Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked

cosa ne pensi della mania dilagante di facebook??

Non posso a farne a meno
7
4%
Mi fa perdere parecchio tempo,ma cerco di limitarmi
20
11%
Mi serve per ritrovare vecchi amici e compagni di scuola
24
13%
Essenzialmente mi faccio i cazzi degli altri
32
18%
Non sono iscritto,ma ci sto pensando
12
7%
Sono iscritto,ma vorrei togliermi
3
2%
secondo me Facebook è una cagata pazzesca(cit.)
66
36%
Altro (specificate)
16
9%
non posso fare a meno di creare mostri
2
1%

Total votes: 182

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate

Post by shilton »

Visto che anche qui sul forum si parla spesso del fenomeno facebook (abbiamo anche il gruppo playit)  :thumbup:, apro questo topic per avere un resoconto sul vostro utilizzo di questo strumento e per non inzozzare di spam l'off topic (che già ne è pieno) più del dovuto.

A voi
Last edited by shilton on 01/11/2008, 18:45, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SULF6HC
Senior
Senior

Re: Feisbuc mania

Post by SULF6HC »

ne ho sentito parlare abbastanza...o meglio non ce la faccio più a sentire facebook di là facebook di qua,ma non sono per niente informato,so solo che in pochi mesi ha superato il numero degli iscritti di myspace di un numero incredibile.

aspetto i vostr post per saperne di più.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

manca Altro(specificate)!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
comunque sono iscritto,ma non ci sono quasi mai. :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Io ringrazio Facebook di avermi fatto ritrovare i miei vecchi amici e compoagni di scuola.
Poi ci bazzico 2/3 volte al giorno per andare avanti a Guerra di bande o per vedere i vari aggiornamenti, quindi non direi di essere in dipendenza, se così si può dire...
Image - Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Idem, ogni tanto mi collego, cazzeggio un po e poi chiudo.. Insomma niente malattia o dipendenza, per quello il forum può bastare, FB ha molto meno fascino  :forza:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

predu17 wrote: Idem, ogni tanto mi collego, cazzeggio un po e poi chiudo.. Insomma niente malattia o dipendenza, per quello il forum può bastare, FB ha molto meno fascino  :forza:
chiaro che il forum batte FB 100 a zero, non si inizia neppure a discutere.
Io benedico il cielo che non mi mette a disposizione (ho solo INTRANET rete accessibile a qualche sito ma pochissimi in generale) il web sul lavoro,altrimenti sarebbe finita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Ho resistito fino a poche settimane fa prima di iscrivermi, convinto che fosse una schifezza dove perdere tempo e basta. Poi, convinto da una compagna di classe delle medie che mi ha pizzicato su Skype, ho ceduto. E devo dire che, a parte le prime 48 ore di delirio e qualche piccolo incidente diplomatico, sono riuscito ad usarlo con razionalità incontrandoci persone che non vedevo da dieci anni e più, omonimi sparsi per il mondo etc etc etc.

Direi che è un bel aggeggio, purchè usato nella maniera giusta.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Non lo esalto, non lo demonizzo. Grazie ad esso ho riallacciato i contatti con persone che per varie ragioni avevo completamente perso di vista, e che probabilmente non sarei mai riuscito a contattare in altro modo.

Aggiungo però una postilla: l'aspetto che maggiormente differenzia Facebook rispetto ad altri social network è la sistematicità e la facilità con cui può raccogliere informazioni sulle persone e catalogarle in cartelle sopra cui c'è scritto il nostro nome (è vero, uno può anche non mettere il suo nome reale, ma a quel punto FB perde gran parte della sua utilità). In questo le applicazioni sono fondamentali, perché ne esiste una per quasi ogni aspetto della nostra vita. Ecco, ciò che forse mi spaventa di Facebook è proprio questa sua pervasività, la capacità di varcare le porte della privacy e immagazzinare informazioni su di noi.
Ovvio, è da quando esiste internet che succede tutto ciò, ma con FB a mio modo di vedere si raggiunge un livello precedentemente sconosciuto.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Io sono amico di Al Harrington e Ron Artest.  :truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

altro (specificate) per me, e allora specifico:

oltre ad essere un mezzo per rintracciare persone che non vedi da anni, delle quali può o meno interessarti qualcosa ma delle quali IN OGNI CASO visiti il profilo - così tanto per curiosità - io lo uso in particolare per comunicare con le persone che effettivamente frequento!
infatti è molto comodo organizzare degli eventi (feste, cene, uscite), invitare chi si vuole e magari scrivere il programma della serata oppure pianificare chi porta da mangiare, chi da bere, e cosa, etc etc, invece che mandare centinaia di sms e perdere ore e ore su msn, oppure puoi vedere le foto delle ragazze che ti piacciono, capire se sono già impegnate oppure no e quindi capire se dedicarci o meno del tempo, o semplicemente cazzeggiare (sto duellando con un mio amico su word challenge, si aprono gruppi per abolire il soprannome di un'amica, si commentano le foto dell'ultima uscita, etc)

VIVA FACEBOOK! :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cagata, e non capisco cosa abbia di speciale......
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io sono amica di David Vanterpool. E chiacchiero con Crosariol :lmao:

Scherzi a parte, va usato con moderazione, come tutte le cose. Però è molto più facile tenermi aggiornata sui miei amici lontani e costa meno di una telefonata.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Mi fa perdere parecchio tempo,ma cerco di limitarmi

Diciamo che tra un pò si passa alla dipendenza
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cagata, e non capisco cosa abbia di speciale......
Hai ragione te. (cit.)

Io lo uso, mi sta permettendo di riallacciare i contatti con gente che non vedo da una vita, visto che a casa torno pochissimo.
Mahor

Post by Mahor »

Non ce l'ho e non ci sto pensando.
Locked