Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by shilton »

Kratòs wrote: obiettivamente se avessimo sofferto pure il toro ci sarebbe stato da chiudere la baracca e arrivederci all'anno prossimo....
nella partita di ieri si doveva (almeno un po', non dico che pretendevo chissà che...) CONVINCERE, non solo vincere. per l'avversario modestissimo e anche per legittimare la vittoria sul real madrid. invece non abbiamo fatto una bella partita e nel secondo tempo se non abbiamo subito l'avversario è solo perchè si trattava del torino, non del real madrid della scorsa partita.
c'è poco da fare i salti di gioia, e molto da lavorare, a cominciare dal preparatore atletico che è ora che si faccia un paio di domande riguardo al lavoro svolto quest'estate, perchè una squadra ridotta a pezzi come la nostra io non l'ho mai vista....
una serie di infortuni come la nostra la ebbe l'Inter l'anno scorso nel momento cruciale della stagione ed infatti andò in netta difficoltà.Ok le rose ampie e il turnover ma quando comincia a mancarti la spina dorsale (a loro ibra l'anno scorso,a noi ora buffon.camo,trezeguet)diventa dura per tutti.
Certo non è un alibi alla mancanza di gioco vista fino ad adesso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Kratòs »

shilton wrote: una serie di infortuni come la nostra la ebbe l'Inter l'anno scorso nel momento cruciale della stagione ed infatti andò in netta difficoltà.Ok le rose ampie e il turnover ma quando comincia a mancarti la spina dorsale (a loro ibra l'anno scorso,a noi ora buffon.camo,trezeguet)diventa dura per tutti.
Certo non è un alibi alla mancanza di gioco vista fino ad adesso.
sono due situazioni diverse, e a dire la verità la nostra è ancora più grave di quella dell'inter l'anno scorso.
io però non mi lamento per la mancanza di gioco (non l'abbiamo nemmeno coi titolari, perchè pretenderlo ora che giochiamo con mezza squadra fuori?) ma per il fatto che facciamo veramente poco. anche l'anno scorso non giocavamo bene, però segnavamo una caterva di gol, quest'anno siamo fermi a 7 gol se non sbaglio, ai livelli di squadre della zona retrocessione (l'anno scorso in tre partite ne avevamo già fatti di più...). ok, ci manca trezeguet, ma per come stiamo giocando alla fine è pure un bene che stia fuori, perchè non creiamo niente davanti (non nel senso di bel gioco, ma proprio per il numero di palloni giocabili che arrivano agli attaccanti) e lui è solo un finalizzatore, e anche perchè probabilmente avremmo giocato (come sempre quando c'è lui in campo) in dieci in fase di costruzione e di non possesso.
non so perchè non segnamo più, però di sicuro fino a quando avremo questo problema pure giocare con squadre di serie b sarà difficilissimo e arriveremo al 90' con la vittoria in bilico, noi chiusi in difesa e loro a provare gli ultimi attacchi, come è capitato praticamente sempre dall'inizio della stagione....

comunque faccio notare una cosa: ultime due partite, zero cambi cervellotici e senza senso da parte di ranieri (e anche degli 11 titolari bilanciati), e due vittorie portate a casa. con la squadra che cala, si, ma non crolla definitivamente come in altri casi. evidentemente chi diceva che in quelle sconfitte un bel po' di responsabilità era di ranieri non aveva torto :fischia:
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Kratòs wrote: sono due situazioni diverse, e a dire la verità la nostra è ancora più grave di quella dell'inter l'anno scorso.
io però non mi lamento per la mancanza di gioco (non l'abbiamo nemmeno coi titolari, perchè pretenderlo ora che giochiamo con mezza squadra fuori?) ma per il fatto che facciamo veramente poco. anche l'anno scorso non giocavamo bene, però segnavamo una caterva di gol, quest'anno siamo fermi a 7 gol se non sbaglio, ai livelli di squadre della zona retrocessione (l'anno scorso in tre partite ne avevamo già fatti di più...). ok, ci manca trezeguet, ma per come stiamo giocando alla fine è pure un bene che stia fuori, perchè non creiamo niente davanti (non nel senso di bel gioco, ma proprio per il numero di palloni giocabili che arrivano agli attaccanti) e lui è solo un finalizzatore, e anche perchè probabilmente avremmo giocato (come sempre quando c'è lui in campo) in dieci in fase di costruzione e di non possesso.
non so perchè non segnamo più, però di sicuro fino a quando avremo questo problema pure giocare con squadre di serie b sarà difficilissimo e arriveremo al 90' con la vittoria in bilico, noi chiusi in difesa e loro a provare gli ultimi attacchi, come è capitato praticamente sempre dall'inizio della stagione....

