A proposito martedì, che partita c'è???? Monday night o altro???
Grazzzzzzieeeee

Domani, dalle 16:15, daranno il MNF...IND-TENJABBAR wrote: Un'ultima cosa...se potesse anticipare come faceva prima la programmazione su RAI SPORT PIU'....partita della domenica e del martedì...sarebbe una buona cosa...
Grazzzzzzieeeee![]()

Ciao, Jabbar...JABBAR wrote: Un'ultima cosa...se potesse anticipare come faceva prima la programmazione su RAI SPORT PIU'....partita della domenica e del martedì...sarebbe una buona cosa...
Grazzzzzzieeeee![]()

vista la quantita di pubblico che la può guardare... credo proprio sotto...Luca79 wrote: Ma come va la NFL sulla RAI in termini di ascolti? Sotto o oltre le vostre aspettative?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

ma perchè esiste l'auditel del DTT?Luca79 wrote: Ma come va la NFL sulla RAI in termini di ascolti? Sotto o oltre le vostre aspettative?

Complimenti per la scelta dell'orario.Pove wrote: Domani, dalle 16:15, daranno il MNF...IND-TEN

JABBAR wrote: Grazie a pove e a Iafrate per la cortese risposta.....corro subito a registrare, mannaggia un po' di partita l'ho persa!!!!!
:sbadat:

A onor del vero, non lo fa solo per la NFL, ma per tantissime cose, anche quelle che fanno milioni di spettatori, tipo le fiction da prime time... figurarsi per il football...Thurman Thomas wrote: ripeto quello che ho scritto sul topic della "rai".
Non si può andare avanti così.
Non c'è mai un orario fisso per la partita.
Cambia sempre.
E' un'indecenza che la rai faccia così.

Sarebbe ottimo, per lo meno potremmo settare le registrazioni su VCast e vedere le partite, anche se in differita.Durante l'ultima partita tra denver e new england Iafrate ha detto che i playoff saranno tutti in diretta + repliche solo sul digitale terrestre.

Ha detto che i pleyoff saranno trasmessi alcuni in diretta ed altri in leggera differita sul digitale terrestremultiple wrote: ERo a Londra e non ho seguito le telecronache di questa settimana, ma su endzone trovo scritto:
Sarebbe ottimo, per lo meno potremmo settare le registrazioni su VCast e vedere le partite, anche se in differita.
Valerio, confermi?