Re: NFL Londra
- davidvanterpool
Non si vede un cavolo, ma avrei voluto essere lì con voi!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
polpaol
- Senior

vuoi dirmi che han trovato una cura per il morbo di Parkinson e non lo sapevamo? :paper:Paperone wrote: [mod ing]
teoricamente si può mettere a posto
[/mod ing]
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
no, hanno trovato il modo di eliminare l'effetto blur, se approssimabile ad una funzione LSI :Dpolpaol wrote: vuoi dirmi che han trovato una cura per il morbo di Parkinson e non lo sapevamo? :paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Timbo
- Newbie

Ciao Roby, mi spiace che non ci siamo incrociati.Punkish wrote: Abbastanza provato, intanto vi metto l'originale del gia citato
Ho fatto qualche foto dello show, le trovate qui:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2006892&l=94bd1&id=1410198360
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
voto 0 a peyton manning 18: pur di tenerci lontani dalla sua amica inventa scuse e non fa neanche un brindisi separatista 
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Voto zero alla mia resistenza fisica. Girare Londra come una trottola è devastante e la sera chi cazzo aveva voglia di arrivare a Camden? :gazza:azazel wrote: voto 0 a peyton manning 18: pur di tenerci lontani dalla sua amica inventa scuse e non fa neanche un brindisi separatista![]()
Comunque uno zero me lo merito...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'ho fatto esclusivamente per Gulli :gazza:chinasky wrote: Ma chi ci credeva che stava fuori? Neanche un matto farebbe una cosa del genere, sapevamo che avrebbe ceduto. :D
Io come al solito ho avuto problemi col volo di ritorno da Gatwick. Aereo in teoria delle 17.30, partito alle 20,arrivato a casa a mezzanotte
E' stata una vacanza durissima dal punto di vista della tenuta fisica, ma eccezionale per la compagnia dei 6 e per tutto quello che è girato intorno.
Peccato non aver beccato gli altri, aza e island c'erano sempre, davidyd una volta, pm18 l'ho beccato all'inizio poi si è nascosto per evitare che l'amica lolita facesse la conoscenza coi Separatisti
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Io un po' lo capisco.. se avete traumatizzato mia sorella, sfido chiunque! :gazza:Teo wrote: Peccato non aver beccato gli altri, aza e island c'erano sempre, davidyd una volta, pm18 l'ho beccato all'inizio poi si è nascosto per evitare che l'amica lolita facesse la conoscenza coi Separatisti![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- azazel
- Pro

world's end rulezdavidvanterpool wrote: Io un po' lo capisco.. se avete traumatizzato mia sorella, sfido chiunque! :gazza:
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- davidvanterpool
La cosa tremenda è che mia sorella è appena entrata nell'età del lolitismo. Menomale che il 15 non ci sei :lol:Teo wrote: Comunque c'era del gran gran lolitismo anche nella City![]()

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Pensavo che uno come te avesse il jet privato.. che delusione, ma allora sei come noi ?!Teo wrote: L'ho fatto esclusivamente per Gulli :gazza:
Io come al solito ho avuto problemi col volo di ritorno da Gatwick. Aereo in teoria delle 17.30, partito alle 20,arrivato a casa a mezzanotte
E' stata una vacanza durissima dal punto di vista della tenuta fisica, ma eccezionale per la compagnia dei 6 e per tutto quello che è girato intorno.
Peccato non aver beccato gli altri, aza e island c'erano sempre, davidyd una volta, pm18 l'ho beccato all'inizio poi si è nascosto per evitare che l'amica lolita facesse la conoscenza coi Separatisti![]()
In ogni caso noi si è beccato anche l'Assioma, jyk con Max Tortora come special guest mentre tu "riposavi"
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- azazel
- Pro

prima carrellata di foto:
I nostri eroi e la metro

se ve lo state chiedendo...si si..la bionda era con noi :gazza: