E' meglio non guardarle le partite,fidati. :paper:Mazziero wrote: Concordo, e poi con tutte queste partite oggi potevano almeno mettere qualche partita a orari decenti (per noi).
EDIT:anzi,se vuoi vedere qualcosa stasera c'hai pure i gobbi. :hehe:
E' meglio non guardarle le partite,fidati. :paper:Mazziero wrote: Concordo, e poi con tutte queste partite oggi potevano almeno mettere qualche partita a orari decenti (per noi).

soprattutto quando ti mandano da south beach al missouri il giorno dopo. stasera la vedo male.jovocop wrote:
PS: Sto super saturday e' una minchiata![]()
![]()

essendo che è sabato gli orari sono comunque decenti.Mazziero wrote:
Concordo, e poi con tutte queste partite oggi potevano almeno mettere qualche partita a orari decenti (per noi).
uno a zero e a casa. ciao bure^Tex^ wrote: se vuoi vedere qualcosa stasera c'hai pure i gobbi. :hehe:

MikeModano wrote: Sarebbe Ozieri :P
Comunque scusate, se uno ha un nome italiano è italiano? E' ovvio che in Svizzera ci siano persone con nomi e cognomi italiani dato che in una sua zone (che non è MAI stata italiana) si parla l'italiano. Uno che parla italiano, (ma è svizzero) come pensate che chiami il figlio? Maxim? Evgeni? Sidney?
Gli Svizzeri della zona italofona non sono né italiani né -necessariamente- di origine italiana, sono svizzeri. Mi sembra ovvio che però abbiano nomi e cognomi IN LINGUA italiana.
Fabri Fibra feat. TAP. Bella YO! :DThe Answer Palermitano wrote:
Si okkey ma ripeto..ma sei lui è nato In Italia..ancora a fare sti discorsi stiamo?
Non ci sono dubbi sul fatto che sia nato in Italia o no, non è il discorso del nome o del cognome, è Nato in Italia proprio sulla sua scheda personale, è Italiano di nascita.
Poi non so se dato che ha vissuto in Svizzera abbia preso passaporto Svizzero o è ancora Italiano, fatto sta che è nato IN ITALIA. E su questo non ci sono dubbi.

Volevo metterlo anch'io... :D

Speravo in qualcosa che inizia alle 19 e finisce alle 10.therussianrocket wrote: essendo che è sabato gli orari sono comunque decenti.

Il russo e' un vero ribelle! :Dtherussianrocket wrote: si ma ripeto (e non mi rivolgo di certo alla svizzero), anche se fosse italiano cosa cambia? la cosa vi rende orgogliosi o solo a me frega cazzi? Basta con questo patriottismo da due lire...

Che mente controversa.............un esemplare da studiare :paper:therussianrocket wrote: si ma ripeto (e non mi rivolgo di certo alla svizzero), anche se fosse italiano cosa cambia? la cosa vi rende orgogliosi o solo a me frega cazzi? Basta con questo patriottismo da due lire...

Veramente Luongo in Italia manco c'è nato..quindi poi mi dici cosa hanno di uguale i 2 esempi.. :gazza:Svizzero86 wrote: Sbisa è italiano come lo è Luongo (che parla italiano pure lui). È uno dei tanti (tanti) immigrati meridionali presenti sul territorio elvetico. Parla in svizzerotedesco meglio che in italiano, e ha giocato con la Svizzera ai mondiali juniori.

Ahh, perchè Sbisa non è un cognome italiano?! :paper:The Answer Palermitano wrote: Veramente Luongo in Italia manco c'è nato..quindi poi mi dici cosa hanno di uguale i 2 esempi.. :gazza:
Uno ha un cognome italiano con origini degli avi italiani, l'altro (Sbisa) non ha un cognome italiano, ma in Italia c'è proprio nato.
Come vede i 2 esempi non hanno alcuna cosa in comune.. :lol2:
Io credo che Sbisa sia nato in Italia o perchè la mamma potrebbe essere italiana, imo essere nato in Italia per questo, o perchè per qualche motivo la famiglia Sbisa quando è nato lui, si trovava in Italia.
Anche se il nome che ha mi fa propendere al fatto che la sua mamma fosse italiana.