Come ti vengono lo sai solo tuPerfino le mante inquiete nell'acquario
Re: Joe - Baseball
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Grande joe!

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
joesox
Erano tutte lì che si arrotavano su se stesse.Pablets wrote: Grande joe!
Come ti vengono lo sai solo tu![]()
Devo ammettere che tutto il mio scetticismo si è sciolto al first pitch e travolto dalle emozioni ho seguito appassionatamente la partita.
Per qualche attimo, qua e là, ho visto un Gold Glove (assente) ed il fantasma di Youkilis in prima base.
Ma sono stati solo flash. La scena era tutta per loro, Phillies e Rays.
I nomi dei giocatori ti entrano in testa. Dopo sette partite ti saranno tutti familiari, facce ed espressioni, tic e colpi d'occhio, mosse al piatto e caricamento sul monte. Ti entrano dentro, ti abiteranno a lungo, come ti sono entrati quelli di Jim Leyritz e Mark Lemke, Gary Gaetti e Mark Bellhorn, Rob Dibble e Dennis Eckersley, Yadier Molina e Jose Contreras, purosangue e gregari, ma tutti eroi di World Series passate.
Ed allora spazio a Carlos Pena e Ryan Howard, Chase Utley ed Evan Longoria, Carlos Ruiz e Dioner Navarro.
E questa sera Brett Myers (29 HR concessi in 30 GS) e James Shields (40 BB in 33 GS), solo due numeri per dire quanto lavori Myers sul monte e quanto controllo abbia Shields. Myers è di Jacksonville, Florida, mentre Shields è californiano.
Risse nel passato di entrambi: a Boston Shields fu coinvolto di persona nella famosa bench clearing brawl che ha coinvolto Red Sox e Rays il 5 giugno di quest'anno e sempre a Boston avvenne l'altro fattaccio: un paio di cazzotti che Myers ha tirato alla moglie in una strada del centro città, 23 giugno 2006.
Ma bando alle risse e sotto con garadue.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Joe, ti do ragione in una cosa:
le WS al Tropicana non si possono vedere

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Figuratevi cosa dovrei direi io fomentato come sono per la situazione. Quando inquadravano il pubblico mi venivano in mente le parole di Joe e il primo pensiero era: "Non ve ne frega un cavolo non fate finta!" potere della parola che entra dentro di noi e anche quando ti sembra di averla filtrata esplode inaspettatamente. Auguro a questi tifosi di vivere l'inizio di vita di una franchigia duratura, mi sforzo a non pensare che la storia di Phila lo meriterebbe di più. Non vedo l'ora che la serie ritorni al Citizen Bank Park ne vedremo e sentiremo delle belle da parte dei tifosi!shilton wrote: Joe, ti do ragione in una cosa:
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dicmod wrote: Figuratevi cosa dovrei direi io fomentato come sono per la situazione. Quando inquadravano il pubblico mi venivano in mente le parole di Joe e il primo pensiero era: "Non ve ne frega un cavolo non fate finta!" potere della parola che entra dentro di noi e anche quando ti sembra di averla filtrata esplode inaspettatamente. Auguro a questi tifosi di vivere l'inizio di vita di una franchigia duratura, mi sforzo a non pensare che la storia di Phila lo meriterebbe di più. Non vedo l'ora che la serie ritorni al Citizen Bank Park ne vedremo e sentiremo delle belle da parte dei tifosi!
questi no però

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
No quelli no, solo tanti BOOOOOOOOOOOOOOOO! Poi hai visto come tenevano quelle campane molti tifosi? Con tutta la mano attorno! Poi dico vengo a parlare di campane a noi di Phila!shilton wrote:
questi no però
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
la zona di tampa bay è chiaramente sotto l'influenza svizzerashilton wrote:
questi no però
http://www.laufspass.com/laufberichte/2 ... on-030.jpg
Maledetto Joe Montana
-
joesox
Serve svegliare queste mazze rosse...non leggo neppure il numero...le basi costellate di Phillies lasciati a morire, come truppe in ritirata di guerra.
Si torna a Philadelphia!
