Re: FC Internazionale 1908
-
vittoliam
Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
Da come parlate sembra che Cruz sia stato messo a fare il terzino ieri!!
Gli è stato chiesto di far la punta 5-10metri dietro Ibra!Cosa che può far benissimo e sa fare e avrà fatto milioni di volte..Un 4-4-2 con le punte che stanno in orizzontale non si vede più manco su PES eh.
Su Mario e Obinna, beh sino all'infortunio di Muntari (ah stiramento al bicipite femorale, PD :disgusto: ) dovevan fare le punte nel 4-3-3,poi con l'ingresso di Cruz stare larghi. Obinna anarchico, Mario di più. Una volta ha puntato l'uomo sulla fascia, ne ha saltati 2 in un colpo solo facendo espellere Juric che è dovuto andare in raddoppio! Non mi pare fosse una scelta così strampalata :gazza:
Intanto vedo che Vieira e Jimenez han lavorato col gruppo..
Gli è stato chiesto di far la punta 5-10metri dietro Ibra!Cosa che può far benissimo e sa fare e avrà fatto milioni di volte..Un 4-4-2 con le punte che stanno in orizzontale non si vede più manco su PES eh.
Su Mario e Obinna, beh sino all'infortunio di Muntari (ah stiramento al bicipite femorale, PD :disgusto: ) dovevan fare le punte nel 4-3-3,poi con l'ingresso di Cruz stare larghi. Obinna anarchico, Mario di più. Una volta ha puntato l'uomo sulla fascia, ne ha saltati 2 in un colpo solo facendo espellere Juric che è dovuto andare in raddoppio! Non mi pare fosse una scelta così strampalata :gazza:
Intanto vedo che Vieira e Jimenez han lavorato col gruppo..
-
giokn90
- Senior

Ma si può sapere che cos'ha Jimenez????
E' fermo da mesi e non conosco nemmeno il perchè
E' fermo da mesi e non conosco nemmeno il perchè

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
BigO
- Senior

Ha avuto un infortunio muscolare piuttosto serio, che lo ha bloccato per 2 mesi. Ora si allena con la squadra, fra poco dovremmo rivederlo tra i convocati.giokn90 wrote: Ma si può sapere che cos'ha Jimenez????
E' fermo da mesi e non conosco nemmeno il perchè![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
Sancho Panza
- Pro

:gomblotto:?BigBen Wallace wrote: 2 turni al gila... :gazza:

-
giokn90
- Senior

Credo che l'eventuale ritorno di Jimenez sarà molto importante per l'economia del centrocampo , soprattutto vista la quantità degli infortuni , perchè ha doti offensive spiccate ed è quel centrocampista d'inserimento che soprattutto quando Stankovic è in scarsa vena(quasi sempre) dovrebbe risolvere molti problemi nell'economia del gioco di Mourinho.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- kobe 84
- Pro

e nessuno a ibraBigBen Wallace wrote: 2 turni al gila... :gazza:

-
BigO
- Senior

Potrebbe essere una soluzione, però deve giocare in modo molto (ma molto) diverso rispetto a quanto fatto finora in carriera. Io sono un fan del mago cileno, però non so se sia in grado di essere all'altezza in questo ruolo. :gazza:giokn90 wrote: Credo che l'eventuale ritorno di Jimenez sarà molto importante per l'economia del centrocampo , soprattutto vista la quantità degli infortuni , perchè ha doti offensive spiccate ed è quel centrocampista d'inserimento che soprattutto quando Stankovic è in scarsa vena(quasi sempre) dovrebbe risolvere molti problemi nell'economia del gioco di Mourinho.

FEAR THE OWLS!!!
-
BigO
- Senior

Vorrei ben vederekobe 84 wrote: e nessuno a ibra![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

E se mercoledì nell'Inter trovasse spazio valdanito? :gazza:

-
BigO
- Senior

Non so, mi sembra improbabile. In attacco secondo me ci saranno Ibrahimovic, Quaresma e Mancini :gazza:Reverend_Goldberg wrote: E se mercoledì nell'Inter trovasse spazio valdanito? :gazza:

FEAR THE OWLS!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Vero, in attacco siamo in emergenzaReverend_Goldberg wrote: E se mercoledì nell'Inter trovasse spazio valdanito? :gazza:

Pochissimi onesti al meeting, ma decisamente buoni :gazza:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
E dire che si è partiti con l'intenzione di centellinarlo per via del tendine del ginocchio.. é importantissimo per l' Iner certo, ma vista l'abbondanza di punte mi sembra eccessivo spremerlo cosi.BigO wrote: Non so, mi sembra improbabile. In attacco secondo me ci saranno Ibrahimovic, Quaresma e Mancini :gazza:

-
giokn90
- Senior

Sicuramente Crespo sarà convocato e andrà in panchina a Firenze.
Non escludo un suo utilizzo , imho si parte con Adri , Mancini e Ibra in attacco , visto che soffriremo a centrocampo è indispensabile avere 2 punte pesanti la davanti , con un esterno che dia ampiezza da un lato e Adriano che venga ad aiutare il centrocampo e giochi un po' più vicino a Ibra.
Non escludo un suo utilizzo , imho si parte con Adri , Mancini e Ibra in attacco , visto che soffriremo a centrocampo è indispensabile avere 2 punte pesanti la davanti , con un esterno che dia ampiezza da un lato e Adriano che venga ad aiutare il centrocampo e giochi un po' più vicino a Ibra.

-Eddie Guerrero-
-
eden
- Rookie

Mourinho si arrabbia, Adriano si diverte fino all'alba con Ronaldinho (in permesso per due giorni perché infortunato) in due locali milanesi. Stavolta il brasiliano è riuscito a presentarsi in tempo all'allenamento, ma le sue condizioni sono apparse piuttosto precarie.giokn90 wrote: Sicuramente Crespo sarà convocato e andrà in panchina a Firenze.
calciomercato.com

è sempre più crisi inter