Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by jovocop »

bure wrote: Per i Batteries poteva cambiare qualcosa!  :naughty:nn è necessario.. perron ha 5pti in 6 partite ed è +2 oltre ad esser forse con Kariya il loro miglior giocatore in PP.. Andy Murray è il solito coglione, e lo sai meglio di me, non fare finta di nn capire.  :angry:
Maddeche'... fa tutto Oshie. E' solo incompreso!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

serata con un bel -11 nella lineup della classifica a punti e un bel -9 nell' head to head, con niente di niente in attacco...bene direi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: serata con un bel -11 nella lineup della classifica a punti e un bel -9 nell' head to head, con niente di niente in attacco...bene direi.
Noi avevamo Fedorov in panca in entrambe le lineup :roll:
Image-ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

therussianrocket wrote: serata con un bel -11 nella lineup della classifica a punti e un bel -9 nell' head to head, con niente di niente in attacco...bene direi.
E non t'ha manco giocato Nabokov a Tampa.  :hehe:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

^Tex^ wrote: E non t'ha manco giocato Nabokov a Tampa.  :hehe:
si quello lo sapevo già, ma raggiungere o meno le minime mi cambiava poco, hai dominato in tutte le stats dei goalie e ti regalo solo gli SO. Dopo questa ripassata peraltro mertitata credo sia difficile fare peggio...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

MattBellamy wrote: Noi avevamo Fedorov in panca in entrambe le lineup :roll:
Noi Perry, ma il ballottaggio era tra lui e The Great Dane, ce posso sta  :naughty: :naughty: :naughty:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

The Anzer wrote: Non so che farmene della tua ironia arida ed acida. Deduco sia dovuta a questo dettaglio.

:fischia:
Ora posso quotare questa frase  :fischia:
Sudata fino alla fine, potevamo fare di piu', ma portiamo a casa punti importanti  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

kachlex wrote: Ora posso quotare questa frase  :fischia:
Sudata fino alla fine, potevamo fare di piu', ma portiamo a casa punti importanti  :figo:
Potevate fare di più? I miei portieri hanno ciccato la settimana in pieno (senza contare che Price ieri non avrebbe nemmeno dovuto giocare per l'influenza che lo debilita da giorni). Inoltre, nonostante le assenze di Sundin (che si sta allenando ed il rientro è imminente), Justin Williams, Walker e Johnson, i miei ragazzi sono comunque riusciti a fare 39 punti con 20 goal e 18 PPP.

Direi che ti è andata gran bene, altro che potevate fare di più.
Ne riparliamo quando ci troviamo più avanti mio caro.

In ogni caso, complimenti per la vittoria  :notworthy:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

The Anzer wrote: Potevate fare di più? I miei portieri hanno ciccato la settimana in pieno (senza contare che Price ieri non avrebbe nemmeno dovuto giocare per l'influenza che lo debilita da giorni). Inoltre, nonostante le assenze di Sundin (che si sta allenando ed il rientro è imminente), Justin Williams, Walker e Johnson, i miei ragazzi sono comunque riusciti a fare 39 punti con 20 goal e 18 PPP.

Direi che ti è andata gran bene, altro che potevate fare di più.
Ne riparliamo quando ci troviamo più avanti mio caro.
Anzer..incarta e porta a casa va!  :fischia:
The Anzer wrote: In ogni caso, complimenti per la vittoria  :notworthy:
grazie, e complimenti a voi per avercela fatta sudare!  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

kachlex wrote: Anzer..incarta e porta a casa va!  :fischia:
grazie, e complimenti a voi per avercela fatta sudare!  :figo:
Guarda che queste cose non le avrei neanche dette, non era mia intenzione accampare scuse...ma sul tuo post in tema "potevamo fare di più" non potevo starmene zitto.

Ti ricordo che hai vinto 7-6, non 11-1, e ribadisco che fare 40 pts e non portare a casa la vittoria le fa girare sicuramente più a me, che a te per non aver vinto con un margine più largo...guardando le stats è logico che a entrambi venga da dire si poteva fare meglio.

In ogni caso, gran bella partita  :metal:
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Parlando di sfide "meno tirate", mi pare di aver notato che Detroit, Pittsburgh, Dallas e soprattutto New York abbiano preso un bel calcione sulle chiappe questa settimana...

:lmao:
Last edited by The Anzer on 26/10/2008, 15:30, edited 1 time in total.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

S'è sfangata anche questa volta...........di poco eh :hehe:

Dai Anzer ci rifaremo; anche no :figo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Robin
Senior
Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Robin »

The Anzer wrote: Parlando di sfide "meno tirate", mi pare di aver notato che Detroit, Pittsburgh, Dallas e soprattutto New York abbiano preso un bel calcione sulle chiappe questa settimana...

:lmao:
vero..siamo stati spazzati via..le nostre star stanno latitando...ma Denver è una vera schiaccia-sassi..impressionante.. :shocking:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Anzer
Senior
Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Anzer »

Robin wrote: vero..siamo stati spazzati via..le nostre star stanno latitando...ma Denver è una vera schiaccia-sassi..impressionante.. :shocking:
Concordo.
Invoco una macumba collettiva per procurargli qualche infortunio serio agli uomini di punta  :truzzo:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Robin wrote: vero..siamo stati spazzati via..le nostre star stanno latitando...ma Denver è una vera schiaccia-sassi..impressionante.. :shocking:
sarebbe ora che qualcuno si svegliasse.
Locked