Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: oh ma ranieri è quello a cui una settimana fa, su questo forum, è stato dato del "mediocre di merda"?

:metal: :metal: :metal: :metal:
non da tutti, io sono da sempre sul carro a cantare:

"perdeeeere l'amooore,......."
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by kobe 84 »

spero che mercoledi alex possa riposare :gazza:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

rodmanalbe82 wrote: oh ma ranieri è quello a cui una settimana fa, su questo forum, è stato dato del "mediocre di merda"?

:metal: :metal: :metal: :metal:
proprio lui. solo che sembra aver messo da parte le sue follie e ora fa solo quello che va fatto, senza mettersi a fare cose che non hanno alcun senso se non nella sua testa...
e i risultati lo dimostrano, da quando non fa cazzate si vince (che poi questa fosse l'unica cosa che chiedevo - tra l'altro dovrebbe essere 'compresa nel prezzo', non una gentile concessione - nessuno se lo ricorda, perchè se no le battutine idiote non hanno più l'aggancio... :fischia:)
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sfatiamo un pò il mito del bel gioco (non parlo per noi ma in generale).
Ovvio noi facciamo schifo ma ditemi in questo frenetico calcio moderno chi riesce ad esprimere una elevata qualità di gioco per più di tre-quattro partite di seguito (il Barca che ne fa 5 o 6 nei primi 45' può essere una piacevole eccezione).
Mi spiego meglio:negli anni passati (facciamo fino all'avvento del calcio televisivo) si aveva ben presente quali squadre giocassero bene,quali giocassero meno bene,non si faceva fatica a riconoscere un impianto collaudato e ogni squadra nel bene o nel male aveva la propria impronta che si portava dietro per quasi tutta la stagione,ovvio che le prestazioni cambiavano ma giocando quasi e sempre una sola volta a settimana tutto era più capibile.

Oggi siamo di fronte (da anni per la verità ma lo dico io che sono un amante del calcio d'oggi) a squadre che non sai quale gioco esprimano,una volta si gioca bene,poi si perde,poi si va in affanno,poi si rigioca bene tutto questo perchè gli impegni sono talmente tanti e ravvicinati che costringono gli allenatori ad usare il turnover che alle volte serve solo per accontentare chi gioca meno (e le rose sono sempre più ampie) perchè è ormai anacronistico pensare agli 11 titolari (le famose formazioni snocciolate a memoria),non si fa in tempo a recuperare e cosa basilare non ci si allena più;il tempo che intercorre tra una partita e l'altra lo si deve passare a cercare di recuperare energie fisiche e psicologiche in vista del prossimo imminente impegno.Le uniche possibilità per fare certi carichi di lavoro sono la preparazione estiva (ormai anche questa però spesse volte sacrificata in luogo di amichevoli di lusso) e durante la breve sosta invernale.

Proprio il fatto che le squadre siano costrette a non potersi più allenare come si deve porta a prestazioni molto squilibrate tra di loro,chiaro che poi la qualità della rosa e dei giocatori alla distanza esce,ma tutto questo ci fa capire come produrre un bel gioco al giorno d'oggi sia di fatto impossibile.Il discorso è ovviamente amplificato all'ennessima potenza quando si parla di nazionali.

Che ne pensate??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ma che cavolo di preparazione hanno fatto i nostri? Sempre qualcuno che si fa male ogni gara!
Il Torino però fa veramente schifo.... Prendiamoci i 3 punti, e soprattutto i 2 strappati allo SPECIALONE DI STO C... :forza:
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Ciao Murigno...
Grazie Claudio.
Grazie Amauri.
Cattivo Gila. :disgusto:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Dino N

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Dino N »

Stadio Juve: Ancora una falsa partenza

10:44 del 23 ottobre

Il progetto per il nuovo stadio della Juventus potrebbe nuovamente slittare, almeno per quanto concerne la parte destinata ad uso commerciale. È quanto emerso ieri sera nel corso dell’ultima conferenze dei servizi nella quale il management della Juventus avrebbe dovuto presentare ai tecnici della Regione la “Denuncia di Inizio Attività”, tecnicamente la “Dia”. Il documento è stato presentato ma, secondo la valutazione d’impatto ambientale, il progetto non rispetterebbe numerosi parametri di carattere tecnico, legati principalmente al traffico e all’inquinamento che il nuovo centro commerciale verrebbe a creare.