comunque faccio notare una cosa: ultime due partite, zero cambi cervellotici e senza senso da parte di ranieri (e anche degli 11 titolari bilanciati), e due vittorie portate a casa. con la squadra che cala, si, ma non crolla definitivamente come in altri casi. evidentemente chi diceva che in quelle sconfitte un bel po' di responsabilità era di ranieri non aveva torto :fischia:
certo certo. è un bene che trezeguet sia fuori. che fortunato questo ranieri.  :stralol:

per "colpire" chi non ti sta simpatico ti attacchi a qualsiasi cosa. a leggerti, se vincete è merito dei giocatori, se perdete è colpa dell'allenatore.
Last edited by BruceSmith on 26/10/2008, 13:49, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bella vittoria ieri sera...

La squadra nonostante non abbia fornito un gran gioco ha comunque controllato la partita dal primo all'ultimo minuto senza mai dare l'impressione di poter subire gol e anzi,nel primo tempo,dando la sensazione di poter riuscire a metterla dentro prima o poi...

L'avversario era quello che era,una squadra di fabbri e macellai che pensavano solo a randellare,ma la squadra ha controllato bene la gara senza farsi trascinare in una corrida che ci avrebbe solo danneggiato...

La sfortuna non smette di perseguitarci con Brazzo che si è fatto male durante il riscaldamento...
Nedved ha mostrato di poter giocare da centrale dove mette in mostra una grinta che quest'anno non si era ancora vista,grandi anche Sissoko e ovviamente Amauri.
Non sarei così duro con Marchionni che svariando sul fronte d'attacco è stato un pericolo costante per la difesa del Toro...

Il Toro mi ha un pò deluso non ha mostrato la consueta voglia di sovvertire i pronostici nei derby e il cuore granata sembra essere piuttosto sbiadito e di quel vecchio cuore è rimasto solo quello che potremmo chiamare ''con raffinati termini tecnici'':UN SACCO DI MAZZATE

Per concludere non siamo ancora guariti ma siamo sulla buona strada,diciamo che siamo convalescenti...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: comunicazione di servizio: Predu e altri frequentatori del meeting di Bologna

stasera sono nelle stesse condizioni di sabato (sms gazzetta)

speriamo bene!!!
Ah! Abbiamo esorcizzato il servizio sms della gazza che ha portato discretamente sfiga  :gogogo:
Settimana positiva comunque, viste le nostre condizioni fisiche e mentali, 3 punti da prendere senza fare troppo gli schizzinosi.

Questa la lista indisponibili aggiornata:Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Buffon, Tiago, Poulsen, Marchisio, De Ceglie, Grygera, Salihamidzic
Image ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Dunga un genio... Amauri se vuole il Brasile deve avere pazienza. Viene dopo Adriano!!!  :shocking:

Bravo genio (convocalo tanto per non lasciarlo alla concorrenza...), intanto Amauri viene con i Campioni del Mondo!!!  :thumbup:

:papa:
... non può piovere per sempre...
sentenza

Post by sentenza »

La Juventus si lascia alle spalle la crsi e torna improvvisamente grande. bella contro il Real, dannatamente cinica e concreta nel derby della Mole. Basta l'1-0 ai bianconeri per stendere un Torino impotente e rilanciarsi anche in campionato. Grande Amauri che ha steso in quattro giorni i madrileni e i cugini torinesi. Fantastico :applauso:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

BruceSmith wrote: certo certo. è un bene che trezeguet sia fuori. che fortunato questo ranieri.  :stralol:

per "colpire" chi non ti sta simpatico ti attacchi a qualsiasi cosa. a leggerti, se vincete è merito dei giocatori, se perdete è colpa dell'allenatore.
non potevi scrivere un messaggio che mostrasse più di questo che non hai capito un caxxo di quello che ho detto.

