Re: Hungry For More! Philadelphia Flyers Official Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Finalmente abbiamo vinto. 6 a 3 contro i Devils, in una partita bellissima, combattuta, sentita, VOLUTA.
Finalmente abbiamo vinto, perchè sinceramente stavo iniziando a sentire certi discorsi su questa squadra, inanzitutto non belli, dove si criticava la scelta di alcuni acquisti (Briere ) o di alcuni rinnovi (Richards) ma soprattutto ASSOLUTAMENTE FALSI. Si diceva che questa squadra non giocasse bene, non producesse Hockey.
Ora dico io: o queste persone non hanno mai visto giocare i Flyers, o non ne capiscono niente di Hockey.
I Flyers attualmente, senza se, e senza ma, sono la squadra che produce l'Hockey più bello, spettacole e divertente della NHL. Io ho visto 4 partite quest'anno, quella con i Devils, le 2 con SJ e quella con i Penguins e mi sono divertito da morire.
I Flyers sono una squadra che nonostante ieri ha fatto la prima vittorie, ha sempre fatto sudare tutte le squadre che l'hanno battuta, SEMPRE. Tutte squadre inoltre di un certo livello: San Jose, Pittsburgh, NY Rangers, Canadiens.
I Flyers hanno segnato 26 gol, il miglior attacco ad Est, il 2° di tutta la NHL, e purtroppo veder solo quei miseri 5 punticini fa sia effetto, ma anche tristezza, rabbia.
A pensare che con un minimo di difesa, questa squadra potrebbe letteralmente DOMINARE AD EST, non è utopia.
Ieri si è vinto, ma come al solito, i soliti 3 gol incassati, la solita difesa che ogni volta che gli avversari avanzano il disco, fa una difficolta immane anche solo a spazzarlo via quando lo perdono, figuriamocci a fermarli.
Io soluzioni a questo problema, dalla mia inesperienza non ne vedo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, come la vedete voi, se qualcosa può salvare i Flyers sta stagione, ma purtroppo quando si parla di Flyers qua dentro viene sempre l'orticaria...imo penso che difficilmente si possa qua dentro aprire un discorso serio su questa stagione STRANA di Philadelphia.
Stasera alle 10 di sera,appuntamento al Wachovia, per il rematch contro i Devils. Cerchiamo di vincere, e poi tutti belli carichi al Citizens per Gara 3  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Per me avete sbagliato a scegliere fra Carter e Umberger. Con Briere e Richards sotto contratto a lungo termine Carter e' il terzo incomodo, di gran valore, ma non in quel ruolo. Umberger rivestiva al meglio il ruolo di #3 nel depth chart e ha fatto vedere di poter rivestire un ruolo piu' importante se necessario (i.e. infortuni). Carter ha piu' valore, vede molto meglio la porta di quanto riesca a leggere il gioco avversario o riesca a fare forecheck, che e' il ruolo principale della terza linea. La difesa comincia dal forecheck degli attaccanti, non sono solo i due che stanno davanti al portiere. Inoltre, muovendo Carter poteva arrivare un difensore sicuramente piu' esperto di Sbisa che puo' avere il potenziale che vi pare ma e' sempre un rookie e per i difensori il periodo di crescita e' molto piu' lungo.

La squadra e' sicuramente forte e le cose cambieranno, ma personalmente credo che altre scelte rispetto a quelle fatte nella off-season avrebbero potuto fare di Philadelphia una contender.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

jovocop wrote: Per me avete sbagliato a scegliere fra Carter e Umberger. Con Briere e Richards sotto contratto a lungo termine Carter e' il terzo incomodo, di gran valore, ma non in quel ruolo. Umberger rivestiva al meglio il ruolo di #3 nel depth chart e ha fatto vedere di poter rivestire un ruolo piu' importante se necessario (i.e. infortuni). Carter ha piu' valore, vede molto meglio la porta di quanto riesca a leggere il gioco avversario o riesca a fare forecheck, che e' il ruolo principale della terza linea. La difesa comincia dal forecheck degli attaccanti, non sono solo i due che stanno davanti al portiere. Inoltre, muovendo Carter poteva arrivare un difensore sicuramente piu' esperto di Sbisa che puo' avere il potenziale che vi pare ma e' sempre un rookie e per i difensori il periodo di crescita e' molto piu' lungo.

