Re: Telefilm
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Già, però usiamo il topic apposito sulle serie USA spoiler...altrimenti roviniamo la sorpresa!
Io intanto sono arrivato alla decima puntata della prima stagione di One tree Hill...B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!
Io intanto sono arrivato alla decima puntata della prima stagione di One tree Hill...B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non ho mica scritto che Clarie muore sotto un chilo di spoilerSberl wrote: Già, però usiamo il topic apposito sulle serie USA spoiler...altrimenti roviniamo la sorpresa!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

Paperone wrote: non ho mica scritto che Clarie muore sotto un chilo di spoiler![]()
Intanto good news....Dexter seconda stagione dal 2 dicembre sui canali Fox!!!

-
the professor
- Rookie

Ho sentito che su sky va in onda un telefilm ispirato a romanza criminale. Purtroppo non ho sky ma volevo saperne qualcosa di più. Qualcuno di voi lo ha visto?
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Vista oggi l'ottava puntata della quarta stagione di Prison Break. A me continua a piacere.
Frocio per Scofield, fin dalla prima stagione.
Ho iniziato anche a vedere I Soprano, sono alla 4°puntata della prima stagione. Non mi dispiace per ora, mi sembra il "più film tra tutti i telefilm"...
Frocio per Scofield, fin dalla prima stagione.
Ho iniziato anche a vedere I Soprano, sono alla 4°puntata della prima stagione. Non mi dispiace per ora, mi sembra il "più film tra tutti i telefilm"...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- kobe 84
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì.kobe 84 wrote: rocky è iniziata la seconda stagione di dirty sexy money in america?![]()
ieri terza puntata, se non sbaglio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

Ho quasi finito la prima stagione di One Tree Hill...per adesso, tra tutti i teen drama recenti, è quello più vero, più credibile e forse anche il più bello. Niente atmosfera da sogno alla O.C., niente atmosfera easy alla Gilmore Girls, niente atmosfera tardo adolescenziale, niente dialoghi vaneggianti...semplicemente sembra un qualcosa di molto molto vicino a degli adolescenti di 16 anni. Ed è fenomenale. I personaggi sono complessi, con una buona profondità sin dalla prima stagione, anche quelli che all'inizio sembravano i bamboccioni di turno...

- Ginobili20
- Senior

-
Allen_I
- Rookie

Come non quotare :DGinobili20 wrote: Più vado avanti e più mi innamoro di Dexter... gran bel telefilm.![]()
E da qui in avanti sarà un crescendo continuo.
La seconda stagione poi è eccezionale.
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
- Ginobili20
- Senior

Io l' ho conosciuto guardandolo su italia 1 quindi non sono al passo.Allen_I wrote: Come non quotare :D
E da qui in avanti sarà un crescendo continuo.
La seconda stagione poi è eccezionale.
-
Sberl
- Pro

Dexter sto aspettando la seconda su Fox....mi piace molto anche il doppiaggio, telefilm da applausi

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Fate i bravini e per le serie che sono uscite solo in america usate i topic apposta please...
-

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
chiedo qui: a ottobre non dovevano iniziare puntate nuove dei griffin qui in italia?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
giokn90
- Senior

http://www.youtube.com/watch?v=ZUOKkNTERkM
Ragazzi qualcuno sa dirmi il titolo della canzone in sottofondo al trailer del telefilm???
Vorrei scaricarla , comunque ho letto di questo telefilm , dovrebbe discostarsi dai classicissimi teen drama ma non ho ancora avuto l'opportunità di vederlo su Fox.
Ragazzi qualcuno sa dirmi il titolo della canzone in sottofondo al trailer del telefilm???
Vorrei scaricarla , comunque ho letto di questo telefilm , dovrebbe discostarsi dai classicissimi teen drama ma non ho ancora avuto l'opportunità di vederlo su Fox.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.