La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by davidvanterpool »

Stasera sono a cena fuori, quindi guarderò la partita in differita quando torno a casa. Il primo che mi manda un sms per dirmi com'è andata lo banno. E comunque spengo il cellulare, quindi sarebbe inutile.

Capito Teo? Capito chiunque sia di Cantù? Capito chiunque sia talmente dispettoso da pensarci? :forza:

Io ho avvertito. Dalle 21 avrò il cellulare spento. Scherzi a parte, per favore non mi spoilerate.

Innamoratoooooooooooooo sempre di piùùùùùùùùùùù ovunque vado iooooooo ODIO CANTù ODIO CANTù ODIO CANTù!!! :metal:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ho fatto la mia parte e non ho mandato sms, anche perchè me ne fregava il giusto della partita, dato che era scontata la vittoria netta.

Anche quest'anno si gioca per il 2° posto. GIà erano forti, in piu' inseriscono Domercant e Finley...
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

L'obiettivo vostro quest'anno è non perdere neanche una partita in campionato.
L'anno scorso senza Kaukenas ci stavate quasi riuscendo....quest'anno con il lituano (ieri eccezionale  :notworthy:) Domercant e Finley potete farcela.  :gazza:
davidvanterpool

Teo wrote: Ho fatto la mia parte e non ho mandato sms, anche perchè me ne fregava il giusto della partita, dato che era scontata la vittoria netta.

Anche quest'anno si gioca per il 2° posto. GIà erano forti, in piu' inseriscono Domercant e Finley...
Era una battuta la mia.. lo so che l'hai mandato perché giocavamo contro la F :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
davidvanterpool

Vittoria estremamente risicata, tutto merito di Rimas e di un superlativo insostituibile Stonerook.. mente fredda e 3/3 ai liberi per l'unico punto di vantaggio che ci ha permesso la vittoria ai supplementari.. ma vi pare che si possa patì così ad ascoltà una partita alla radio?
Tio bono che ansia!! Domercant ha sbagliato veramente di tutto!

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

davidvanterpool wrote: Vittoria estremamente risicata, tutto merito di Rimas e di un superlativo insostituibile Stonerook.. mente fredda e 3/3 ai liberi per l'unico punto di vantaggio che ci ha permesso la vittoria ai supplementari.. ma vi pare che si possa patì così ad ascoltà una partita alla radio?
Tio bono che ansia!! Domercant ha sbagliato veramente di tutto!
Discreto culo direi.  :gazza:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

all3n wrote: Discreto culo direi.  :gazza:
io voglio fare una semplice constatazione che non vuole essere una critica, ossia se noi continuiamo a pensare di vivere e morire con il tiro da tre come fatto in queste prime gare (e come fatto anche con il Maccabi a Madrid) mettiamoci in testa che in Europa non ci si mette le mani. Non diamo un pallone in post neppure con un fucile puntato alla tempia, e questo non mi piace per nulla al di la dei risultati.

Comunque quest'anno è stata fatta una preparazione fisica diversa che ci vedrà un po più sulle gambe fino a dicembre per poi crescere con calma.

teramo comunque è una signora squadra, se iniziamo a regalargli Stato Domencart e TMac fuori gara è un miracolo averla portata a casa.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

all3n wrote: Discreto culo direi.  :gazza:
non si puo' perdere partite cosi', con gli albitri che nonostante tutto siena è gia una corazzata gli vanno anche incontro

NON E' POSSIBILE!!!  :disgusto:
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ovviamente sono d'accordo con Leo..

Comunque grazie Jaack  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Mr. Clutch wrote: Comunque grazie Jaack  :notworthy:
simpaticissimo :disgusto:
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

alleniverson3 wrote: simpaticissimo :disgusto:
Coda di paglia? :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Leonardo Ancilli wrote: io voglio fare una semplice constatazione che non vuole essere una critica, ossia se noi continuiamo a pensare di vivere e morire con il tiro da tre come fatto in queste prime gare (e come fatto anche con il Maccabi a Madrid) mettiamoci in testa che in Europa non ci si mette le mani. Non diamo un pallone in post neppure con un fucile puntato alla tempia, e questo non mi piace per nulla al di la dei risultati.
In quest'ottica la perdita di Bootsy, che riceveva spesso palla in post, può essere più dannosa di quanto si creda.
Siena mi sembra comunque più forte delle altre in Italia, ma resto dell'idea che avrebbe bisogno di un'opzione affidabile in post.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Vitor #41 wrote: In quest'ottica la perdita di Bootsy, che riceveva spesso palla in post, può essere più dannosa di quanto si creda.
Siena mi sembra comunque più forte delle altre in Italia, ma resto dell'idea che avrebbe bisogno di un'opzione affidabile in post.

ma guarda il problema non è Bootsy o Domencart che vanno a prendersi 2-3 tiri a partita in post basso, il problema è che in post basso ci devono andare i lunghi e non ci vengono mandati proprio a livello di schemi chiamati. E anche stasera nonostante una gara quasi perfetta, sotto non hanno visto mezzo pallone. Non sto a ricordare che l'anno scorso in semifinale di EL a Madrid giocando come giochiamo adesso siamo andati sopra di 17 e quando il tiro ha smesso di entrare poi non ci abbiamo rimesso le mani.

davidvanterpool

Leo non sono d'accordo. Per metà partita ok, ma dopo (Finley specialmente!) le penetrazioni sono arrivate e pure i tiri da due. Assolutamente perfetti nella seconda metà della partita. E te lo dice una che quando iniziano a prendere quei tiri da 3 a coda di gatto in quel modo, inizia a smoccolare!

E comunque, sbagli sempre i nomi dei giocatori, mi fai morì!  :lol2:

Image
Locked