La squadra e' sicuramente forte e le cose cambieranno, ma personalmente credo che altre scelte rispetto a quelle fatte nella off-season avrebbero potuto fare di Philadelphia una contender.
Sicuramente Carter ha molto più valore rispetto ad Umberger, ed avrebbe avuto molto più mercato. Ma ricorda anche che Carter ha 23 anni, mentre Umberger 26. Carter ancora può crescere e diventare fortissimo, può arrivare a 26-27 anni tra 4 anni, nel pieno della sua maturazione, con Briere che si avvierà ai 35 anni.
Ieri per quanto riguarda l'aiuto in difesa ho visto molto bene Richards, molto più che nelle altre gare della stagione.
Per quanto riguarda Sbisa è proprio questo il discorso che penso anch'io: bravo, di potenziale, ma appunto non ha l'esperienza, non ha la malizia necessaria per essere già un fattore importante nella NHL di oggi.
Sicuramente muovendo Carter qualcosa di buono sarebbe arrivato, ma a che prezzo? sicuramente un prezzo più alto rispetto a quello di aver sacrificato Umberger.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote: Sicuramente Carter ha molto più valore rispetto ad Umberger, ed avrebbe avuto molto più mercato. Ma ricorda anche che Carter ha 23 anni, mentre Umberger 26. Carter ancora può crescere e diventare fortissimo, può arrivare a 26-27 anni tra 4 anni, nel pieno della sua maturazione, con Briere che si avvierà ai 35 anni.
Ieri per quanto riguarda l'aiuto in difesa ho visto molto bene Richards, molto più che nelle altre gare della stagione.
Per quanto riguarda Sbisa è proprio questo il discorso che penso anch'io: bravo, di potenziale, ma appunto non ha l'esperienza, non ha la malizia necessaria per essere già un fattore importante nella NHL di oggi.
Sicuramente muovendo Carter qualcosa di buono sarebbe arrivato, ma a che prezzo? sicuramente un prezzo più alto rispetto a quello di aver sacrificato Umberger.
se permetti tra 4 anni arriva a 27, se la matematica non è un'opinione :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote: se permetti tra 4 anni arriva a 27, se la matematica non è un'opinione :lol2:
infatti ho scritto 26-27 anni.
Tra 4 anni può anche arrivare a 26 e non averli compiuti 27... :gazza:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote: infatti ho scritto 26-27 anni.
Tra 4 anni può anche arrivare a 26 e non averli compiuti 27... :gazza:
ragionamento complicatissimo :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Answer, stai facendo lo Zeman della situazione  :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MikeModano wrote: Answer, stai facendo lo Zeman della situazione  :gazza:
Io? Mica gioco io...giocano i Flyers...
Ecco sembriamo una squadra allenata da Zeman... :D

Anche se più che altro a noi mancano proprio i giocatori in difesa.. :gazza:
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: Io? Mica gioco io...giocano i Flyers...
Ecco sembriamo una squadra allenata da Zeman... :D

Anche se più che altro a noi mancano proprio i giocatori in difesa.. :gazza:
No beh, dicendo che giocate l'hockey più spettacolare. Tutte le squadre segnerebbero molto di più se si scoprissero, mentre sempre più squadre partono "defensive-minded" riducendo le possibilità di attaccare ma anche quelle di subire.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Tra 4 anni a Carter avranno dovuto anche rinnovargli il contratto se non erro  :figo:

Ad ogni modo Carter e' uno dei pochi con +/- positivo che per quanto poco qualcosa vorrà dire  :penso:
Per me hanno fatto bene a tenere lui e se i Flyers riescono a trovare maggior quadratura dietro possono veramente arrivare a fare meglio dell'anno scorso. :figo:

(con questo spero di non averla chiamata nera al buon Jeff! :lol2: )
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MikeModano wrote: No beh, dicendo che giocate l'hockey più spettacolare. Tutte le squadre segnerebbero molto di più se si scoprissero, mentre sempre più squadre partono "defensive-minded" riducendo le possibilità di attaccare ma anche quelle di subire.
Ma il problema è che i Flyers non si scoprono. I Flyers giocano così per necessità. Quando sai che in difesa hai il tuo punto debole, o cerchi di fare più gol possibili, o non hai altre soluzioni.
kachlex wrote: Tra 4 anni a Carter avranno dovuto anche rinnovargli il contratto se non erro  :figo:

Ad ogni modo Carter e' uno dei pochi con +/- positivo che per quanto poco qualcosa vorrà dire  :penso:
Per me hanno fatto bene a tenere lui e se i Flyers riescono a trovare maggior quadratura dietro possono veramente arrivare a fare meglio dell'anno scorso. :figo:

Carter è sotto contratto fino al 2011. Dopo sarà RFA!
Last edited by The Answer Palermitano on 25/10/2008, 13:52, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

kachlex wrote: Tra 4 anni a Carter avranno dovuto anche rinnovargli il contratto se non erro  :figo:

Beh...se il buongiorno si vede dal mattino...Game Winner Goal in Overtime stasera contro i NJ Devils nel back to back... :forza:
Spero che dopo il tuo post di ieri Jeff continui così... :notworthy:
Image Image Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote: Beh...se il buongiorno si vede dal mattino...Game Winner Goal in Overtime stasera contro i NJ Devils nel back to back... :forza:
Spero che dopo il tuo post di ieri Jeff continui così... :notworthy:
ma quante risse ci sono state nelle due partite contro  NJ??? le due squadre non si amano di certo.. :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Robin wrote: ma quante risse ci sono state nelle due partite contro  NJ??? le due squadre non si amano di certo.. :fischia:
Beh ovvio che amore non ci sia eh...come con i Penguins, o con i Rangers..partite molto sentite perchè contro squadre di gradi tradizioni..e acerrime nemiche.. :hehe:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mamma mia..vittoria 7 a 0 stanotte contro gli Atlanta Trashers  :shocking:
Faccia sbalordita non per i 7 gol, ma per i 0 presi...anche considerato che giocava Niitymaki.. :forza: :forza: :forza:
2 gol di Lupul, 2 gol del solito Gagne (speriamo regga Simon  :notworthy:) e 2 gol di Knuble..gol finale di Metropolit..
Questa partita comunque è un caso, i miglioramenti i Flyers devono dimostrarli giorno per giorno in tutte le altre partite...
Image Image Image
Locked