Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vittoliam

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by vittoliam »

Da come parlate sembra che Cruz sia stato messo a fare il terzino ieri!!
Gli è stato chiesto di far la punta 5-10metri dietro Ibra!Cosa che può far benissimo e sa fare e avrà fatto milioni di volte..Un 4-4-2 con le punte che stanno in orizzontale non si vede più manco su PES eh.
Su Mario e Obinna, beh sino all'infortunio di Muntari (ah stiramento al bicipite femorale, PD  :disgusto: ) dovevan fare le punte nel 4-3-3,poi con l'ingresso di Cruz stare larghi. Obinna anarchico, Mario di più. Una volta ha puntato l'uomo sulla fascia, ne ha saltati 2 in un colpo solo facendo espellere Juric che è dovuto andare in raddoppio! Non mi pare fosse una scelta così strampalata  :gazza:

Intanto vedo che Vieira e Jimenez han lavorato col gruppo..
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma si può sapere che cos'ha Jimenez????
E' fermo da mesi e non conosco nemmeno il perchè :penso:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

2 turni al gila...  :gazza:
Ex The Little Prince
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

giokn90 wrote: Ma si può sapere che cos'ha Jimenez????
E' fermo da mesi e non conosco nemmeno il perchè :penso:
Ha avuto un infortunio muscolare piuttosto serio, che lo ha bloccato per 2 mesi. Ora si allena con la squadra, fra poco dovremmo rivederlo tra i convocati.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

BigBen Wallace wrote: 2 turni al gila...  :gazza:
:gomblotto:?
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Credo che l'eventuale ritorno di Jimenez sarà molto importante per l'economia del centrocampo , soprattutto vista la quantità degli infortuni , perchè ha doti offensive spiccate ed è quel centrocampista d'inserimento che soprattutto quando Stankovic è in scarsa vena(quasi sempre) dovrebbe risolvere molti problemi nell'economia del gioco di Mourinho.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BigBen Wallace wrote: 2 turni al gila...  :gazza:
e nessuno a ibra :naughty:
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

giokn90 wrote: Credo che l'eventuale ritorno di Jimenez sarà molto importante per l'economia del centrocampo , soprattutto vista la quantità degli infortuni , perchè ha doti offensive spiccate ed è quel centrocampista d'inserimento che soprattutto quando Stankovic è in scarsa vena(quasi sempre) dovrebbe risolvere molti problemi nell'economia del gioco di Mourinho.
Potrebbe essere una soluzione, però deve giocare in modo molto (ma molto) diverso rispetto a quanto fatto finora in carriera. Io sono un fan del mago cileno, però non so se sia in grado di essere all'altezza in questo ruolo. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

kobe 84 wrote: e nessuno a ibra :naughty:
Vorrei ben vedere :naughty:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

E se mercoledì nell'Inter trovasse spazio valdanito?  :gazza:
Image Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Reverend_Goldberg wrote: E se mercoledì nell'Inter trovasse spazio valdanito?  :gazza:
Non so, mi sembra improbabile. In attacco secondo me ci saranno Ibrahimovic, Quaresma e Mancini :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Reverend_Goldberg wrote: E se mercoledì nell'Inter trovasse spazio valdanito?  :gazza:
Vero, in attacco siamo in emergenza  :fischia:
Image

Pochissimi onesti al meeting, ma decisamente buoni  :gazza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BigO wrote: Non so, mi sembra improbabile. In attacco secondo me ci saranno Ibrahimovic, Quaresma e Mancini :gazza:
E dire che si è partiti con l'intenzione di centellinarlo per via del tendine del ginocchio.. é importantissimo per l' Iner certo, ma vista l'abbondanza di punte mi sembra eccessivo spremerlo cosi.
Image ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sicuramente Crespo sarà convocato e andrà in panchina a Firenze.
Non escludo un suo utilizzo , imho si parte con Adri , Mancini e Ibra in attacco , visto che soffriremo a centrocampo è indispensabile avere 2 punte pesanti la davanti , con un esterno che dia ampiezza da un lato e Adriano che venga ad aiutare il centrocampo e giochi un po' più vicino a Ibra.
Image
-Eddie Guerrero-
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

giokn90 wrote: Sicuramente Crespo sarà convocato e andrà in panchina a Firenze.
Non escludo un suo utilizzo , imho si parte con Adri , Mancini e Ibra in attacco , visto che soffriremo a centrocampo è indispensabile avere 2 punte pesanti la davanti , con un esterno che dia ampiezza da un lato e Adriano che venga ad aiutare il centrocampo e giochi un po' più vicino a Ibra.
Mourinho si arrabbia, Adriano si diverte fino all'alba con Ronaldinho (in permesso per due giorni perché infortunato) in due locali milanesi. Stavolta il brasiliano è riuscito a presentarsi in tempo all'allenamento, ma le sue condizioni sono apparse piuttosto precarie.

calciomercato.com
Image
è sempre più crisi inter
Post Reply