Maddeche'... fa tutto Oshie. E' solo incompreso!bure wrote: Per i Batteries poteva cambiare qualcosa! :naughty:nn è necessario.. perron ha 5pti in 6 partite ed è +2 oltre ad esser forse con Kariya il loro miglior giocatore in PP.. Andy Murray è il solito coglione, e lo sai meglio di me, non fare finta di nn capire.
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
serata con un bel -11 nella lineup della classifica a punti e un bel -9 nell' head to head, con niente di niente in attacco...bene direi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Noi avevamo Fedorov in panca in entrambe le lineup :roll:therussianrocket wrote: serata con un bel -11 nella lineup della classifica a punti e un bel -9 nell' head to head, con niente di niente in attacco...bene direi.
-

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
E non t'ha manco giocato Nabokov a Tampa. :hehe:therussianrocket wrote: serata con un bel -11 nella lineup della classifica a punti e un bel -9 nell' head to head, con niente di niente in attacco...bene direi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
si quello lo sapevo già, ma raggiungere o meno le minime mi cambiava poco, hai dominato in tutte le stats dei goalie e ti regalo solo gli SO. Dopo questa ripassata peraltro mertitata credo sia difficile fare peggio...^Tex^ wrote: E non t'ha manco giocato Nabokov a Tampa. :hehe:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Noi Perry, ma il ballottaggio era tra lui e The Great Dane, ce posso staMattBellamy wrote: Noi avevamo Fedorov in panca in entrambe le lineup :roll:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ora posso quotare questa fraseThe Anzer wrote: Non so che farmene della tua ironia arida ed acida. Deduco sia dovuta a questo dettaglio.
![]()
Sudata fino alla fine, potevamo fare di piu', ma portiamo a casa punti importanti :figo:
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Potevate fare di più? I miei portieri hanno ciccato la settimana in pieno (senza contare che Price ieri non avrebbe nemmeno dovuto giocare per l'influenza che lo debilita da giorni). Inoltre, nonostante le assenze di Sundin (che si sta allenando ed il rientro è imminente), Justin Williams, Walker e Johnson, i miei ragazzi sono comunque riusciti a fare 39 punti con 20 goal e 18 PPP.kachlex wrote: Ora posso quotare questa frase
Sudata fino alla fine, potevamo fare di piu', ma portiamo a casa punti importanti :figo:
Direi che ti è andata gran bene, altro che potevate fare di più.
Ne riparliamo quando ci troviamo più avanti mio caro.
In ogni caso, complimenti per la vittoria
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Anzer..incarta e porta a casa va!The Anzer wrote: Potevate fare di più? I miei portieri hanno ciccato la settimana in pieno (senza contare che Price ieri non avrebbe nemmeno dovuto giocare per l'influenza che lo debilita da giorni). Inoltre, nonostante le assenze di Sundin (che si sta allenando ed il rientro è imminente), Justin Williams, Walker e Johnson, i miei ragazzi sono comunque riusciti a fare 39 punti con 20 goal e 18 PPP.
Direi che ti è andata gran bene, altro che potevate fare di più.
Ne riparliamo quando ci troviamo più avanti mio caro.
grazie, e complimenti a voi per avercela fatta sudare! :figo:The Anzer wrote: In ogni caso, complimenti per la vittoria![]()
- The Anzer
- Senior

Guarda che queste cose non le avrei neanche dette, non era mia intenzione accampare scuse...ma sul tuo post in tema "potevamo fare di più" non potevo starmene zitto.kachlex wrote: Anzer..incarta e porta a casa va!
grazie, e complimenti a voi per avercela fatta sudare! :figo:
Ti ricordo che hai vinto 7-6, non 11-1, e ribadisco che fare 40 pts e non portare a casa la vittoria le fa girare sicuramente più a me, che a te per non aver vinto con un margine più largo...guardando le stats è logico che a entrambi venga da dire si poteva fare meglio.
In ogni caso, gran bella partita
- The Anzer
- Senior

Parlando di sfide "meno tirate", mi pare di aver notato che Detroit, Pittsburgh, Dallas e soprattutto New York abbiano preso un bel calcione sulle chiappe questa settimana...

Last edited by The Anzer on 26/10/2008, 15:30, edited 1 time in total.
- Diavolo_NJ
- Senior

S'è sfangata anche questa volta...........di poco eh :hehe:
Dai Anzer ci rifaremo; anche no :figo:
Dai Anzer ci rifaremo; anche no :figo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Robin
- Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
vero..siamo stati spazzati via..le nostre star stanno latitando...ma Denver è una vera schiaccia-sassi..impressionante..The Anzer wrote: Parlando di sfide "meno tirate", mi pare di aver notato che Detroit, Pittsburgh, Dallas e soprattutto New York abbiano preso un bel calcione sulle chiappe questa settimana...
![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- The Anzer
- Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Concordo.Robin wrote: vero..siamo stati spazzati via..le nostre star stanno latitando...ma Denver è una vera schiaccia-sassi..impressionante..![]()
Invoco una macumba collettiva per procurargli qualche infortunio serio agli uomini di punta
-
all3n
- Pro

sarebbe ora che qualcuno si svegliasse.Robin wrote: vero..siamo stati spazzati via..le nostre star stanno latitando...ma Denver è una vera schiaccia-sassi..impressionante..![]()