applicazioni e giochini? uno ogni 40 inviti che arrivano, e solo se non ho altro da fare. word challenge, geochallenge, puzzle bobble. gli altri neanche uno.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ho votato la cagata pazzesca..............io non sono iscritto e credo che mentre per le ragazze sia davvero un modo per rimanere in contatto con amici..............per gli uomini sia solo un metodo per trovare qualche nuovo modo di t******e........giustamente aggiungerei
Last edited by Diavolo_NJ on 25/10/2008, 19:30, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Ho provato un giochino a cui mi ha sfidato snake... Surclassato!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Ho provato un giochino a cui mi ha sfidato snake... Surclassato!
Per non parlare di jamallo... :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Io sono iscritto da qualche giorno e ci passo già parecchio tempo, soprattutto con la versione mobile per iPod prima di andare a letto, però ho il dubbio su una cosa, mi è arrivato l'altro giorno l'invito del Bro per la guerra tra bande ma ho paura che se accetto lui dopo viene a casa mia a menarmi
igotgame wrote:
Io sono iscritto da qualche giorno e ci passo già parecchio tempo, soprattutto con la versione mobile per iPod prima di andare a letto, però ho il dubbio su una cosa, mi è arrivato l'altro giorno l'invito del Bro per la guerra tra bande ma ho paura che se accetto lui dopo viene a casa mia a menarmi
No no, al contrario. Se accetti ti assicuri la mia protezione.
io pensavo fosse una cagata pazzesca, e lo può essere.
se però si sta un minimo attenti a non aggiungere qualsiasi stronzatina di applicazione che ti passa davanti, né accettare "amicizie" di perfetti sconosciuti, diventa una cosa simpatica e pure utile. è parecchio importante anche mettere bene a posto i mille settaggi su privacy e notifiche, altrimenti si rischia di venir sommersi dalle mail/notifiche.
ovvio che per risultare una cosa utile bisogna conoscere gente registrata, ma ultimamente c'è stata una discreta ondata italiana di iscrizioni (dopo una prima ondata di un annetto fa)
quando mi iscrissi io avevo solo un paio di "amici", ovviamente stranieri - di italiani delle mie parti neanche l'ombra
Last edited by lleo on 25/10/2008, 19:57, edited 1 time in total.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
Ho votato cagata pazzesca per coerenza: non sono iscritto e non mi iscriverò. Le persone hanno il telefono da una vita, gli indirizzi si potevano scambiare. Quelli a cui tenevo davvero li ho sempre potuti rintracciare, stesso discorso per loro nei miei confronti. Il potersi ritrovare grazie ad un social-quello-che-è lo vedo come un fatto di pigrizia: mi rimetto in contatto col compagno di banco delle medie con facebook perchè mi costa meno sbattimento che farlo diversamente. Salvo casi molto particolari ci si potrebbe trovare lo stesso, volendolo. Non è l'unico aspetto, certo, sono pronto ad ammettere che facebook non può essere soltanto questo; ma io lo vedo solo in quest'ottica, al momento, dunque non seguo il flusso e ne rimango tranquillamente fuori.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Guarda ti dirò non ho niente contro chi lo usa, però con tutto il rispetto i "vecchi" amici se contavano qualcosa li continuavo a frequentare.(parlo per me sia chiaro)....a mio parere non è utile cmq, utile è myspace(visto che si possono ricevere news su tutto). E ripeto non ci vedo niente di speciale, punti di vista, ovviamente.