Di fatto la “Dia” è stata ritirata ed il progetto avrebbe superato la valutazione d’impatto ambientale solo per quanto riguarda la realizzazione del nuovo stadio. Dal momento che impianto sportivo e centro commerciale hanno sempre camminato “a braccetto”, restano in piedi due opzioni: o la Juventus rinuncia alla shopville prevista accanto al nuovo “Delle Alpi”, oppure in tempi rapidi dovrà ripresentare un progetto che sia in grado di superare gli ostacoli. Una soluzione, quest’ultima, che potrebbe vedere il club bianconero costretto ad accollarsi i costi per la risistemazione viaria di tutta la zona attorno allo stadio. Costi ovviamente ingenti.

La notizia della bocciatura del centro commerciale, paventata già mesi addietro dalla Città di Venaria, che ha sempre messo in guardia la Juventus sulle ricadute negative della nuova shopville, si è diffusa nella serata di ieri addirittura su internet. La conferma dalla parole del primo cittadino della Reale, Nicola Pollari: «Questa per noi è una piccola vittoria. Sono mesi, per non dire anni, che continuiamo a ribadire che il progetto della Juventus aveva carenze, soprattutto dal punto di vista delle valutazioni di impatto ambientale in merito alla parte del centro commerciale. Dalle analisi fornite dalla stessa Juventus è emerso che il 70% del traffico diretto verso lo stadio Delle Alpi transita da Venaria, attraverso la tangenziale e corso Garibaldi. Sono carichi ambientali che subisce la nostra città, ed in particolare il quartiere Gallo Praile che si affaccia proprio sullo stadio: traffico, problemi di sicurezza, smog e infine rifiuti al termine delle manifestazioni sportive che generano costi sulla collettività. Lo abbiamo ripetuto più volte ma il progetto non è stato mai corretto».

Fino a ieri, quando la conferenza dei servizi ha bloccato il piano di lavoro della Juventus, tanto che la società bianconera ha già disdetto la conferenza stampa al Teatro Regio prevista per lunedì prossimo, nella quale avrebbe dovuto presentare agli addetti ai lavori la nascita della cittadella juventina. «Questa “bocciatura” non preclude la costruzione del nuovo stadio Delle Alpi - precisa il sindaco Pollari - ma deve essere letta come un monito: o si rispettano i cittadini e l’ambiente oppure la Juve continuerà a non avere l’autorizzazione per iniziare i lavori».

Questa doccia fredda, tra l’altro, arriva a poche ore dal via libera della Città di Torino all’apposita variante per la realizzazione del nuovo Delle Alpi. Un via libera che, secondo le previsione della Juventus, avrebbe portato ad avviare i cantieri dello stadio nel mese di novembre, in tempo per essere utilizzato a partire dalla stagione 2011-2012. Il progetto prevede uno impianto da 40mila posti, al cui interno 27mila metri quadri destinati ad attività complementari, 8mila per attività connesse non commerciali e 5mila per la sede sociale, oltre a 9.500 metri quadri destinati ad altri servizi dello stadio. Quel progetto, adesso, dovrà probabilmente essere rivisto da capo: a rischio, innanzitutto, il rispetto della tabella di marcia preparata dai vertici bianconeri.
assurdo.

Bloccato il progetto stadio. Motivazioni. Ridicole. Adesso la Juve dovrebbe accollarsi pure la spesa di tutti gli effetti collaterali di una partita, non solo per quanto concerne l'impianto ma anche per Venaria dalla quale si trasita per lo stadio. A questo punto chiediamo alla Juventus di preoccuparsi di tutti i problmei legati ajlpiemonte tutto per l'arrivo di tifosi stranieri in periodo di Champions. ASSURDO.

In pratica qui Mister Pollari vuole sia la moglie ubriaca che la botte piena. Conscio degli introiti che porterebbe juvevillage e che gioverebbero pure a lui, vuole pure che la juve si occupi di gestire le problematiche cittadine legate al progetto. Problematiche attenzione attenzione, di ordine pubblico. E lui che ci starebbe a fare quindi?

