Re: College Football 2008
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3665315
1. Texas (65) 8-0 1,625
2. Alabama 8-0 1,542
3. Penn State 9-0 1,503
4. Oklahoma 7-1 1,361
5. Florida 6-1 1,337
6. Texas Tech 8-0 1,280
7. USC 6-1 1,234
8. Georgia 7-1 1,212
9. Oklahoma State 7-1 1,168
10. Utah 8-0 1,027
11. Boise State 7-0 946
12. TCU 8-1 848
13. Ohio State 7-2 834
14. Missouri 6-2 791
15. LSU 5-2 649
Sabato prossimo - week 10.
Big match: Texas vs Texas Tech, occhio che Harrell e Crabtree potrebbe fare l'upsettone. Impegni abbastanza facili per 'Bama (vs Arkansas St.), Oklahoma (vs Nebraska), USC (vs Washington), Oklahoma St. (vs Iowa St.). Partitona nella SEC invece dove si incontrano Florida e Georgia, una delle due dirà addio ai sogni di gloria. Io dico che vincono, a sorpresa, i Bulldogs.
Torno all'Heinz Field, halftime.
1. Texas (65) 8-0 1,625
2. Alabama 8-0 1,542
3. Penn State 9-0 1,503
4. Oklahoma 7-1 1,361
5. Florida 6-1 1,337
6. Texas Tech 8-0 1,280
7. USC 6-1 1,234
8. Georgia 7-1 1,212
9. Oklahoma State 7-1 1,168
10. Utah 8-0 1,027
11. Boise State 7-0 946
12. TCU 8-1 848
13. Ohio State 7-2 834
14. Missouri 6-2 791
15. LSU 5-2 649
Sabato prossimo - week 10.
Big match: Texas vs Texas Tech, occhio che Harrell e Crabtree potrebbe fare l'upsettone. Impegni abbastanza facili per 'Bama (vs Arkansas St.), Oklahoma (vs Nebraska), USC (vs Washington), Oklahoma St. (vs Iowa St.). Partitona nella SEC invece dove si incontrano Florida e Georgia, una delle due dirà addio ai sogni di gloria. Io dico che vincono, a sorpresa, i Bulldogs.
Torno all'Heinz Field, halftime.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sir Iverson
Oregon State e Stanford non sono neanche tra le prime 15... 
Peccato per McNally e per i Rodgers...
Peccato per McNally e per i Rodgers...
- Rocky
- Pro

Beh, ci mancherebbe altro. :lol2:Sir Iverson wrote: Oregon State e Stanford non sono neanche tra le prime 15...![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
AEM
- Senior

Io trovo questo di questa conference...chinasky wrote: Non trovi che il football della Big Ten, ai suoi massimi livelli, sia "allenato" molto più vicino allo stile del professionismo? Chiamate, giochi, intelligenza tattica. Certo, poi magari non hai gli sprinter e i fisici della Sec, ma il gioco è davvero molto più tattico. O no?
1) Le squadri forti sono sempre molto competitive fra di loro (quindi le partite sono bellissime)
2) Gli allenatori si conosco molto bene (guarda Rodriguez che non conosce la conference gli sbagli che fa sul campo)
3) Il gioco e` puro, in altre parole e difficile che un giocatore faccia la differenza fra 2 squadre forti uguali. Credo che il QB di OSU nella SEC sarebbe il nuovo quarterback sensation, nella Big Ten sara` forte ma mai come in un conference messa su con molto di piu` "talent" e meno "coaching".
In piu` credo che la Big Ten ci sia un po di piu` di difesa. Non vedra 60+ punti in partite fra 2 forti nella Big Ten, ma magari vedi degli stop a 4o e inches, e roba del genere.
Quindi, si si puo dire quello che dici tu China!
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Bene :DAEM wrote: Io trovo questo di questa conference...
1) Le squadri forti sono sempre molto competitive fra di loro (quindi le partite sono bellissime)
2) Gli allenatori si conosco molto bene (guarda Rodriguez che non conosce la conference gli sbagli che fa sul campo)
3) Il gioco e` puro, in altre parole e difficile che un giocatore faccia la differenza fra 2 squadre forti uguali. Credo che il QB di OSU nella SEC sarebbe il nuovo quarterback sensation, nella Big Ten sara` forte ma mai come in un conference messa su con molto di piu` "talent" e meno "coaching".
In piu` credo che la Big Ten ci sia un po di piu` di difesa. Non vedra 60+ punti in partite fra 2 forti nella Big Ten, ma magari vedi degli stop a 4o e inches, e roba del genere.
Quindi, si si puo dire quello che dici tu China!
AEM
Penso anche io, comunque, che Pryor in una Sec sarebbe esaltato per il suo modo di giocare, troverebbe di che divertirsi col suo atletismo... ma penso che a OSU lo cresceranno meglio che in altri posti.
-
AEM
- Senior

