Anch'io voglio la protezione del Bro.. e grosso e cattivo nella foto profilo!
Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
-
MavsMANIAC
Re: Feisbuc mania
Ma per giocare a Geo Challenge devo pagare?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è utile per tenersi in contatto con gente che si frequenta poco, come i ragazzi conosciuti ai meeting.
per il resto, all'inizio facevo più o meno qualunque cosa mi mandassero, ora scremo molto, farò 1 test su 10 a dir molto.
l'ultimo è stato quello su che abitante di Paperopoli sei? :figo:
per il resto, all'inizio facevo più o meno qualunque cosa mi mandassero, ora scremo molto, farò 1 test su 10 a dir molto.
l'ultimo è stato quello su che abitante di Paperopoli sei? :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- MakeoLBJ
- Rookie

dipendente...è stato come il Crack...dopo la prima volta c'ero già dentro dal tutto
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
basta inviti alla guerra fra bande vi prego!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

magari la prossima volta utilizza il codice per il forum corretto :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MavsMANIAC
la tua puntigliosità mi costringe a +karmartiPaperone wrote: magari la prossima volta utilizza il codice per il forum corretto :figo:
-
Paperone
- Pro

io lo dicevo per te, dato che le foto non si vedonoMavsMANIAC wrote: la tua puntigliosità mi costringe a +karmarti
gioventù ingrata
-
Dazed and Confused
ahuhuahuahuhuahuhuahuahuhuauhhauhuahua, non ti facevo così creativo.... +k per mavs.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
yopess
- Rookie

FB per me che sono fuori mano serve per farmi i cazzi degli altri e per chattare con qualche amico, visto che msn e' morto..
poi oggi ho osato uscire da fantasport e ho visto decine di utenti con migliaia di post che non sapevo nemmeno esistessero... bah
poi oggi ho osato uscire da fantasport e ho visto decine di utenti con migliaia di post che non sapevo nemmeno esistessero... bah
-
quaingo
- Rookie

io ho un grosso problema: ormai ho perso il conto dei forumisti che sono anche miei amici su facebook e non riesco piu' ad associare il nome su facebook al nick di playit...
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non sei l'unico pensoquaingo wrote: io ho un grosso problema: ormai ho perso il conto dei forumisti che sono anche miei amici su facebook e non riesco piu' ad associare il nome su facebook al nick di playit...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Per la verità... consideratemi pure un po' snob :D, ma io aggiungo solo i forumisti che conosco.shilton wrote: non sei l'unico penso
Insomma, se mi mandate richieste di amicizia scrivete anche "Ehi, Dazed guarda che sono shilton!" altrimenti è alquanto improbabile che io vi aggiunga.
Last edited by Dazed and Confused on 26/10/2008, 22:08, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io mi scuso con il Brawl che mi invita alla guerra di bande ma sto praticamente ignorando tutto

ieri sera nostro amico ubriaco (ha anche dichiarato di essere innamorato di Ibra,vedete un pò voi come era messo)
ma io vivo per feisbuc
risposta di un altro amico:
vivi per feisbuc?? sparati in testa .......
ieri sera nostro amico ubriaco (ha anche dichiarato di essere innamorato di Ibra,vedete un pò voi come era messo)
ma io vivo per feisbuc
risposta di un altro amico:
vivi per feisbuc?? sparati in testa .......

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
quaingo
- Rookie

anch'io all'inizio facevo cosi', poi pero' ho cominciato a chiedermi: "ma se questo e' amico di dazed, shilton e manuginobili, come fa a non essere anche amico mio?" ho fatto una grossa riflessione personale e ho deciso di aggiungere tutti quelli che erano amici con almeno 5 altri forumistiDazed and Confused wrote: Per la verità... consideratemi pure un po' snob :D, ma io aggiungo solo i forumisti che conosco.
Insomma, se mi mandate richieste di amicizia scrivete anche "Ehi, Dazed guarda che sono shilton!" altrimenti è alquanto improbabile che io vi aggiunga.![]()
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!