Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
steve
Pro
Pro

Post by steve »

GoPats wrote: Beh per ora non ce ne sono di molti che stanno giocando bene come lui. Io in corsa ci metterei Rivers e Portis...
non turner?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
dolfanitalia
Newbie
Newbie

Post by dolfanitalia »

scusate l'intrusione:
a qualcuno serve un biglietto per la partita di londra???
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

dolfanitalia wrote: scusate l'intrusione:
a qualcuno serve un biglietto per la partita di londra???
Chiedilo nel topic della partita, avrà più visibilità.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Bush fuori un mese, la sfida di Londra perde dunque un altro grande protagonista dopo Merriman; speriamo ci sia Shockey, qualcuno ha notizie in merito?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Jeremy wrote: Bush fuori un mese, la sfida di Londra perde dunque un altro grande protagonista dopo Merriman; speriamo ci sia Shockey, qualcuno ha notizie in merito?
Si ma è pazzesco anche l'anno scorso se non sbaglio ci furono un sacco di defezioni!...sembra lo facciano apposta  :lol2:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Partita bellissima questa di Londra, che risatta quella priva di emozioni giocata l'anno scorso. Goodell per andare sul sicuro ha mandato in Europa le due squadre più divertenti della lega, e infatti lo spettacolo non è mancato, anzi.

Brees e Rivers si sono dati battaglia, lanciando in complesso 700 yards e 6 TD. Per i Saints è tornato ad avere un ruolo nell'attacco aereo anche Colston, e questa è un'ottima indicazione. Shockey ha preso solo un pallone, ma l'importante è che si stia avviando alla guarigione. Altro uon segno. McAllister ha corso solo 56 yards, ma lo ha fatto con convinzione e forza, ha segnato un altro TD e ha ricevuto 4 palloni per ulteriori 30 yards. E questo è un segno buonissimo! Peccato che manchi Bush per approfittarne..

Di negativo c'è che anche ieri, una partita che sembrava già in banca, è stata riaperta da San Diego, che ha avuto anche il pallone per vincerla sulle 40 di New Orleans. Purtroppo una squadra che segna 37 punti e rischia di perdere una partita, ha più di qualche problema. Però come scusante c'è il fatto che San Diego ha un attacco strepitoso e Tomlinson finalmente ha giocato come può. Non so se abbia risolto il problema al piede (ma ne dubito) ma di sicuro adesso gli dà meno problemi e non lo limita più come ad inizio stagione.

Adesso sul 4-4 e la sconfitta di Tampa, una wild card sembra più abbordabile. Però non è detto. Se si gioca come ieri, si vince finchè si affronta una squadra simile, com'è San Diego. Una Tampa Bay o una Carolina credo che avrebbero punito i Saints sfruttandone la solita crisi di identità che prima o poi durante la partita colpisce questa squadra.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Brees è veramente un fenomeno, in più c'ha una linea che non fa passare assolutamente nessuno, lancia sempre con 6-7 secondi e può decidere le varie alternative. Veramente spettacolare da vedere il passing game dei Saints.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Gran bella partia a Wembley!!!
Veramente entusiasmante!

Qualche tifoso dei Saints mi sa dire cosa vuol dire "WHO DAT"?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ero a Londra con un'amica di New Orleans e tifosissima dei Saints e che mi ha spiegato un po' di cose. "Who dat" è il canto dei tifosi dei Saints. E sono le prime parole di "Who dat? Who dat? Who dat say dey gonna beat dem Saints? Who dat? Who dat?". Le origini di Who Dat vanno cercate negli spettacoli teatrali per strada durante la fine del XIX secolo in Louisiana. E poi fu ripreso dai Jazzisti. Ci sono diverse poesie e canti il cui inizio è Who Dat (Who's that?). Poi, circa 25-30 anni fa, Who Dat fu ripreso dai tifosi dei Saints e fu creato il verso "Who dat? Who dat? Who dat say dey gonna beat dem Saints? Who dat? Who dat?".
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

koufax75 wrote: Ero a Londra con un'amica di New Orleans e tifosissima dei Saints e che mi ha spiegato un po' di cose. "Who dat" è il canto dei tifosi dei Saints. E sono le prime parole di "Who dat? Who dat? Who dat say dey gonna beat dem Saints? Who dat? Who dat?". Le origini di Who Dat vanno cercate negli spettacoli teatrali per strada durante la fine del XIX secolo in Louisiana. E poi fu ripreso dai Jazzisti. Ci sono diverse poesie e canti il cui inizio è Who Dat (Who's that?). Poi, circa 25-30 anni fa, Who Dat fu ripreso dai tifosi dei Saints e fu creato il verso "Who dat? Who dat? Who dat say dey gonna beat dem Saints? Who dat? Who dat?".
Grazie! Preciso e puntuale come sempre :notworthy:

THE PASS!

koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Di solito, la voce leader grida "Who dat say dey gonna beat dem Saints?", poi tutti i tifosi / ascoltatori rispondono "Who Dat! Who Dat!"
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

La vita del kicker è veramente qualcosa di incredibile, si allena da solo, non lo fanno manco entrare con la squadra dal sottopassaggio (domenica a londra Mehlhaff era già in campo quando gli altri entravano tra i boati della folla :D ), poi succede che uno sbaglio l' extra point e lo tagliano....e dire che l' avevano preso giusto un paio di settimane fa, dopo le nefandezze di Gramatica....

io allo stadio, dopo l' XP: "sta a vedere che adesso lo tagliano :lol2: :lol2: " :fischia:

The New Orleans Times-Picayune reports the Saints have released K Taylor Mehlhaff.
Mehlhaff's missed extra point Sunday cost him a job. The Saints have not announced a replacement, but they have a bye week to figure things out. Perhaps they're hoping the Giants turn back to Lawrence Tynes and release long-time Saint John Carney

Rotoworld.com
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

koufax75 wrote: Di solito, la voce leader grida "Who dat say dey gonna beat dem Saints?", poi tutti i tifosi / ascoltatori rispondono "Who Dat! Who Dat!"
Quindi è molto simile al Who Dey dei Bengals: "Who dey! Who dey! Who dey think gonna beat dem Bengals?" "Nobody!"
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: La vita del kicker è veramente qualcosa di incredibile, si allena da solo, non lo fanno manco entrare con la squadra dal sottopassaggio (domenica a londra Mehlhaff era già in campo quando gli altri entravano tra i boati della folla :D ), poi succede che uno sbaglio l' extra point e lo tagliano....e dire che l' avevano preso giusto un paio di settimane fa, dopo le nefandezze di Gramatica....

io allo stadio, dopo l' XP: "sta a vedere che adesso lo tagliano :lol2: :lol2: " :fischia:

The New Orleans Times-Picayune reports the Saints have released K Taylor Mehlhaff.
Mehlhaff's missed extra point Sunday cost him a job. The Saints have not announced a replacement, but they have a bye week to figure things out. Perhaps they're hoping the Giants turn back to Lawrence Tynes and release long-time Saint John Carney

Rotoworld.com
Me lo aspettavo: lo avevo visto contro Oakland sbagliare un calcio abbastanza facile e poi buttare fuori un kickoff... non certo un bel modo per tenersi un posto nella NFL

THE PASS!

saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Qualcuno ha qualche notizia fresca sulla questione dell'abuso dei diuretici?
Gia' sulla post season ho messo3/4 di pietra sopra.
Se poi mancassero in D i due end titolari piu' McAllister per 4 partite...
Post Reply