezione è Rivers è più che buona, non si può dire la stessa cosa per chi deve bloccare per far passare Tomlinson..Sarà anche l'infortunio ma la linea non lo ha protetto al massimo..
- Difesa
Il reparto che secondo me è più preoccupante.
Togli Merriman in IR, abbiamo fior di giocatori di ottimo livello : Castillo, Williams, Olshansky, Cooper..lì in mezzo
La secondaria dovrebbe essere stellare : Cromartie, Jammer, Cason, Weddle e Hart..
Cosa c'è che non va ? Proprio quest'ultimo reparto..
Cromartie mi ricorda il Bryant egoista di qualche anno fa, alla ricerca della giocata, del big play, al posto di badare alla sostanza
Cason è in continua ascesa, complimenti, abbiamo trovato un ottimo CB
Jammer l'unica partita veramente molto buona è stata quella contro i Patriots, sembra che il buon Quentin si sia fatto travolgere da questo vortice d'imperfezione difensiva..
Weddle, buon elemento ma ogni tanto è fuori dall'azione..
Una squadra che l'anno scorso veniva lodata per l'ottima attitudine difensiva, si ritrova con una delle peggiori difese su passaggio..
- Calendario e speranze..
Il calendario è tosto nelle ultime 8 partite, ora come ora dire di poter vincere la division è mera utopia..
Nelle prossime gare andremo ad affrontare Pittsburgh, Indianapolis (in difficoltà come noi), Denver, tre scontri in cui è inutile dirlo, serve la vittoria, anche e soprattutto in chiave wild card..
- Conclusione :
Il potenziale lo abbiamo, il talento che possediamo è un dato di fatto, secondo me è una questione mentale più che fisica..
Sarò pessimista, ma quest'anno le saette si scaglieranno su Turner non contro gli avversari..

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La OL dei Saints è eccellente nella pass protection, non solo da quest'anno, ma la pass rush dei Chargers è peggiorata sensibilmente, e se non c'è pass rush, nel mid-range ricevono tutti, perchè i due lb sono soli e non possono (anche perchè non son fenomeni) coprire tutto il campo, perchè i CB ricercano troppo il big play e perchè la SS Hart per me è scarso.
[align=left][/align]