Niente da fare, arriva una L per certi versi meritata e per altri no. Difesa eccellente, non ha niente da rimproverarsi. Attacco viziato da troppe penalità, Big Ben sempre sotto pressione e meno lucido del solito. Diciamo anche un po' sfigato sul 2° intercetto. Tomlin non l'ho capito... La scelta di giocare quel 4&4 da cui è scaturito il 3° INT di Big Ben resta inspiegabile. Peccato, perchè la si poteva vincere oggi...
Jason Fly wrote:
Tomlin non l'ho capito... La scelta di giocare quel 4&4 da cui è scaturito il 3° INT di Big Ben resta inspiegabile.
sei troppo lontano per un FG e troppo vicino per tentare di piazzare un punt nelle 20 col punter zoppo...nn si poteva fare altro che giocarlo quel quarto down
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Esatto...non è quella la cosa che mi ha fatto incazzare...sono delusissimo per la prova dell'attacco (bisogna ricordarsi però che a) affrontavamo una signor difesa e b) eravamo senza Santonio e FWP - MeMo comunque buono)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Non l'ho mica capita la gestione di questo ultimo drive. Nè la scelta dei giochi di corsa (che tra l'altro questa sera non stanno pagando) nè il non aver usato uno degli ultimi 2 time out rimasti.
Però state contenendo bene Peyton e compagni. Solo che l'attacco rimane così poco in campo che caricate di lavoro la difesa.
Alvin wrote:
Non l'ho mica capita la gestione di questo ultimo drive. Nè la scelta dei giochi di corsa (che tra l'altro questa sera non stanno pagando) nè il non aver usato uno degli ultimi 2 time out rimasti.
Però state contenendo bene Peyton e compagni. Solo che l'attacco rimane così poco in campo che caricate di lavoro la difesa.
Classico.
Per il resto concordo.
Certo che se non iniziamo a correre decentemente dobbiamo segnare con la difesa.
Marco Air Zanelli wrote:
Certo che se non iniziamo a correre decentemente dobbiamo segnare con la difesa.
Infatti, il gioco di corsa è mancato totalmente (e qua mi stupisce la difesa di Indy). Però anche Collins non è che aiuti, non essendo pericoloso sul profondo le safety possono stare schiacciate. Mi immaginavo una partita un po' diversa ad essere sincero. Indy contro Green Bay mi aveva tutto fuorchè convinto, ed ero convinto che la vostra difesa avrebbe dominato. Cosa che state facendo "solo" sul gioco di corsa. Ma loro senza addai sono molto meno pericolosi. Con gli screen poi..
Go7enKs wrote:
C'è anche un Colts fan qua, giusto per par condicio.
Ho peyton contro al fantasy.. mi tocca gufare, altrimenti tiferei per il football e lo spettacolo!