Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

io lo ho per la Play e le sostituzioni le faccio quando ci sono gli stop,non mi è mai capitato di dover chiamare il time out per farle

a proposito di sostituzioni la prima cosa da fare per chi non l'avesse già fatta è quella di settare le sostrituzioni manualmente e non a discrezione del Com
quando inizia a iocarci non sapevo di questa cosa e coi Lakers mi capitava di vedere Mihm entrare ogni due minuti
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Kobe24Bryant wrote: io lo ho per la Play e le sostituzioni le faccio quando ci sono gli stop,non mi è mai capitato di dover chiamare il time out per farle

a proposito di sostituzioni la prima cosa da fare per chi non l'avesse già fatta è quella di settare le sostrituzioni manualmente e non a discrezione del Com
quando inizia a iocarci non sapevo di questa cosa e coi Lakers mi capitava di vedere Mihm entrare ogni due minuti
si ma durante gli stop come fai ?

Io se premo il tasto assegnato alle sostituzioni, mi fa solo vedere il box con i 5 attualmente in campo e al massimo posso mettere dei quintetti predefiniti (tipo "tiri liberi" "difesa" "titolari" "in campo" ecc), ma togliere un giocatore e metterne un'altro non capisco come farlo.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Leonardo Ancilli wrote: si ma durante gli stop come fai ?

Io se premo il tasto assegnato alle sostituzioni, mi fa solo vedere il box con i 5 attualmente in campo e al massimo posso mettere dei quintetti predefiniti (tipo "tiri liberi" "difesa" "titolari" "in campo" ecc), ma togliere un giocatore e metterne un'altro non capisco come farlo.
ti rispondomo basandomi sulle versioni K7 e K8: apri il menù sostituzioni, ti compare il quintetto in campo.
A quel punto, con i tasti destra/sinistra (non con le levette) puoi cambiare i giocatori e confermare  (con X o il tasto equivlente) le sostituzioni (che verranno effettuate alla successiva interruzione del gioco)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Leonardo se hai il logitech mi daresti il tuo file opzioni cosi mi trovo tutti i tasti del joypad settati ?
Image

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Ginobili20 wrote: Leonardo se hai il logitech mi daresti il tuo file opzioni cosi mi trovo tutti i tasti del joypad settati ?
in quale cartella è ? Dammi pure la mail dove spedirtelo.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Sto per andare a comprarmi NBA 2K9 per PC... Non sto nella pelle. :gogogo:

PS: è all'altezza di quello per le varie console? (al massimo dei settaggi, s'intende: con una GeForce 8600 GTS dovrei arrivarci tranquillamente)
davidedila
Newbie
Newbie

Post by davidedila »

si si vai tranquillo io con una 7600GT ho quasi tutto a dettagli alti tranne il palazzetto a medio con risoluzione 1680x1050 :01:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Ma soprattutto, per uno che mai ha visto un nba live per pc ma s'è imbattuto in passato in un paio di versioni del 2k (il 2k5 fu una scoperta sensazionale :notworthy:) com'è la giocabilità con la tastiera? Vabè che perde dal joypad della sony ma fa tanto schifo usarla?
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

OnTheBizz wrote: Ma soprattutto, per uno che mai ha visto un nba live per pc ma s'è imbattuto in passato in un paio di versioni del 2k (il 2k5 fu una scoperta sensazionale :notworthy:) com'è la giocabilità con la tastiera? Vabè che perde dal joypad della sony ma fa tanto schifo usarla?
Ma se ti compri l'adattatore per usare il jostick sony nel pc hai risolto tutto... :D
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Accidenti alla put... Firenze è la città meno fornita del mondo, e siccome non compro un gioco da anni me ne sono scordato. :sbadat:
davidedila
Newbie
Newbie

Post by davidedila »

-Jay- wrote: Come è il gioco online?? Qualcuno l'ha provato?
io gioco non ha modalità online...speriamo siano invogliati a puntare sul pc e che il prossimo anno ci sia
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

kobe24mvp wrote: Ma se ti compri l'adattatore per usare il jostick sony nel pc hai risolto tutto... :D
La Ps2 non era mia, e mi trovo in Norvegia. La situazione è un pò complicata  :D
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
tresimecgredi
Newbie
Newbie

Post by tresimecgredi »

Per tutti quelli che vogliono acquistare NBA 2k9 però hanno requisiti minimi o poco sotto, il gioco funziona abbassando tutte le opzioni grafiche al minimo, ci si riesce a giocare anche decentemente, però ci sono dei rallentamenti vistosi quando ci sono i cambi di inquadrature (tipo ai tiri liberi e nei menù). Il consiglio è che se magari lo si vuole assolutamente, con una scheda video anche non costosa (sui 40-50 euro) si possa usufruire del gioco in tutta (o quasi) la sua bellezza!
3L davanti e dietro tutti quanti!!!
Danilo

Post by Danilo »

Scusate una domanda.

Ho appena preso Nba 2k9 per PS2 soltanto che non mi trovo con i comandi! nel manuiale dice una cosa mentre nel gioco non la fa...
Per esempio dice L2 + O  perc chiamare il blocco oppure tipo L2+X per un altra cosa ma non le fa!

Inoltre non ho capito cosa fa quando schiaccio L1 che esce quel cerchio verde sul giocatore...

Qualcuno può aiutarmi??
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

dove posso trovare delle slide (o come si chiamano) utili per migliorare la giocabilità?
tresimecgredi wrote: Per tutti quelli che vogliono acquistare NBA 2k9 però hanno requisiti minimi o poco sotto, il gioco funziona abbassando tutte le opzioni grafiche al minimo, ci si riesce a giocare anche decentemente, però ci sono dei rallentamenti vistosi quando ci sono i cambi di inquadrature (tipo ai tiri liberi e nei menù). Il consiglio è che se magari lo si vuole assolutamente, con una scheda video anche non costosa (sui 40-50 euro) si possa usufruire del gioco in tutta (o quasi) la sua bellezza!
sapresti dirmi come impostare i parametri al minimo possibile (sì ho una scheda grafica di poco sotto gli standard richiesti e non ho intenzione di cambiarla)?
e c'è un modo per togliere tutti quei video ai tiri liberi, nelle pause e dopo alcuni canestri fatti?
grazie
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply