Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)
-
Dino N
se siete interessati, soprattutto sine, sono in un momento di pulizie invernali.
Vendo quindi l'ultimo giocatore storico del mio roster e non mi pare cifra esosa.
Eccolo qui.
23 Carlo Di Pasquale (1399963)
Nazione: Italy
Carattere: egoista
Altezza: 193 cm (6'4 ft)
Peso: 96 kg (211 lb)
Stipendio: 26.390 € / settimana
Valore stimato: 667.770 €
***½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: ottimo Velocità: buono
Passaggio: patetico Dribbling: ottimo
Rimbalzo: buono Posizione: mediocre
Tiro: eccellente Tiri liberi: decente
Difesa: ottimo Impegno: scarso
Esperienza: misero Stanchezza: 0%
Il prezzo di partenza è il medesimo del suo valore di mercato e cioè 667.770.
Mi pare un buon prezzo considerate le sue skills. Non parliamo di un fuoriclasse sia chiaro ma per tutto lo scorso anno prima iniziassi con i miei esperimenti è stato cannoniere del campionato con oltre 20 punti a partita.
Vendo quindi l'ultimo giocatore storico del mio roster e non mi pare cifra esosa.
Eccolo qui.
23 Carlo Di Pasquale (1399963)
Nazione: Italy
Carattere: egoista
Altezza: 193 cm (6'4 ft)
Peso: 96 kg (211 lb)
Stipendio: 26.390 € / settimana
Valore stimato: 667.770 €
***½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: ottimo Velocità: buono
Passaggio: patetico Dribbling: ottimo
Rimbalzo: buono Posizione: mediocre
Tiro: eccellente Tiri liberi: decente
Difesa: ottimo Impegno: scarso
Esperienza: misero Stanchezza: 0%
Il prezzo di partenza è il medesimo del suo valore di mercato e cioè 667.770.
Mi pare un buon prezzo considerate le sue skills. Non parliamo di un fuoriclasse sia chiaro ma per tutto lo scorso anno prima iniziassi con i miei esperimenti è stato cannoniere del campionato con oltre 20 punti a partita.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Vitor #41
- Pro

+27 contro una squadra sulla carta più forte della mia 
l'avversario ha rosicato parecchio, però a vedere bene lui ha messo tattica normale/normale e i suoi avevano il 21% di stanchezza, mentre i miei erano freschi e tosti e disposti in campo alla perfezione
Ritorno al primo posto grazie a un'ottima differenza canestri, la prossima dovrebbe essere comoda ma dovrò far riposare un po' di titolari perché poi inizia il ciclo davvero impegnativo.
l'avversario ha rosicato parecchio, però a vedere bene lui ha messo tattica normale/normale e i suoi avevano il 21% di stanchezza, mentre i miei erano freschi e tosti e disposti in campo alla perfezione
Ritorno al primo posto grazie a un'ottima differenza canestri, la prossima dovrebbe essere comoda ma dovrò far riposare un po' di titolari perché poi inizia il ciclo davvero impegnativo.
-
King Boykins
- Senior

Ne ho vinte 3 di fila, 2 non me le aspettavo, ad ogni modo non ho idea del perché e lo scout porta solo merdacce.
Giusto per farvi sapere che sono ancora vivo :lol2:
Giusto per farvi sapere che sono ancora vivo :lol2:

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Ho vinto anche io (+31) ma ho rosicato perchè il mio tomaria ha sfiorato la tripla doppia! 23 punti + 9 rimbalzi + 10 assist per la mia ala piccola di riserva
Giocatore che valeva 56.000 quando lo acquistai parecchi mesi fa e che ora vale circa 350.000 
Eccolo qui
Mattia Tomaria
18 anni, provenienza Italy. 201 cm, 102 kg. (25.25)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 15922 € / settimana.
PG: 22 SG: 16 SF: 27 PF: 27 C: 21 Σ: 55
Allenamento: +2.02
Possesso: buono (7) Velocità: misero (3)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: buono (7)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: misero (3) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 7%
Ha 3 skill da mettere a posto in effetti... ma al momento non alleno i lunghi in sua funzione: ho il centro di riserva con grossi problemi ai liberi e l'ala forte di riserva con problemi in passaggio e rimbalzi, mi concentrerò quindi su queste skill mi sa per tutta la stagione e pazienza per velocità e dribbling!
Insieme aDomenicatti, l'unico sopravvissuto della squadra originale, è quello a cui sono più affezionato :gazza:
Eccolo qui
Mattia Tomaria
18 anni, provenienza Italy. 201 cm, 102 kg. (25.25)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 15922 € / settimana.
PG: 22 SG: 16 SF: 27 PF: 27 C: 21 Σ: 55
Allenamento: +2.02
Possesso: buono (7) Velocità: misero (3)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: buono (7)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: misero (3) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 7%
Ha 3 skill da mettere a posto in effetti... ma al momento non alleno i lunghi in sua funzione: ho il centro di riserva con grossi problemi ai liberi e l'ala forte di riserva con problemi in passaggio e rimbalzi, mi concentrerò quindi su queste skill mi sa per tutta la stagione e pazienza per velocità e dribbling!
Insieme aDomenicatti, l'unico sopravvissuto della squadra originale, è quello a cui sono più affezionato :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Ed Wood
- Rookie

Intanto un ragazzo della mia serie 2.1 è diventato coach della Nazionale :)
La mia serie è da spararsi ragazzi, quest'anno peggio del solito. Dopo avere sfiorato la promozione in serie A un paio di stagioni fa (terzo dietro magoandrea di un punto) sono tornato sulla terra. 11esimo posto e situazione critica.
Ps. Pissiducks è primo con un total value di 7milioni. Che abbia capito veramente come funziona il gioco sto ragazzo?
La mia serie è da spararsi ragazzi, quest'anno peggio del solito. Dopo avere sfiorato la promozione in serie A un paio di stagioni fa (terzo dietro magoandrea di un punto) sono tornato sulla terra. 11esimo posto e situazione critica.
Ps. Pissiducks è primo con un total value di 7milioni. Che abbia capito veramente come funziona il gioco sto ragazzo?
- RashardLewis
- Senior

Beh... Rickyb sta seguendo una tecnica tutta sua basata sulle statistiche... e apparentemente rende... ha avuto 3 promozioni con squadre inferiori ad altre e anche questa stagione è primo. sarà interessante vedere che combinerà con la nazionale... io non l'ho votato ma era la mia seconda scelta :gazza:Ed Wood wrote: Intanto un ragazzo della mia serie 2.1 è diventato coach della Nazionale :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

Sandro come pg è veramente un rischio secondo me... meglio come sg... ed io cederei Brambilla... d'accordo che è giovane ma è un giocatore troppo "strano".. alto per SG, come sf ha bisogno di molti aggiustamentiSine wrote:
Comunque...tra un po' dovrei avere liquidità sufficienti per compare un bel giocatorino. Solo che devo capire in che modo muovermi. E' per questo che vi chiedo consiglio.
Allora, i miei due quintetti.
Ovviamente i titolari sopra e le riserve sotto. Poi per modo di dire, visto che li faccio giocare tutti in settimana e spesso i quintetti li mischio, a seconda delle esigenze. Comunque le gerarchie son queste.
Tralasciando che per il momento ho due titolari rotti (PD), direi che a lunghi sono abbastanza coperto, visto che oltretutto Fornaris e Dariella fanno le ali piccole ma ormai a furia di crescere sia di cm sia di rimbalzi starebbero meglio sotto. Comunque, quello che forse mi manca è un play come si deve. Perchè Sandro è da quando gioco che ce l'ho e nonostante l'età ha fatto dei bei miglioramenti, ma è sostanzialmente una guardia.
Adesso dovrebbe salire in tiro a breve.
Se compro un play, di Sandro che faccio? Potrei spostarlo a play di riserva, se così faccio dovrei vendere Aurora, che comunque mi sta giocando bene e come play di riserva non è da buttare. Potrei anche spostare Sandro come guardia di riserva, al posto di Brambilla che forse è più ala piccola. E' anche vero che è il più indietro, ma ha solo 17 anni e sta crescendo in tiro, suo tallone d'achille. Lo sposto al posto di Fornaris?
Seppur con due anni in più anche lui è un giovane interessante e mi spiacerebbe cacciarlo via.
Pensando all'allenamento mi converrebbe vendere Aurora, che margini di miglioramento ormai non ne ha praticamente più.
Ah, se vi passa per la testa, Tomai rimane per forza guardia, perchè lui e Dariella sono la base di questa squadra, e devono prendere due allenamenti diversi.
Che dite, cosa mi conviene? Ah, non è detto che debba prendere per forza un play, stavo pensando ad alta voce. Il concetto è che prendo un giocatore. In che ruolo secondo voi mi conviene e chi ne paga le conseguenze?![]()
In pratica io cederei Brambilla, al suo posto metterei Sandro ed andrei sul mercato per una buona PG, che è il ruolo dove sei messo effettivamente peggio...
Ottima squadra comunque, attualmente sia io che te, samo terzi nei nostri gironi, ma tu mi daresti una bella sveglia con questa squadra
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

+24 con le seconde linee e ancora primi con 7-1 e +202 di differenza canestri che per essere all'ottava giornale non è male. ora si va in casa della terza e poi si affronta la quinta che ha un valore di squadra 4 volte superiore al mio. mi attendo ridimensionata ma intanto ci si gode il momento 
- Sine
- Pro

Sì, anche io son tentato di far così, anche perchè nel frattempo Aurora continua a giocarmi bene e mi seccherebbe doverlo vendere. Grazie della consulenza :DRashardLewis wrote: Sandro come pg è veramente un rischio secondo me... meglio come sg... ed io cederei Brambilla... d'accordo che è giovane ma è un giocatore troppo "strano".. alto per SG, come sf ha bisogno di molti aggiustamenti
In pratica io cederei Brambilla, al suo posto metterei Sandro ed andrei sul mercato per una buona PG, che è il ruolo dove sei messo effettivamente peggio...
Ottima squadra comunque, attualmente sia io che te, samo terzi nei nostri gironi, ma tu mi daresti una bella sveglia con questa squadra![]()
Ovviamente a questo punto a chi possa interessare Brambilla è in vendita. Non è ancora sul mercato perchè aspetto di avere qualche soldo in più, ma se a qualcuno interessa si faccia pure sentire.
Quando si dice ripartizione degli attacchi
Il mio primo terminale offensivo al momento (Sandro e Leonardelli) segna 14.8 punti a gara, mentre il quinto (Aurora) 14.6 :lol2: :lol2:
In mezzo ci sono Judith e Tomai con 14.7
Dei dieci solo uno non è in doppia cifra, e tutti sono entrati spesso come riserve.
Last edited by Sine on 28/10/2008, 21:49, edited 1 time in total.

- RashardLewis
- Senior

quarta vittoria consecutiva per me: resto al terzo posto con un record di 6-2... purtroppo le prime due proseguono la loro marcia di schiacciasassi, entrambe imbattute (la prima +202 di differenza canestri, la seconda +160, io +112, dietro il vuoto).
La prossima ce l'ho intrasferta contro la prima e non mi sento ancora pronto... suppongo prenderò una ricca legnata... e qui volevo un suggerimento: pensando di essere abbastanza inferiore, l'uso di tattiche normal/normal potrebbe essere una buona idea? io le uso solo in amichevole e quando gioco partite facili al limite metto un normal accoppiato con un'altra tattica... Che consigliate?
La prossima ce l'ho intrasferta contro la prima e non mi sento ancora pronto... suppongo prenderò una ricca legnata... e qui volevo un suggerimento: pensando di essere abbastanza inferiore, l'uso di tattiche normal/normal potrebbe essere una buona idea? io le uso solo in amichevole e quando gioco partite facili al limite metto un normal accoppiato con un'altra tattica... Che consigliate?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
BubbaJoe
Quest'anno o promozione o morte! :lol2:
Del resto ci sono 7-8 BOT per cui sarebbe meglio salire di categoria piuttosto che restare nel deserto.
Sono partito bene (7-1) ma divido la testa con l'unico BOT che deriva da una delle migliori squadre dell'anno scorso (bottizzato alla fine, credo, come detto tempo fa); mi è sopra per poca differenza canestri, tra 3 partite ci sarà lo scontro diretto.
Intanto fatto un movimento di mercato: che ne pensate?
L'idea era di ringiovanire il roster, il neoacquisto pagato forse troppo (200k contro 170K di valore), il sostituito è attualmente in vendita :gazza: e spicca per il suo perfetto in posizione
(il mio secondo perfetto che vendo)
Di seguito:
Neoacquisto
24 Bernardino Rego (2348164)
Nazione: Portugal
Carattere: lunatico
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 89 kg (196 lb)
Stipendio: 11.570 € / settimana
Valore stimato: 171.594 €
Questo giocatore appartiene a Attix Basketball Crew
Possesso: decente Velocità: patetico
Passaggio: mediocre Dribbling: misero
Rimbalzo: decente Posizione: buono
Tiro: decente Tiri liberi: decente
Difesa: ottimo Impegno: fantastico
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
In vendita
44 Jacques Young (1032746)
Nazione: USA
Carattere: divertente
Peso: 111 kg (244 lb)
Stipendio: 20.415 € / settimana
Valore stimato: 446.995 €
4½ come Ala Grande.
Possesso: buono Velocità: misero
Passaggio: patetico Dribbling: terribile
Rimbalzo: decente Posizione: perfetto
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: misero Impegno: grandioso
Esperienza: misero Stanchezza: 1%
Del resto ci sono 7-8 BOT per cui sarebbe meglio salire di categoria piuttosto che restare nel deserto.
Sono partito bene (7-1) ma divido la testa con l'unico BOT che deriva da una delle migliori squadre dell'anno scorso (bottizzato alla fine, credo, come detto tempo fa); mi è sopra per poca differenza canestri, tra 3 partite ci sarà lo scontro diretto.
Intanto fatto un movimento di mercato: che ne pensate?
L'idea era di ringiovanire il roster, il neoacquisto pagato forse troppo (200k contro 170K di valore), il sostituito è attualmente in vendita :gazza: e spicca per il suo perfetto in posizione
Di seguito:
Neoacquisto
24 Bernardino Rego (2348164)
Nazione: Portugal
Carattere: lunatico
Peso: 89 kg (196 lb)
Stipendio: 11.570 € / settimana
Valore stimato: 171.594 €
Possesso: decente Velocità: patetico
Passaggio: mediocre Dribbling: misero
Rimbalzo: decente Posizione: buono
Tiro: decente Tiri liberi: decente
Difesa: ottimo Impegno: fantastico
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
In vendita
44 Jacques Young (1032746)
Nazione: USA
Carattere: divertente
Peso: 111 kg (244 lb)
Stipendio: 20.415 € / settimana
Valore stimato: 446.995 €
4½ come Ala Grande.
Possesso: buono Velocità: misero
Passaggio: patetico Dribbling: terribile
Rimbalzo: decente Posizione: perfetto
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: misero Impegno: grandioso
Esperienza: misero Stanchezza: 1%
- RashardLewis
- Senior

Quinta vittoria consecutiva! Ma la notizia è che è avvenuta in casa della prima in classifica, imbattuta 
Sfrutto l'ottimo momento di Golebiovsky che mi mette 24 punti per 25 di valutazione... questa stagione sta facendo il fenomeno tenendo una media di 21.5 punti a partita e 18 di valutazione... ha 17 anni ma 0 di impegno, peccato ma per i 99.000 che ho speso è stato uno steal :)
ah, ho giocato senza tattiche e mi sa che è stata una buona mossa
Resto terzo ma le prime due hanno perso, e sono solo ad una vittoria di distanza... io ho finito un ciclo di partite in trasferta (nelle prime 9 gare, ho giocato fuori 6 volte!)... spero di riuscire a intrufolarmi nella lotta per la promozione, potrebbe essere fattibile :gazza:
Sfrutto l'ottimo momento di Golebiovsky che mi mette 24 punti per 25 di valutazione... questa stagione sta facendo il fenomeno tenendo una media di 21.5 punti a partita e 18 di valutazione... ha 17 anni ma 0 di impegno, peccato ma per i 99.000 che ho speso è stato uno steal :)
ah, ho giocato senza tattiche e mi sa che è stata una buona mossa
Resto terzo ma le prime due hanno perso, e sono solo ad una vittoria di distanza... io ho finito un ciclo di partite in trasferta (nelle prime 9 gare, ho giocato fuori 6 volte!)... spero di riuscire a intrufolarmi nella lotta per la promozione, potrebbe essere fattibile :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

massacrato (-26) dalla terza in classifica, resto ancora primo grazie alla differenza canestri ma inizio a scricchiolare. Lui ha tirato con più del 60% sia da 2 che da 3 
e ora si gioca contro la quarta, che ha giocatori che valgono 4 volte i miei
e ora si gioca contro la quarta, che ha giocatori che valgono 4 volte i miei
- RashardLewis
- Senior

Sesta vittoria di fila, con una buona prova del secondo quintetto... sempre terzi ma ora abbiamo lo stesso numero di vittorie della seconda, la differenza canestri è a suo vantaggio... passo dopo passo chissà che non si faccia il mitico sorpasso, hehe...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

botta di culo o grande reazione, vedetela voi. fatto sta che lascio i miei sotto di 15 con percentuali pari al 20% e me li ritrovo vincenti di 2 nonostante il 70% da 2 degli avversari. Ancora primoVitor #41 wrote: e ora si gioca contro la quarta, che ha giocatori che valgono 4 volte i miei![]()