Pryor non ho propio capito perche` e andato li. Specialmente con Michigan che va alla spread offense nella Big Ten (che sarebbe meglio per lui). Vedremo!
AEM
AEM
- Rocky
- Pro

Stavo leggendo un articolo su ESPN The Magazine a riguardo di Chase Patton, attualmente il backup di Daniel a Mizzou. Si parla di lui come un grande prospetto NFL (gran fisico - 6'4'', 230 pounds), sicuramente migliore rispetto a Daniel (che invece a livello collegiale è uno dei top QBs). Questo Patton, di cui sinceramente avevo sentito parlare veramente poco, è un senior che negli ultimi due anni ha visto il campo praticamente con il binocolo. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Coach, che ne pensi?
Vi copio l'inizio dell'articolo, ovviamente è una provocazione (:tombradylike:), ma è carina.
Here's a prediction for the 2012 NFL season: three weeks in, a superstar quarterback blows out his knee. He's lost for the year. Crushed fans write off their team because the backup, a 2009 seventh-rounder out of Missouri named Chase, has hardly played. And in fact, he starts out looking pretty shaky. But then he completes a few passes. And a few more. Soon he's winning regular-season games ... then a divisional playoff game ... then a conference championship ... then ... yes ... the Super Bowl! Suddenly, Chase is worldwide. There he is chuckling with Conan. That's him with Regis and Kelly. Now he's inking a multiyear deal. Reporters scramble to Columbia, Mo., looking for clues to his unlikely success. Meanwhile, humiliated NFL scouts wonder how, after Tom Brady and Kurt Warner and Tony Romo, they missed another hidden star.
And to think, this Chase from Missouri isn't even THAT Chase from Missouri.
Vi copio l'inizio dell'articolo, ovviamente è una provocazione (:tombradylike:), ma è carina.
Here's a prediction for the 2012 NFL season: three weeks in, a superstar quarterback blows out his knee. He's lost for the year. Crushed fans write off their team because the backup, a 2009 seventh-rounder out of Missouri named Chase, has hardly played. And in fact, he starts out looking pretty shaky. But then he completes a few passes. And a few more. Soon he's winning regular-season games ... then a divisional playoff game ... then a conference championship ... then ... yes ... the Super Bowl! Suddenly, Chase is worldwide. There he is chuckling with Conan. That's him with Regis and Kelly. Now he's inking a multiyear deal. Reporters scramble to Columbia, Mo., looking for clues to his unlikely success. Meanwhile, humiliated NFL scouts wonder how, after Tom Brady and Kurt Warner and Tony Romo, they missed another hidden star.
And to think, this Chase from Missouri isn't even THAT Chase from Missouri.

-
Sir Iverson
Vabbè dai! Lo so che sono scarse, però individualmente non sono messe così male.Rocky wrote: Beh, ci mancherebbe altro. :lol2:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Eh, ma conta prima di tutto il record nella compilazione del ranking :DSir Iverson wrote: Vabbè dai! Lo so che sono scarse, però individualmente non sono messe così male.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
AEM
- Senior

