sky elio e faso

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Mick
Newbie
Newbie

sky elio e faso

Post by Mick »

ragazzi scusate, solo una risposta veloce poi potete pure cancellare sto topic...siccome voglio ancora guardarmi gara 2 in replica e non so il risultato non vorrei andare in altri post e incappare in brutte sorprese....

ma sky le fa le repliche o no ??? ieri erano programmate una alle 2 e un altra alle 23 e niente ! oggi alle 2...niente !!! ma insomma ??? volevo seguirle con elio e faso ma mi sa che vado su nasn adesso...
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
ponz
Rookie
Rookie

Re: sky elio e faso

Post by ponz »

Mick wrote: ragazzi scusate, solo una risposta veloce poi potete pure cancellare sto topic...siccome voglio ancora guardarmi gara 2 in replica e non so il risultato non vorrei andare in altri post e incappare in brutte sorprese....

ma sky le fa le repliche o no ??? ieri erano programmate una alle 2 e un altra alle 23 e niente ! oggi alle 2...niente !!! ma insomma ??? volevo seguirle con elio e faso ma mi sa che vado su nasn adesso...

vatti a fidare del pilota sky...........

nasn ore 19,30 (c'era anche in mattinata)
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

ma qualcuno ha visto la diretta ?
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Mick wrote: ragazzi scusate, solo una risposta veloce poi potete pure cancellare sto topic...siccome voglio ancora guardarmi gara 2 in replica e non so il risultato non vorrei andare in altri post e incappare in brutte sorprese....

Se ne parlava questa notte nel live con Rene, effettivamente sky secondo me sta toppando. E' vero che non ha obblighi di diffusione, come dice lui, ma porca miseria, hai i diritti di un simile evento e non fai le repliche??? Oltretutto nella programmazione le includi e poi invece non le trasmetti??? Boh, a me sembra strano. Meno male che questi giorni non lavoro e posso guardare le dirette  :thumbup:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
petar
Newbie
Newbie

Post by petar »

L'ho già scritto da un'altra parte.
Sky, ieri, ha effetivamente toppato, nel senso che chi doveva curare la sintesi ha clamorosamente sbagliato il formato in cui doveva essere trasmessa ed è andata in onda solo sul canale Hd. Oggi non ha sbagliato.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

petar wrote: L'ho già scritto da un'altra parte.
Sky, ieri, ha effetivamente toppato, nel senso che chi doveva curare la sintesi ha clamorosamente sbagliato il formato in cui doveva essere trasmessa ed è andata in onda solo sul canale Hd. Oggi non ha sbagliato.
Petar, tu invece non toppi mai.
Il tuo commento è sempre preciso,sarai tu a commentare anche le altre partite?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Sinceri complimenti per il commento...:)
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..ma raga.. ..ma dai.. 'spettate che quoto tutte le cose negative sui commenti di eliofaso&c che sono stati fatti in tutti questi anni..  :disgusto:

:stressato:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

lephio wrote: ..ma raga.. ..ma dai.. 'spettate che quoto tutte le cose negative sui commenti di eliofaso&c che sono stati fatti in tutti questi anni..  :disgusto:

visti nell'ottica giusta non sono malaccio,divertenti,tentano continuamente di spiegare le regole,leggono continuamente mail.Ovvio che i puristi o chi già di baseball capisce abbastanza non sono del tutto convinti dalle loro telecronache.
I miei complimenti andavano soprattutto a Pietro (che come ho già detto in altri topic è nettamente il commentatore migliore di sky considerando che si occupa di calcio,baseball,tennis e chissà quant'altro)che mette in fila per distacco Danilo Freri (non ho seguito le telecronache sky in questa stagione,spero ci sia ancora)e Colnago(sono cresciuto con lui ma adesso non riesco ad ascoltarlo).
Mi pare di aver sentito l'altra sera forse per gara 7 ALCS anche Nicola Roggero (altro tuttofare)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

lephio wrote: ..ma raga.. ..ma dai.. 'spettate che quoto tutte le cose negative sui commenti di eliofaso&c che sono stati fatti in tutti questi anni..  :disgusto:

Quotane uno mio...
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

shilton wrote:
I miei complimenti andavano soprattutto a Pietro (che come ho già detto in altri topic è nettamente il commentatore migliore di sky considerando che si occupa di calcio,baseball,tennis e chissà quant'altro)che mette in fila per distacco Danilo Freri (non ho seguito le telecronache sky in questa stagione,spero ci sia ancora)e Colnago(sono cresciuto con lui ma adesso non riesco ad ascoltarlo).
Mi pare di aver sentito l'altra sera forse per gara 7 ALCS anche Nicola Roggero (altro tuttofare)
A me anche Freri piaceva abbastanza.
Colnago lo trovavo decisamente noioso... e Roggero adesso non mi sovviene... :D

Edit: non aspetta... Freri non mi piaceva (ho sentito la voce e lo trovo troppo monocorde..)
Last edited by jocker on 25/10/2008, 0:13, edited 1 time in total.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

jocker wrote: Quotane uno mio...
Credo Lephio si riferisse agli anni fino al 2006...
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Ivers wrote: Credo Lephio si riferisse agli anni fino al 2006...
Si ok.. perchè l'intervento pareva molto "prima tutti a criticare adesso tutti ad incensare..."
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

jocker wrote: Si ok.. perchè l'intervento pareva molto "prima tutti a criticare adesso tutti ad incensare..."
Chi, Lephio che fa polemica? Naaaaaaa
Post Reply