Re: NON SONO IO CHE ME LA TIRO, SEI TU CHE NON SAI RIMORCHIARE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

diavolino wrote: Peraltro ricordiamo non dimentichiamo l'importanza rappresentata da tale circostanza, che rappresenta il discrimine tra delusion e non-delusion
Diglielo (cit.)  :gazza:

Nel dibattito interno alla dottrina e alla giurisprudenza non si è ancora arrivati a un'indicazione univoca su questa questione
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

quaingo wrote: e difatti quella stronza non ha ancora postato nessuna foto, per cui non posso controllare se e' vero o no :penso: :penso:
mi sembra di intuire leggendo tra le righe che tutto sommato siete rimasti in buoni rapporti,senza rancore  :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

shilton wrote: mi sembra di intuire leggendo tra le righe che tutto sommato siete rimasti in buoni rapporti,senza rancore  :stralol: :stralol:
le tette grandi sono sempre state il mio punto debole... cazzzoooo..
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

OnTheBizz wrote: Diglielo (cit.)  :gazza:

Nel dibattito interno alla dottrina e alla giurisprudenza non si è ancora arrivati a un'indicazione univoca su questa questione
'bizz
invece di fare il fighettone su questo topic, perche' non vai ad aggiornare quello di Notodden che e' finito in terza pagina?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

quaingo wrote: le tette grandi sono sempre state il mio punto debole... cazzzoooo..
Come non capirti......

E suppongo che da qui nasca quella sottile attrazione per quella piacevole pratica erotica che in questo forum è stata assunta come insindacabile dicrimine tra delusion e non-delusion
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

diavolino wrote: Come non capirti......

E suppongo che da qui nasca quella sottile attrazione per quella piacevole pratica erotica che in questo forum è stata assunta come insindacabile dicrimine tra delusion e non-delusion
Pratica cosmopolita, quella...
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

quaingo wrote: 'bizz
invece di fare il fighettone su questo topic, perche' non vai ad aggiornare quello di Notodden che e' finito in terza pagina?
Perchè sta settimana è stata un piattume generale, a parte ieri sera in cui ho potuto approfondire la conoscenza di tale Vibeke, impaurita dal tornare a casa da sola a piedi alle cinque di notte, dopo il rifiuto da parte dello spagnolo che non ha preso bene il fatto che non gliel'abbia smollata, e prodica in ringraziamenti una volta arrivati. Ravvicinati, ma pudici, s'intende. E questo è quanto di più vicino alla non-delusion sia successo nell'ultima settimana. Puoi capire..

Qualcosa in più sulla vita di ste parti, comunque arriverà a breve. O almeno credo
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Faccio una fusione tra due topic: tempo fa, su FB, trovai un messaggio personale di una vecchia fiamma che conobbi in vacanza. Finita la vacanza finì anche l'amore (quantomeno per lui): gli scrissi una lettera appassionata che non ricevette mai risposta. Sicchè lo dimenticai. Dunque, il messaggio personale diceva:
-Ciao, bella gioia! (già di per sè discutibile, come inizio)
io:- Prego?????
lui:- Ma cavoli, vabbè che è passato tanto tempo...ma proprio non ti ricordi di me?
io: - Uhm..sì, mi ricordo di un tizio XY, ma penso che non sia tu, e per due motivi: innanzitutto perchè tu mi sembri un po' più belloccio di lui, e in secondo luogo perchè quel tipo non si è mai degnato di rispondere alla lettera che io gli scrissi al mio ritorno. Ergo, se tu fossi quell'XY, saresti veramente un coglione.
lui: -Vabbè, sono veramente un coglione...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: Faccio una fusione tra due topic: tempo fa, su FB, trovai un messaggio personale di una vecchia fiamma che conobbi in vacanza. Finita la vacanza finì anche l'amore (quantomeno per lui): gli scrissi una lettera appassionata che non ricevette mai risposta. Sicchè lo dimenticai. Dunque, il messaggio personale diceva:
-Ciao, bella gioia! (già di per sè discutibile, come inizio)
io:- Prego?????
lui:- Ma cavoli, vabbè che è passato tanto tempo...ma proprio non ti ricordi di me?
io: - Uhm..sì, mi ricordo di un tizio XY, ma penso che non sia tu, e per due motivi: innanzitutto perchè tu mi sembri un po' più belloccio di lui, e in secondo luogo perchè quel tipo non si è mai degnato di rispondere alla lettera che io gli scrissi al mio ritorno. Ergo, se tu fossi quell'XY, saresti veramente un coglione.
lui: -Vabbè, sono veramente un coglione...
e poi?

Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

nefastto wrote: e poi?

Image
Di', non sarai mica lui???  :shocking:
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: Di', non sarai mica lui???  :shocking:
nessuna lettera mi è mai arrivata dopo un'avventura estiva a cui non abbia risposto...ma poi cosa te lo farebbe pensare nel mio post?  :penso:
Last edited by nefastto on 27/10/2008, 18:36, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

nefastto wrote: nessuna lettera mi è mai arrivata dopo un'avventura estiva a cui non abbia risposto...ma poi cosa te lo farebbe pensare nel mio post?  :penso:
Scherzavo! Comunque è finita con lui che mi scriveva: "Vabbè, il coglione ti manda un bacio...". Chiaro che io non sono solitamente così maleducata, ma al di là della lettera alla quale non ha mai risposto è vero che non mi interessava per nulla riallacciare i rapporti con questo ragazzo, altrimenti non l'avrei liquidato così.  :D
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: Scherzavo! Comunque è finita con lui che mi scriveva: "Vabbè, il coglione ti manda un bacio...". Chiaro che io non sono solitamente così maleducata, ma al di là della lettera alla quale non ha mai risposto è vero che non mi interessava per nulla riallacciare i rapporti con questo ragazzo, altrimenti non l'avrei liquidato così.  :D
Avrei detto anche di peggio al posto tuo...anzi vado a scrivere alla mia ex su FB  :lol2:
Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

nefastto wrote: Avrei detto anche di peggio al posto tuo...anzi vado a scrivere alla mia ex su FB  :lol2:
:forza: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

per fortuna non ha mai risposto a quella lettera

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply