Ti ricordo che io gioco a calcetto, mica a baschet. :DMr. Sloan wrote: non sapevo che quel golosone di Dazed si era fatto gran parte della squadra di basket di Las Palmas![]()
Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0
-
Dazed and Confused
Re: Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
secondo me neanche quella tipa gioca a baschetDazed and Confused wrote: Ti ricordo che io gioco a calcetto, mica a baschet. :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- the_dominator
- Rookie

Hola chachos, due novità, una buona una cattiva
La prima è questa, mercoledi' I finally http://fr.youtube.com/watch?v=8-F16WoHO4AED :delusionachi?:
La seconda è che ieri ho visto la solita ragazza che provo a togliermi dalla testa ma che puntualmente non riesco intrattenersi con un tipo, al che sono andato via per non vedere altro...mi sento davvero di merda...è in questi momenti che mi pesa tantissimo la distanza da casa, il non avere amici che ti tirino su, con cui parlare...uno si rende conto che a parte casi sporadici qui nessuno è amico di nessuno, o almeno come intendo io l'amicizia...ed è anche normale dato che sono qua "solo" da 40 giorni, pero' mi pesa da morire...sono conscio che non puo' andare avanti cosi' perchè se no mi porta dritto verso l'autodistruzione, ma non riesco a farci nulla, provo a dimenticarmi e funziona fino a che sto fuori casa, poi torno e basta un colpo di tosse, una porta che si apre e ricomincio a stare di merda...mi rendo conto che cambiare alloggio era la soluzione migliore, ma al di la del fatto che mi era impossibile per via del contratto, la sentivo un po' come una scorciatoia per fuggire dai problemi...non lo so, so solo che non riesco a stare ancora in questa situazione di immobilismo nei suoi confronti, con lei che ha capito probabilmente qualcosa ma non è a conoscenza di tutta la situazione...devo fare qualcosa, ma purtroppo qualsiasi cosa faccia sara' sempre la soluzione sbagliata, perchè non ce n'è una giusta.
A volte nel delirio che mi porta sta situazione penso che sarebbe stato meglio non fare l'erasmus.
Poi quando cio' accade mi tiro due cartoni e esco anche se non ho voglia, perchè se no è proprio come sputare sul caviale.
Alla prossima ragazzi
La prima è questa, mercoledi' I finally http://fr.youtube.com/watch?v=8-F16WoHO4AED :delusionachi?:
La seconda è che ieri ho visto la solita ragazza che provo a togliermi dalla testa ma che puntualmente non riesco intrattenersi con un tipo, al che sono andato via per non vedere altro...mi sento davvero di merda...è in questi momenti che mi pesa tantissimo la distanza da casa, il non avere amici che ti tirino su, con cui parlare...uno si rende conto che a parte casi sporadici qui nessuno è amico di nessuno, o almeno come intendo io l'amicizia...ed è anche normale dato che sono qua "solo" da 40 giorni, pero' mi pesa da morire...sono conscio che non puo' andare avanti cosi' perchè se no mi porta dritto verso l'autodistruzione, ma non riesco a farci nulla, provo a dimenticarmi e funziona fino a che sto fuori casa, poi torno e basta un colpo di tosse, una porta che si apre e ricomincio a stare di merda...mi rendo conto che cambiare alloggio era la soluzione migliore, ma al di la del fatto che mi era impossibile per via del contratto, la sentivo un po' come una scorciatoia per fuggire dai problemi...non lo so, so solo che non riesco a stare ancora in questa situazione di immobilismo nei suoi confronti, con lei che ha capito probabilmente qualcosa ma non è a conoscenza di tutta la situazione...devo fare qualcosa, ma purtroppo qualsiasi cosa faccia sara' sempre la soluzione sbagliata, perchè non ce n'è una giusta.
A volte nel delirio che mi porta sta situazione penso che sarebbe stato meglio non fare l'erasmus.
Poi quando cio' accade mi tiro due cartoni e esco anche se non ho voglia, perchè se no è proprio come sputare sul caviale.
Alla prossima ragazzi

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Coraggio coraggio, la soluzione giusta c'è... L'importante è che almeno quando non sei a casa riesci a svagarti e non pensare :ciucco:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- bianchig
- Rookie

Azz stessa esperienza 4 anni fa, finita male purtroppo...da quell giorno mai piu' coinquiline, e mi sono impegnato a convincere quanta piu' gente possibile a non fare il mio stesso errore..Ma tirati su che alla fine sono tutti problemi risolvibili...o reagisci o cambia casa!Manu Ginobili wrote: Dominator, mai innamorarsi di coiquiline. Mai.
Te lo dice uno che ci è già passato, grossomodo con gli stessi sintomi tuoi.
E' finita male quella che era una bella amicizia, poi però ci siamo chiariti.
Ma davvero, evita le coinquiline.
Cazzo, leggendo il tuo post mi hai riportato alla mente a 2 anni fa.
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
rodmanalbe82
- Pro

tiratene anche un centinaio di cartoni, vathe_dominator wrote: A volte nel delirio che mi porta sta situazione penso che sarebbe stato meglio non fare l'erasmus.
-
Dazed and Confused

- diavolino
- Senior

Ah eccola qua sta foto. Mi pareva di averla fatta ma non l'avevo ancora vista.Dazed and Confused wrote:![]()
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- the_dominator
- Rookie

ho appena fatto la mia mossa e come mi aspettavo mi ha detto che non prova nulla per me.
Almeno l'ho appurato.
sono anni che non sto cosi di merda ma almeno sono piu leggero
Ah la foto non l'avevo ancora vista ed è riuscita a strapparmi un sorriso tra il fiume di lacrime che sta scorrendo.
Grazie ragazzi
Almeno l'ho appurato.
Ah la foto non l'avevo ancora vista ed è riuscita a strapparmi un sorriso tra il fiume di lacrime che sta scorrendo.
Grazie ragazzi

-
MavsMANIAC
collega.. sta' sereno e fottitene, anzi, fottine, più che puoi.. :dominatornoncideluderà:the_dominator wrote: ho appena fatto la mia mossa e come mi aspettavo mi ha detto che non prova nulla per me.
Almeno l'ho appurato.
Grazie ragazzi
- davidvanterpool
No piange tu... Vedrai che passerà, almeno adesso sai come stanno le cose e ci metterai meno ad elaborare il tutto!! Te lo dico col cuore, goditi questo erasmus, per favore, il tempo sarà finito prima che tu te ne accorga!!!!the_dominator wrote: ho appena fatto la mia mossa e come mi aspettavo mi ha detto che non prova nulla per me.
Almeno l'ho appurato.
Grazie ragazzi
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Hai fatto la cosa giusta. Dovevi mettere le cose in chiaro.the_dominator wrote: ho appena fatto la mia mossa e come mi aspettavo mi ha detto che non prova nulla per me.
Almeno l'ho appurato.
Grazie ragazzi
Adesso però non ti abbattere. Sei in erasmus, sei lì per divertirti, non sempre le cose vanno come ci auguriamo ma l'importante è andare avanti. Certo, magari adesso ti sentirai un po' solo, non è facile fare grandi amicizie in un mese... Ma non mollare e non pensare neppure per un secondo che andare in erasmus possa essere stato un errore.
Goditi tutto il tempo che sarai lì, insomma in fondo sei in un posto che è quanto di più simile al paradiso terrestre...:D Non scordarlo mai. Pensa a goderti ogni attimo e non perder tempo a pensare ancora a questa storia.
Su col morale, insomma!
E, per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno, non esitare a chiedere.
Forse non avrai ancora fatto grandi amicizie via là, ma hai sempre tutto il forum che ti sostiene e con cui sfogarti no?

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Da uno che non ha fatto l'erasmus,ma sa cosa significa stare all'estero per periodi medio-lunghi,posso solo darti tutta la mia solidarieta'...certo,il fatto di non avere amici puo' snervare e me ne rendo conto,ma avere un bel corteo di ragazze da tutta Europa non dico disponibili,ma almeno con l'attitudine a conoscere gente/socializzare puo' sicuramente aiutare a dimenticare una delusione...non credo nel chiodo scaccia chiodo,ma nella tua situazione io mi butterei su qualsiasi cosa respira e ha il ciclo una volta al mese :lol2:
E poi,avere un forum che attende solo che tu venga qui a fare un po' lo sborrone,in una tipica tradizione italiana,ti fara' sicuramente sentire piu' vicino a casa no? :lol2:
Forza Dominator!
E poi,avere un forum che attende solo che tu venga qui a fare un po' lo sborrone,in una tipica tradizione italiana,ti fara' sicuramente sentire piu' vicino a casa no? :lol2:
Forza Dominator!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- the_dominator
- Rookie

Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa per il colpevolissimo ritardo con cui aggiorno questo topic, ma mi viene sempre in mente nelle situazioni più disparate e mai quando dovrebbe.
Di acqua sotto i ponti dal mio ultimo aggiornamento ne è passata parecchia, vediamo di andare con ordine. Dopo il primo mese e mezzo "sprecato" ho deciso di seguire i vostri avvertimenti a farmi consigliare da un amico molto speciale che suele vivere in mezzo alle mie piernas.
Sono stati un novembre e dicembre molto intensi, segnati da feste sfrenate, molte amichette e un più che abbondante quantitativo di alcool.
a scuola è un mese che non vado e mi faccio piuttosto schifo per questo.
Il mio unico obiettivo ora è di prolungare l'erasmus fino a luglio perchè se penso che tra 3 mesi devo tornare in italia mi viene male...
Mi sto riscoprendo un più che discreto playuboy, ma onestamente qui non è che si debbano fare tutti sti sforzi...diciamo che ora sto con una francese (che non mi si fraintenda, è semplicemente quella che mi ripasso più spesso,non scherziamo) che definire maiala ed esperta è un eufemismo, però non mancano amiche canarie, sudamericane, polacche.
Con la mia coinquilina decisamente meglio, nel senso che non sto iù male come prima, a volte succede che c'è un'ora o due di smarrimento, però credo siano gli ultimi colpi dell'orgoglio, come situazione sarebbe stata invivibile, e anche se sto acnora un pochino a rosicare, una parte di me ringrazia che lei non ci sia stata, mi sarei perso troppe cose, anche chissà, forse ne valeva la pena...
Feste assurde, abbiamo fatto una festa triple piso dove ci saranno state 500 persone, sono arrivate le forze speciali della polizia per farci andare a casa, troppo forte...
Non so bene che raccontare perchè ancora non sono molto lucido da ieri notte...se avete domande sparate!
A prestissimo
Marco
Di acqua sotto i ponti dal mio ultimo aggiornamento ne è passata parecchia, vediamo di andare con ordine. Dopo il primo mese e mezzo "sprecato" ho deciso di seguire i vostri avvertimenti a farmi consigliare da un amico molto speciale che suele vivere in mezzo alle mie piernas.
Sono stati un novembre e dicembre molto intensi, segnati da feste sfrenate, molte amichette e un più che abbondante quantitativo di alcool.
Il mio unico obiettivo ora è di prolungare l'erasmus fino a luglio perchè se penso che tra 3 mesi devo tornare in italia mi viene male...
Mi sto riscoprendo un più che discreto playuboy, ma onestamente qui non è che si debbano fare tutti sti sforzi...diciamo che ora sto con una francese (che non mi si fraintenda, è semplicemente quella che mi ripasso più spesso,non scherziamo) che definire maiala ed esperta è un eufemismo, però non mancano amiche canarie, sudamericane, polacche.
Con la mia coinquilina decisamente meglio, nel senso che non sto iù male come prima, a volte succede che c'è un'ora o due di smarrimento, però credo siano gli ultimi colpi dell'orgoglio, come situazione sarebbe stata invivibile, e anche se sto acnora un pochino a rosicare, una parte di me ringrazia che lei non ci sia stata, mi sarei perso troppe cose, anche chissà, forse ne valeva la pena...
Feste assurde, abbiamo fatto una festa triple piso dove ci saranno state 500 persone, sono arrivate le forze speciali della polizia per farci andare a casa, troppo forte...
Non so bene che raccontare perchè ancora non sono molto lucido da ieri notte...se avete domande sparate!
A prestissimo
Marco

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Cazzo se sei un figothe_dominator wrote: Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa per il colpevolissimo ritardo con cui aggiorno questo topic, ma mi viene sempre in mente nelle situazioni più disparate e mai quando dovrebbe.
A prestissimo
Marco