In quel poco che ne so io di football, Rodriguez in 4 anni o vince o non c'e' piu`. A OSU si ritrova come second option sempre, perche OSU corre per aprire il passaggio, ma corre di piu` che lancia (secondo me). Io ho seguito Pryor da quando era un freshman in HS, e secondo me ha fatto un enorme sbaglio non andare ad un college dove lanciano di piu`.TheFan17 wrote: Perchè Michigan non era pronta a ricevere un talento come Pryor. Lui s'è reso conto di tre cose a) Rodriguez avrebbe dovuto partire da meno di zero e lui si sarebbe perso in una squadra senza talento b) Non sarebbe mai migliorato come passer per un futuro NFL c) Non avrebbe vinto niente.
AEM
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ho sentito anch'io che Patton gode di buonissima considerazione, non so quanto sia pronto per la NFL perchè sul campo si è visto davvero poco, però le voci sono queste. Di fisico ne ha sicuramente più di Daniel, troppo basso; di braccio non saprei, certo il 10 di Missouri di tocco non ne ha poi così tanto, notavo che contro Texas ogni tanto lanciava dei palloni senza il giusto spin (? si dice così quando la palla non gira bene?), sembravano anatre ferite anche se erano piuttosto potenti. Mi sa che molte castagne dal fuoco gliele hanno tolte i ricevitori a Daniel; da Rucker ieri fino a Maclin oggi.Rocky wrote: Stavo leggendo un articolo su ESPN The Magazine a riguardo di Chase Patton, attualmente il backup di Daniel a Mizzou. Si parla di lui come un grande prospetto NFL (gran fisico - 6'4'', 230 pounds), sicuramente migliore rispetto a Daniel (che invece a livello collegiale è uno dei top QBs). Questo Patton, di cui sinceramente avevo sentito parlare veramente poco, è un senior che negli ultimi due anni ha visto il campo praticamente con il binocolo. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Coach, che ne pensi?
E del football giocato nella Big XII che ne pensate?chinasky wrote: Bene :D
Penso anche io, comunque, che Pryor in una Sec sarebbe esaltato per il suo modo di giocare, troverebbe di che divertirsi col suo atletismo... ma penso che a OSU lo cresceranno meglio che in altri posti.
Molti dei migliori prospetti nella posizione di QB giocano li.
Ad esclusione di Texas Tech mi pare che tutte le altre giochino sistemi abbastanza classici, che non ingigantiscono i numeri dei QB a sproposito? Che dite??
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Credo che se parliamo di QB si debba considerare anche Curtis Painter, vittima della stagione di Purdue davvero mediocre. Non riuscirà ad alzare le yard dei due precedenti anni, ma parliamo di un prodotto che non è niente male nel sistema dei Boilermakers e, di solito, con queste credenziali, Joe Tiller spedisce in Nfl gente da sgrezzare un po' ma che poi si adatta bene alla nfl. Negli ultimi anni i due soli QB scelti da Purdue sono stati Brees e Orton, che comunque in Nfl ci stanno.
-
Gian Marco
- Senior

Anche Mike Teel di Rutgers non è male. Anche se l'unica volta che l'ho visto quest'anno è stato in occasione della sua peggior prestazione, contro Unc...chinasky wrote: Credo che se parliamo di QB si debba considerare anche Curtis Painter, vittima della stagione di Purdue davvero mediocre. Non riuscirà ad alzare le yard dei due precedenti anni, ma parliamo di un prodotto che non è niente male nel sistema dei Boilermakers e, di solito, con queste credenziali, Joe Tiller spedisce in Nfl gente da sgrezzare un po' ma che poi si adatta bene alla nfl. Negli ultimi anni i due soli QB scelti da Purdue sono stati Brees e Orton, che comunque in Nfl ci stanno.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
ESPN afferma che ci sono voci che danno Jim Mora vicino all'incarico di HC di UW (dove tra l'altro ha anche giocato).
Secca la smentita sempre tramite espn dello stesso Mora.
Maddai hai finalmente l'opportunità di tornare HC nell' NFL e girano voci che sei interessato a University of Washington...non ci credo neanche se lo vedo
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3674021
Secca la smentita sempre tramite espn dello stesso Mora.
Maddai hai finalmente l'opportunità di tornare HC nell' NFL e girano voci che sei interessato a University of Washington...non ci credo neanche se lo vedo
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3674021
-
AEM
- Senior

Credo (e dovrei guardare le regole) ma smentiscono si, perche` da regole NCAA se c'e' ancora un HC in posto (anche con le dimissioni) non si puo avere un nuovo HC. Adesso dovrei vedere bene le regole, perche` c'e' sempre il "but" da qualche parte, per oltre passare tutte le regole, basta trovarlo.
AEM
AEM

[/align]