Eh, perchè l'hai cambiato.. avevo visto solo la prima, bellissima, sigla che hai messo e poi dopo aver postato il mio ho visto che ne hai messe delle altre. Anche quella della NHL avevo dimenticato. Comunque, se la NBC si è sempre superata, la ESPN ha sempre fatto schifo. E tutt'ora tra sigle e commentatori è la raisportpiù dello sport usa!koufax75 wrote: Ho corretto il messaggio e mi hai preceduto. NBA on NBC è stupenda!!
sigla CBS
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: sigla CBS

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dai,un pochino meglio :DAlvin wrote: Eh, perchè l'hai cambiato.. avevo visto solo la prima, bellissima, sigla che hai messo e poi dopo aver postato il mio ho visto che ne hai messe delle altre. Anche quella della NHL avevo dimenticato. Comunque, se la NBC si è sempre superata, la ESPN ha sempre fatto schifo. E tutt'ora tra sigle e commentatori è la raisportpiù dello sport usa!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- koufax75
- Senior

Ancora NFL on NBC (1995-97)
425,350
425,350

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!