Re: VIAGGIO NEGLI STATES

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: VIAGGIO NEGLI STATES...Mi trasferisco a Downey (Los Angeles), CA...per 3 mesi...

Post by Peyton_Manning18 »

Paperone wrote: anche io dovrei passare qualche giorno a LA ai primi di gennaio, prima di trasferirmi nella calda e ridente Carlisle
Non so se sia più calda o ridente.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: VIAGGIO NEGLI STATES...Mi trasferisco a Downey (Los Angeles), CA...per 3 mesi...

Post by matteogb4 »

stasera primo halloween party...mi tocca travestirmi da detenuto...il costume da nfl referee e' stato bocciato dalla direzione.

impressionante l'attesa per halloween con assalto ai negozi e case preparate con addobbi di rito...spero di poter postare foto la sett prox che vado coi nipoti a fare trick or thread (giochetto o scherzetto).

ieri sera sono riuscito con l'inganno a farmi portare a una partita di high school football il tempo giusto per vederel'homecoming e la reginetta della scuola...ci tornero' per l'ultima partita stagionale tra un paio di settimane.

buona notte a tutti....gara 3 delle world series e' cominciata e longoria continua  a fare schifo mentre ohio state sta vincendo 6 a 3 contro penn state
Ignoto Separatista NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matteogb4 wrote: spero di poter postare foto la sett prox che vado coi nipoti a fare trick or thread (giochetto o scherzetto).
ma nn era trick or treat:fischia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: ma nn era trick or treat:fischia:
E' che lui lo dice con quel marcato accento venesian che lo contraddistingue.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: E' che lui lo dice con quel marcato accento venesian che lo contraddistingue.  :D

esatto ... il mio e' un americano slangizzato in mezzo veneziano...

:figuradimerda:
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

http://www.facebook.com/home.php#/album ... =599271107

qui alcune foto di questi primi 10 gg in america. l'attesa per halloween e' qualcosa di incredibile e la ricerca del costume un dovere piu' che un piacere. da tre giorni ho cominciato una scuola che a arte il vantaggio di essere gratis mi ha fatto conoscere gente di piu' paesi e di differenti eta' con una buona percentuale di lolitismo che non guasta mai. questa sera accompagno alcuni nipoti della mia lei al tradizionale, per loro non per me, trick and tread (spero di averlo scritto giusto stavolta) e sperodi allegare molto foto, tempopermettendo. la crisi economica si fa sentire anche dal fatto che solamente poche case sono addobbate ad halloween ma alcune di esse sono veramente uno spettacolo. alcune foto riguardano l' homecoming a cui ho assistito sett scorsa anche se per poco tempo: per noi italiani e' una figata...c'erano le reginette entrate in campo durante l' halftime su harley davidso e poi le cheeleaders...troppo lolite..., e poi tutti gli studenti, la banda musicale....sembrava di esssere sul set di friday night lights anche se mancava la figlia del mister...spero di postare piu' foto piu' avanti visto che ho quasi strappato la sicurezza di poter assistere all'ultima partita.

capitolo football: in televisione si puo' vedere tutto il football che si vuole praticamente e espn aggiorna di continuo con le notizie piu' recenti. il tasto dolente e' che dove sono io il baseball pare piu' seguito per non parlare del soccer visto che la percentuale di ispanici qui sfiora il 90%...spero a breve di unirmiad una squadra di soccer di downey...speremo ben...e poi con il mio slang veneto chi mi ferma vito pandu ocho sies non c'e'....

si fa sempre piu' snervante l'attesa per l'election day...tra la gente che mi e' piu' vicina obama domina anche perche'a tanti non piace la palin...sett prox sono previsti anche party per un'eventuale vittoria di obama...un altro mondo proprio rispetto al nostro...in ogni caso quasi tutti sono pronti ad avere 4 anni duri qualunque sia il vincente....la crisi si sente molto e tutti si lamentano dei prezzi che crescono anche se, secondo me, mediamente piu' bassi rispetto all'italia.

ciao a tutti, a presto
Ignoto Separatista NFL
Post Reply