Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Maverick wrote: adesso sono curioso di vedere cosa uscirà per il 2K...
Infatti, probabilmente, prendo il 2K anche per PC sperando in una patch futura amatoriale per il campionato italiano  :metal:
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Scorpyon wrote: Infatti, probabilmente, prendo il 2K anche per PC sperando in una patch futura amatoriale per il campionato italiano  :metal:
Questo è il primo ano di NBA 2K su PC, bisognerà vedere con che tempi si riuscirà a intervenire sul gioco e cosa sarà possibile fare....
io, personalmente, non sono interessato dal basket europeo (e quindi anche da quello italiano) però credo che se non quest'anno, dal prossimo usciranno
Più probailmente, come avviene per la serie NbaLive ci saranno patch ma anche semplici miglioramenti di file: ricordo di persone che rifacevano le maglie delle squadre con molta più precisione e usando il doppio delle texture; lo stesso dicasi per palloni, stadi, tabelloni,ecc
Oppure gente che sviluppava campi alternatvi: mi ricordo che per il 2005 si passava dall'allenarsi in palestra a un playground (ma erano disponibiianche altri scenari), oppure uno tizio aveva postato modifiche ai roster, che aggiugevano (senza togliere niente a ciò che era già previsto cl gioco) ogni squadra che aveva vinto il titolo dal 1955 fino ad allora: e qundi c'erano i Lakers di Jabbar, I Warriors di Chamberlain, Celtics di Russell,ecc
Ecco, questo genere di cosevorrei vedere perchè, fortunatamente, il motore di gioco diel 2K è buono così e non ha bisogno d'essere stravolto, come quello dell'EA Sports
Last edited by Maverick on 24/10/2008, 0:31, edited 1 time in total.
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Attenzione che potrebbe non essere così semplice patcharlo. Per come era fatto NBA live era un invito a tutti quei pogrammatori che amano il basket, modificare texture, stadi, maglie, giocatori ecc...  era(per ki ne sa di informatica) una cosa relativamente facile.
Non dico che non si può fare, ma un lavoro, passatemi il termine, della madonna come hanno fatto i creatori del campionato italiano su nba live 08 lo credo difficilmente ripetibile.
Ohi io incrocio le dite e spero  :gogogo:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

-Jay- wrote: Attenzione che potrebbe non essere così semplice patcharlo. Per come era fatto NBA live era un invito a tutti quei pogrammatori che amano il basket, modificare texture, stadi, maglie, giocatori ecc...  era(per ki ne sa di informatica) una cosa relativamente facile.
Non dico che non si può fare, ma un lavoro, passatemi il termine, della madonna come hanno fatto i creatori del campionato italiano su nba live 08 lo credo difficilmente ripetibile.
Ohi io incrocio le dite e spero  :gogogo:
a che data sono aggiornati i roster su NBA 2k9 per PC ?
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Credo intorno a metà/fine luglio, sicuramente  (purtroppo) pre Ocklaoma City
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

punti di vista :gazza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Bryan
Newbie
Newbie

Post by Bryan »

Io adoro NBA 2k9...però porco cazzo bisogna che migliorano qualcosa eh...prima partita..4 triple su 5 dei blazers nel primo quarto..stavo gia x spegnere la console...poi Bayeles immarcabile..
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

2k9 è stupendo..però come dici tu può distruggerti il morale! io gioco con i magic partita contro i wizard in casa operdo di 20, poi rigioco poco dopo contro di lotro in trasferta 7 triple di tourkoglu e nn se ne parla piu! è tosto e difficile però a differenza di nba live dove se succedeva una cosa del genere spegnevo la console, nba 2k9 è un gioco cosi inteligiente e realistico che anche se perdo di 20 punti sò che la colpa è mia perchè nn ho giocato con inteligienza.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Quanto avete pagato la versione per pc??
Perchè stavo pensando di farmelo prestare da un mio amico, tale Uletti Emanuele, per vedere se funge bene nel mio pc e poi lo andavo a pignare, anche e soprattutto per giocarci online.
Bryan
Newbie
Newbie

Post by Bryan »

Si ma non è possibile che con Gallinari ieri 4 tiri tutti sbagliati anche da 2 metri..per non parlare delle loro % mostruose...è vero è una simulazione e come tale bisogna davvero imparare a giocarci rimane il fatto che a livello standard è irreale la differenza tra i miei omini e gli avversari
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Non avendo la play è da anni che mi incazzo con i troiai di NBA Live e finalmente metto le mani su NBA 2K9, e esordisco con un 4/5 da tre di Scalabrine, che peraltro avevo tentato senza successo di lasciare fuori da 12, e che me lo ha tenuto in campo il PC con le sostituzioni automatiche  :lol2: :lol2:

Comunque gioco bellissimo, c'è da perderci un bel po di tempo per configurare e imparare tutti i tasti, ma rispetto a NBA live 08 è 100 piste avanti, perlomeno se difendi forte non ti segnano in faccia 9 volte su 10 !

jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

fatevi un giro sul net nei forum specializzati,e vi consigliao un pò come modificare le slide e rendere il gioco più realistico..  :thumbup:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Leonardo Ancilli wrote: Non avendo la play è da anni che mi incazzo con i troiai di NBA Live e finalmente metto le mani su NBA 2K9, e esordisco con un 4/5 da tre di Scalabrine, che peraltro avevo tentato senza successo di lasciare fuori da 12, e che me lo ha tenuto in campo il PC con le sostituzioni automatiche  :lol2: :lol2:

Comunque gioco bellissimo, c'è da perderci un bel po di tempo per configurare e imparare tutti i tasti, ma rispetto a NBA live 08 è 100 piste avanti, perlomeno se difendi forte non ti segnano in faccia 9 volte su 10 !
A me servirebbero i settaggi del joypad come nella versione ps2 ps3. Mi puoi aiutare ?
Image

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Ginobili20 wrote: A me servirebbero i settaggi del joypad come nella versione ps2 ps3. Mi puoi aiutare ?
ripeto mai avuto una play, io come pad ho il logitec dual, e i tasti me li sono riconfigurati come volevo perdendoci un'ora abbondante.

Leonardo Ancilli
Senior
Senior

domanda stupida : ma  le sostituzioni possono essere fatte durante i normali stop del gioco tipo i falli ? Non riesco a capire come,e mi tocca farle solo chiamando timeout.

Post Reply