Big Game James Shields deve usare tutto il suo arsenale. Ma esce dal primo senza danni, candela per Jimmy Rollins, out per Jason Werth in terza, si incastra la mazza di Chase Utley.
Rimbalzi assassini nella parte bassa del primo condannano Brett Myers. Quello che frega Jason Werth sulla linea di Upton a destra, fa correre Akinori Iwamura fino in terza (aveva camminato) e mette uomini in seconda e terza con zero out. Due rimbalzanti innocue, ma utili, di Carlos Pena e di Evan Longoria, fanno 2-0.
Finalmente! Ok, è servita una “hanging curveball”, la curva che non cade, per svegliare Ryan Howard. Linea sopra la testa di Upton. È un doppio per aprire il secondo. Pat Burrell lavora il conto pieno e guadagna la base. L’hawaiiano tascabile invece alza una candela e fallisce nell’avanzamento dei corridori. Greg Dobbs, è il dh, (i designati della NL nelle World Series dal 2003 hanno battuto .079 e 14 K) e diventa il K numero 15, ma li fa avanzare quando vede un lancio pazzo di Shields. Pedro Feliz la batte bene, la palla rotea e vira verso sinistra ma Upton è in traiettoria e spegne il rischio sul nascere.
Dioner Navarro apre il secondo basso con una valida. Rocco Baldelli guadagna la BB, su uno swing non proprio controllato. Charlie Manuel si alza dalla panchina “What the fuck was that?” (parole testuali). Le basi sono improvvisamente piene quando un mezzo swing di Jason Bartlett è pieno di spine e Feliz non riesce a raccoglierlo. Un solo out. Tocca A Ki? I Wa Mura. Myers lo costringe ad una candela, bella presa di Rollins. Upton la batte valida per il 3-0, ma Werth si riscatta con un gran tiro a casa. Carlos Ruiz tiene la palla e fa secco Baldelli in collisione.
Terzo. Ruiz apre con un gran doppio, Rollins out su Iwamura in scivolata, lo avanza in terza. Werth va K, 15 anche per lui, record della postseason. Utley spreca Ruiz rimbalzando in seconda. Si accumulano le chance sprecate dai Phillies.
Candela per il marito di Antonia Parker, che sventola cartelli rosa sulle tribune. Terzo facile per Myers condito da altri due out.
Dopo un’ora esatta di gioco, tre inning, 3-0 Rays.
Luci azzurre che si riflettono nell’acqua della baia.
Grazie al Dome stiamo giocando perché fuori c’è il diluvio.
E pure le mante non si bagnano.
Philadelphia crea i presupposti nel quarto alto. Howard, come detto, si è svegliato e va singolo fra prima e seconda base, attraverso lo shift del geometra Joe Maddon. Rimbalzi che Longoria addomestica fanno andare Howard in seconda. Questa volta Victorino batte in un flipper, Pena-Iwamura-Shields e mette uomini agli angoli con un out. DH significa Don’t Hit oppure Dobbs Hit? In questo caso è ancora K e Philly arriva a 1-21 con uomini in posizione punto nelle serie. Tocca a Feliz fare 1-22.
Valida di Cliff Floyd per infastidire Myers nella parte bassa del quarto. Navarro va 2-2 con un proietttile che corre sopra il monte. Baldelli con una legnata in terza, Feliz-Utley-Howard, salvo per un pelo. Con Bartlett al piatto smorzata in sicurezza verso Myers, può andare solo in prima e Floyd segna il 4-0.
La BB a Ruiz che apre il quinto non costa perché, con un out, dopo il singolo di Werth, l’affidabile Utley batte in un puzzolento doppio gioco.
L’errore di Ruiz non costa nella parte bassa del quinto.
Sesto. Altra chance, altro spreco. Con due out singoli dell’hawaiiano e di Dobbs per Feliz che non ne fa nulla. Dan Wheeler lo ha fatto fuori, chiudendo il sesto per Shields che ha finito.
Settimo. I Phillies non mollano. Wheeler regala una base, fa un out e trova il kappabile W.