A volete davvero non mi sembra cosi assurdo pensare ad una juve via da torino.
Last edited by Dino N on 27/10/2008, 10:44, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Torino sconfitto anche nel derby Primavera... 3-0 :applauso:

Ho potuto ammirare Yago... bel sinistro :thumbup:
ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Che ne pensate della squadra che sarà assente a Bologna?
Buffon-Brazzo Grygera Zebina DeCeglie- Zanetti Poulsen Marchisio- Camoranesi Tiago- Trezeguet.
tutti potenziali titolari e tutti fermi ai box.

Comunque ho sentito che Amauri potrebbe rifiatare a Bologna....così come Del Piero....vista la sfida di domenica con la Roma.
Non vorrei che Ranieri commetta lo stesso errore dell'anno scorso....dove facemmo uno squallido 0-0 a Empoli prima di andare a vincere a Milano.
I 3 punti di Bologna sono fondamentali....guai a sottovalutare la partita. Già abbiamo 11 uomini contati poi riposano anche Amauri e Del Piero.... :fischia: :fischia:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dino N wrote: assurdo.

Bloccato il progetto stadio. Motivazioni. Ridicole. Adesso la Juve dovrebbe accollarsi pure la spesa di tutti gli effetti collaterali di una partita, non solo per quanto concerne l'impianto ma anche per Venaria dalla quale si trasita per lo stadio. A questo punto chiediamo alla Juventus di preoccuparsi di tutti i problmei legati ajlpiemonte tutto per l'arrivo di tifosi stranieri in periodo di Champions. ASSURDO.

In pratica qui Mister Pollari vuole sia la moglie ubriaca che la botte piena. Conscio degli introiti che porterebbe juvevillage e che gioverebbero pure a lui, vuole pure che la juve si occupi di gestire le problematiche cittadine legate al progetto. Problematiche attenzione attenzione, di ordine pubblico. E lui che ci starebbe a fare quindi?

A volete davvero non mi sembra cosi assurdo pensare ad una juve via da torino.
Lo dicevo io che finchè non lo vedo non ci credo...purtroppo sapevo di questi casini creati dal "mio" sindaco...cmq pare che domani dovrebbe iniziare cmq l'abbattimento e poi spero si mettano d'accordo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Lo dicevo io che finchè non lo vedo non ci credo...purtroppo sapevo di questi casini creati dal "mio" sindaco...cmq pare che domani dovrebbe iniziare cmq l'abbattimento e poi spero si mettano d'accordo...
Ma io solo ora vedo che sei di Venaria, non ci avevo mai badato  :lol2:

Cavolo c'è un insider che può tenere tutto sotto controllo in reality time. Perfetto. A sto punto invece che spulciare nella rete alla ricerca di notizie, faccio prima a contattare te ed a chiederti se le ruspe si muovono...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dino N wrote: Ma io solo ora vedo che sei di Venaria, non ci avevo mai badato  :lol2:

Cavolo c'è un insider che può tenere tutto sotto controllo in reality time. Perfetto. A sto punto invece che spulciare nella rete alla ricerca di notizie, faccio prima a contattare te ed a chiederti se le ruspe si muovono...
Infatti, non preoccuparti, appena le vedrò farò una bella foto da postare nel topic...tanto passo davanti al Delle Alpi tutti giorni, li tengo d'occhio... :naughty:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Io spero che Iaquinta si sia ripreso..giusto da fargli fare 90 minuti e da far rifiatare la coppia anti-real madrid.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Manniger - Mellberg Legrottaglie Chiellini Molinaro- Marchionni Ekdal Sissoko Nedved - Amauri Del Piero (chi rimane?? Giovinco Iaquinta Camo se viene convocato Knezevic e pochi altri)
Stamattina ho ricevuto una mail con la convocazione da parte di Ranieri. Devo presentarmi domattina a Vinovo  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Piuttosto che far giocare Ekdal mettono Nedved interno di centrocampo.

Mah, l'avevo detto che era meglio mandarlo in prestito perché da noi non avrebbe visto il campo.
Locked