Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: Non vorrete lasciare il nx destino nelle mani di un singolo parere.. specie se del russo!

esprimetevi  :gazza:
Mi sembra una buona idea.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

bure wrote: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5

leggi il paragrafo waivers e lo scoprirai!  :hehe:
"During the season the priority list will be derived reversing the standings of the previous Monday. "
Allora Ingersoll dovrebbe essere al primo posto  :truzzo:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Vicram wrote: "During the season the priority list will be derived reversing the standings of the previous Monday. "
Allora Ingersoll dovrebbe essere al primo posto  :truzzo:
Si, dalle 16 di ieri. Aggiornare quella lista il Lunedì pomeriggio è uno dei compiti che qualcuno si deve assumere.  :gazza: 
(russo, volevi farli tu i waivers no? ti facciamo moderatore così poi la aggiorni tu  :D )
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: Non vorrete lasciare il nx destino nelle mani di un singolo parere.. specie se del russo!

esprimetevi  :gazza:
favorevole  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

bure wrote: @ Jovo & Russo

- When you announce a trade on the forum, you have to propose such trade on yahoo instantly and the counterpart must accept it on yahoo as soon as it confirms it in the dedicated thread. AT THE SAME TIME, both parts MUST upload the related changes into the database and verify they don’t cause cap overflow (yahoo will automatically wait 24h before processing the trade, the time available for protests on the forum. In case a trade is called back it will be vetoed by the commish on yahoo and database rosters will have to be brought back to their previous version).
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=0

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11443.1185
Tutto molto bello e corretto, ma la durata della trade su yahoo e' stata cambiata proprio ieri, nonostante la modifica fosse del 16 ottobre. E il gentilissimo per non dire paraculissimo reminder e' arrivato dopo che noi abbiamo aspettato 24 ore e dopo aver aggiornato anche yahoo.
Che non l'abbia letta e' solo che colpa mia, ma c'e' stata una evidente negligenza da parte di entrambe le parti.

Per le ragioni sopra elencate chiedo un periodo prolungato per l'aggiunta di Hansen al roster, che farebbe in questo caso sprecare una move non necessaria.

Grazie della cortese attenzione.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Tutto molto bello e corretto, ma la durata della trade su yahoo e' stata cambiata proprio ieri, nonostante la modifica fosse del 16 ottobre. E il gentilissimo per non dire paraculissimo reminder e' arrivato dopo che noi abbiamo aspettato 24 ore e dopo aver aggiornato anche yahoo.
Che non l'abbia letta e' solo che colpa mia, ma c'e' stata una evidente negligenza da parte di entrambe le parti.

Per le ragioni sopra elencate chiedo un periodo prolungato per l'aggiunta di Hansen al roster, che farebbe in questo caso sprecare una move non necessaria.

Grazie della cortese attenzione.
tu dovresti fare l'avvocato, non il medico! :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Però l'avvocato dovrebbe anche farsi capire dalla corte x poterla convincere  :penso:
jovocop wrote: Tutto molto bello e corretto, ma la durata della trade su yahoo e' stata cambiata proprio ieri, nonostante la modifica fosse del 16 ottobre.
Si, mi ero dimenticato di cambiare subito il setting sulla lega a punti. Ma appunto il cambio regola annunciato col vademecum e anche in qsto topic era di 4gg prima.
E il gentilissimo per non dire paraculissimo reminder e' arrivato dopo che noi abbiamo aspettato 24 ore e dopo aver aggiornato anche yahoo.
xké paraculissimo? è arrivato quando mi sono accorto che era stato fatto 1 trade senza seguire la nuova regola, tutto qua. Poi ci sono altre persone e altri mod che frequentano il forum ke potevano accorgersi..mica posso sempre esser lì a controllare..

mmh.. mi sa ke nn conosco abbastanza la vicenda x capire.. cosa c'entra Hansen?  :penso:
(nn sto dicendo di no eh.. è ke vorrei capire prima..)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Scusate,posso procedere ad inserire Versteeg nel DB?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Scusate,posso procedere ad inserire Versteeg nel DB?
Appena abbiamo conferma di quando è stata fatta l'ultima offerta di Biron. Provo a smanettare col formato ora del forum per vedere se mi da risposte più univoche e faccio sapere.

EDIT: procedete pure!
Last edited by Hobbit83 on 22/10/2008, 9:40, edited 1 time in total.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: EDIT: procedete pure!
Bene,tanto noi siamo prestanomi,i salari li paga un misterioso MM (non Topolino).  :mirror:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Risultati terza giornata postati. Controllare i propri.
Classifica aggiornarta.
Last edited by Vicram on 27/10/2008, 10:54, edited 1 time in total.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: Risultati terza giornata postati. Controllare i propri.
Classifica aggiornarta.
ottimo vic!
(ho controllato solo il mio matchup xò)

ho aggiunto in fondo il post di servizio con la classifica fantasy pts del lunedi, in modo che il Lunedi successivo si possa ricavare facilmente il parziale dei fantasy pts della settimana.
Purtroppo l'incolonnamento col copia-incolla salta.. ma nn cambia la sostanza.
Ci sarebbe da inserire la tabella di yahoo coi tag (nn con le macchinose tabelle del forum), ma nn ho mai capito come si faccia (so ke albi lo sa fare xò  :fischia: )
Image

therussianrocket
Pro
Pro

è la prima volta che controllo il risultato (se non altro perche solo ora ho capito come si calcola :D) e facciamo gli onesti va, nel matchup contro tex non ha raggiunto le minime quindi se non erro lui si porta a casa tutte le stats dei goalie, io invece di 225 punti ne faccio 221.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: è la prima volta che controllo il risultato (se non altro perche solo ora ho capito come si calcola :D) e facciamo gli onesti va, nel matchup contro tex non ha raggiunto le minime quindi se non erro lui si porta a casa tutte le stats dei goalie, io invece di 225 punti ne faccio 221.
Appena posso correggo...Dovresti avere perso anche lo SO (le altre stat le avevi perse comunque). Quindi devo toglierti 2 punti perchè te l'ho calcolato pareggio. E chiaramente aggiungere 2 punti al tuo avversario. :gazza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Vicram wrote: Appena posso correggo...Dovresti avere perso anche lo SO (le altre stat le avevi perse comunque). Quindi devo toglierti 2 punti perchè te l'ho calcolato pareggio. E chiaramente aggiungere 2 punti al tuo avversario. :gazza:
boh abbiamo due pareggi e due stats vinte per me, quindi io faccio 10 invece di 14. Il conto di tex è a 46, e dovrebbe essere 48.

Locked