Werth va K dopo una lunga battaglia e fa due out. Entra David Price per Utley. Il talentuoso mancino 23enne finora non ha mai fallito. Ha chiuso la serie con i Sox. Utley prende quattro balle cammina. Sale al piatto li gigante. Howard contro Price. Conto 0-2. E scivola esterna la spider 1-2. Si sente il profumo, qui c’è la partita. 2-2. Urla nel guanto uscendo dal campo. Howard ha guardato il K. Una decina di Phillies feriti sul campo.
Per chiudere il settimo Phila ricorre al vecchio affidabile 6-4-3. Myers finisce qui.
Questa volta sono i rossi che stanno soffocando. Bullpen Tampa non affidabile come l’altro, ma comunque solido. Phila fa 4-1 quando Eric Bruntlett (rigorosamente a basi vuote) batte profondissimo a sinistra. Ma Price non cede altro.
Price torna per il nono. Maddon insiste col suo ragazzone da Vanderbilt. Ruiz doppio lungo linea. Palla che passa tra guanto e linea. La faccia di Longoria vede solo terra rossa, da vicino. Tocca a Rollins, resta Price sul monte. Lanci interni di Price sfiorano la casacca di Rollins. L’arbitro nega l’evidenza. Rollins si ricompone e forza un conto pieno. Ma alza solo una mezza parabola verso Bartlett. Price resta per Werth. Un lancio, legnata che rimbalza contro il guanto di Longoria, segna Ruiz. Resta Price per i mancini. Utley al piatto, può pareggiare. Price è un partente, può andare lungo se vuole. Utley va K. Ne manca uno. 4-2 Rays. E si ripete il duello di prima. Howard contro Price, slugger contro rookie. Un lancio. Iwamura-Pena. Fine.
Serie in pareggio.
Rays 1, Phillies 1
Si torna a Philadelphia!
Big Game James Shields deve usare tutto il suo arsenale. Ma esce dal primo senza danni, candela per Jimmy Rollins, out per Jason Werth in terza, si incastra la mazza di Chase Utley.
Rimbalzi assassini nella parte bassa del primo condannano Brett Myers. Quello che frega Jason Werth sulla linea di Upton a destra, fa correre Akinori Iwamura fino in terza (aveva camminato) e mette uomini in seconda e terza con zero out. Due rimbalzanti innocue, ma utili, di Carlos Pena e di Evan Longoria, fanno 2-0.
Finalmente! Ok, è servita una “hanging curveball”, la curva che non cade, per svegliare Ryan Howard. Linea sopra la testa di Upton. È un doppio per aprire il secondo. Pat Burrell lavora il conto pieno e guadagna la base. L’hawaiiano tascabile invece alza una candela e fallisce nell’avanzamento dei corridori. Greg Dobbs, è il dh, (i designati della NL nelle World Series dal 2003 hanno battuto .079 e 14 K) e diventa il K numero 15, ma li fa avanzare quando vede un lancio pazzo di Shields. Pedro Feliz la batte bene, la palla rotea e vira verso sinistra ma Upton è in traiettoria e spegne il rischio sul nascere.
Dioner Navarro apre il secondo basso con una valida. Rocco Baldelli guadagna la BB, su uno swing non proprio controllato. Charlie Manuel si alza dalla panchina “What the fuck was that?” (parole testuali). Le basi sono improvvisamente piene quando un mezzo swing di Jason Bartlett è pieno di spine e Feliz non riesce a raccoglierlo. Un solo out. Tocca A Ki? I Wa Mura. Myers lo costringe ad una candela, bella presa di Rollins. Upton la batte valida per il 3-0, ma Werth si riscatta con un gran tiro a casa. Carlos Ruiz tiene la palla e fa secco Baldelli in collisione.
Terzo. Ruiz apre con un gran doppio, Rollins out su Iwamura in scivolata, lo avanza in terza. Werth va K, 15 anche per lui, record della postseason. Utley spreca Ruiz rimbalzando in seconda. Si accumulano le chance sprecate dai Phillies.
Candela per il marito di Antonia Parker, che sventola cartelli rosa sulle tribune. Terzo facile per Myers condito da altri due out.