primo, non ho detto che è un bene che trezeguet stia fuori in senso assoluto, ma solo che per come stiamo giocando e per la propensione di ranieri a tenerlo sempre in campo (non ho detto io 'trezeguet è l'unico indispensabile della mia rosa, più di buffon', se ti ricordi bene...) un trezeguet acciaccato (perchè se non stava fuori sarebbe comunque stato al 60-70% come stava da parecchio tempo...) avrebbe di fatto tenuto fuori amauri, il nostro giocatore più decisivo, o del piero, che è l'unico che riesce a fare da tramite tra il centrocampo e l'attacco, pure da fermo come ieri nel secondo tempo. e se nella juve di queste partite avesse messo trezeguet avremmo giocato peggio di quanto fatto finora.
a sto punto è meglio non averlo ora e sfruttarlo quando starà a posto a gennaio.

secondo, a me ranieri non sta antipatico. anzi, rispetto a capello e deschamps sotto questo punto di vista abbiamo fatto un passo in avanti enorme, per me. e anche se mi fosse antipatico non è in base a quello che giudico un allenatore, così come ritengo un grande alenatore capello o mourinho (che mi stanno sul caxxo in modo non indifferente...) non avrei problemi a considerare allo stesso modo ranieri, se lo fosse.

terzo, mi attacco a qualsiasi cosa dove? perchè dico che un preparatore atletico ha sbagliato a fare il suo lavoro? (perchè, c'è chi avrebbe il coraggio di negarlo?) perchè metto in evidenza gli errori di ranieri nel decidere i titolari e i cambi? (ma comunque dopo la partita col real madrid dove è stato perfetto gli ho fatto anche i complimenti, quindi quella tua frase non è affatto vera, non voglio 'colpire' nessuno, l'unica cosa a cui tengo è che la squadra faccia bene, i perchè e i percome passano in secondo piano)
e infatti dopo la partita col real scrivevo queste cose:
finalmente una formazione giusta e una gestione della partita ottima, complimenti anche a ranieri che ha saputo sopportare le tante (tra cui spiccano le mie... ) critiche. speriamo che questa gli serva da lezione, non ha fatto niente di strano, e i risultati sono arrivati. stavolta iaquinta per amauri, non un difensore. così si fa, e mi fa piacere che l'abbia capito. ora speriamo che le prossime vengano giocate sia per intensità che per atteggiamento tattico come questa, perchè si può ancora recuperare.
poi può benissimo essere che la prestazione di oggi sia figlia esclusivamente delle circostanze, ma questo andrebbe a sminuire pesantemente il ruolo di ranieri in questa vittoria, e io almeno per ora voglio credere che pure lui abbia contribuito mettendoci del suo e non affidandosi solo al prestigio della gara.
se queste ti sembrano cose che dice uno che critica a priori ranieri perchè gli sta 'antipatico' allora alzo le mani, e la chiudo qui, non vale più la pena discuterne...
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: diana e barone macellai :gazza:
più che altro è inspiegabile come un giocatore (in questo caso barone) possa lamentarsi di un fischio arbitrale.

nel finale, sissoko aveva qualche problema fisico?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

The blues brothers wrote: E pensare che il povero Diana dopo la botta tirata a Nedved si proclamava innocente.....per me quel fallo è da rosso,se lo prende meglio glielo frantuma il ginocchio

PS Dimenticavo...So cazzi Amauri(cit.)  :notworthy: :notworthy:
Vista l'ammonizione presa da Sissoko in precedenza il rosso doveva scattare non solo per Diana ma anche per Barone, ma per molti media l'entrata di Momo è fallosa mentre quelle di Diana e Barone sono da vecchio cuore granata! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

ma che sfiga!!!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

ma mercoledì arriviamo a metterne in campo 11?

... non può piovere per sempre...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Alpha wrote: ma che sfiga!!!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

ma mercoledì arriviamo a metterne in campo 11?

Manniger - Mellberg Legrottaglie Chiellini Molinaro- Marchionni Ekdal Sissoko Nedved - Amauri Del Piero (chi rimane?? Giovinco Iaquinta Camo se viene convocato Knezevic e pochi altri)
ImageImage
Red
Senior
Senior

Post by Red »

shilton wrote: Manniger - Mellberg Legrottaglie Chiellini Molinaro- Marchionni Ekdal Sissoko Nedved - Amauri Del Piero (chi rimane?? Giovinco Iaquinta Camo se viene convocato Knezevic e pochi altri)
Sentivo che Camoranesi potrebbe esserci...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh ma ranieri è quello a cui una settimana fa, su questo forum, è stato dato del "mediocre di merda"?

:metal: :metal: :metal: :metal:
Locked