Gilardino, due giornatepredu17 wrote: Ecco, vittoliam di nuovo in fuga, con molti giocatori in forma smagliante.. Questa settimana ci scappa il filotto di tre vittorie e fuga in classifica :gazza:
con la prova televisive

Gilardino, due giornatepredu17 wrote: Ecco, vittoliam di nuovo in fuga, con molti giocatori in forma smagliante.. Questa settimana ci scappa il filotto di tre vittorie e fuga in classifica :gazza:

dreamtim wrote: La dirigenza dei maracaibi augura un fastoso anniversario di nascita al sig. KaivKing !
Un ringraziamento sentito. ;)yopess wrote: non andando mai in OT arrivo con un giorno di ritardo.. ma mi associo

Cigarini fuori 2 mesiyopess wrote: Gilardino, due giornate
con la prova televisive

Ero un po alla frutta nel reparto punte, mi son dovuto concentrare su Gila in modo da poter rilanciare Pazzini..vittoliam wrote: Cigarini fuori 2 mesi
Foggia squalificato 2 giornate
predu colpisce ancora!!![]()

L'altro giorno mi son dimenticato di rompere il sortilegiovittoliam wrote: Ho già 5 gol contro
predu maledetto![]()
![]()

[/align]

Tu sei un membro minore, per cui :gazza: ... SARDEGNA REGNA!A.F.D.U.I. President wrote: La Sardabruzza non è sarda!Io sono un membro del team e non sono sardo!!!![]()
[/align]