Dopo un’ora esatta di gioco, tre inning, 3-0 Rays.
Luci azzurre che si riflettono nell’acqua della baia.
Grazie al Dome stiamo giocando perché fuori c’è il diluvio.
E pure le mante non si bagnano.
Philadelphia crea i presupposti nel quarto alto. Howard, come detto, si è svegliato e va singolo fra prima e seconda base, attraverso lo shift del geometra Joe Maddon. Rimbalzi che Longoria addomestica fanno andare Howard in seconda. Questa volta Victorino batte in un flipper, Pena-Iwamura-Shields e mette uomini agli angoli con un out. DH significa Don’t Hit oppure Dobbs Hit? In questo caso è ancora K e Philly arriva a 1-21 con uomini in posizione punto nelle serie. Tocca a Feliz fare 1-22.
Valida di Cliff Floyd per infastidire Myers nella parte bassa del quarto. Navarro va 2-2 con un proietttile che corre sopra il monte. Baldelli con una legnata in terza, Feliz-Utley-Howard, salvo per un pelo. Con Bartlett al piatto smorzata in sicurezza verso Myers, può andare solo in prima e Floyd segna il 4-0.
La BB a Ruiz che apre il quinto non costa perché, con un out, dopo il singolo di Werth, l’affidabile Utley batte in un puzzolento doppio gioco.
L’errore di Ruiz non costa nella parte bassa del quinto.
Sesto. Altra chance, altro spreco. Con due out singoli dell’hawaiiano e di Dobbs per Feliz che non ne fa nulla. Dan Wheeler lo ha fatto fuori, chiudendo il sesto per Shields che ha finito.
Settimo. I Phillies non mollano. Wheeler regala una base, fa un out e trova il kappabile W.
Werth va K dopo una lunga battaglia e fa due out. Entra David Price per Utley. Il talentuoso mancino 23enne finora non ha mai fallito. Ha chiuso la serie con i Sox. Utley prende quattro balle cammina. Sale al piatto li gigante. Howard contro Price. Conto 0-2. E scivola esterna la spider 1-2. Si sente il profumo, qui c’è la partita. 2-2. Urla nel guanto uscendo dal campo. Howard ha guardato il K. Una decina di Phillies feriti sul campo.
Per chiudere il settimo Phila ricorre al vecchio affidabile 6-4-3. Myers finisce qui.
Questa volta sono i rossi che stanno soffocando. Bullpen Tampa non affidabile come l’altro, ma comunque solido. Phila fa 4-1 quando Eric Bruntlett (rigorosamente a basi vuote) batte profondissimo a sinistra. Ma Price non cede altro.
Price torna per il nono. Maddon insiste col suo ragazzone da Vanderbilt. Ruiz doppio lungo linea. Palla che passa tra guanto e linea. La faccia di Longoria vede solo terra rossa, da vicino. Tocca a Rollins, resta Price sul monte. Lanci interni di Price sfiorano la casacca di Rollins. L’arbitro nega l’evidenza. Rollins si ricompone e forza un conto pieno. Ma alza solo una mezza parabola verso Bartlett. Price resta per Werth. Un lancio, legnata che rimbalza contro il guanto di Longoria, segna Ruiz. Resta Price per i mancini. Utley al piatto, può pareggiare. Price è un partente, può andare lungo se vuole. Utley va K. Ne manca uno. 4-2 Rays. E si ripete il duello di prima. Howard contro Price, slugger contro rookie. Un lancio. Iwamura-Pena. Fine.
Serie in pareggio.
Rays 1, Phillies 1
Last edited by joesox on 24/10/2008, 12:55, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

Beh, con i recap di joe le partite si possono anche non guardare 
Grande joe, e pessimi i Phillies in attacco.
Grande joe, e pessimi i Phillies in attacco.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
joesox
Interessante post di garylarson, per certi versi incomprensibile.
Se non mandi più post commetti un errore.
L'144 a me ricorda certi prefissi telefonici.
Una laurea vale l'altra. Oppure semplicemente "una Laura vale l'altra, basta che te la dia".
Non sono quasi mai collegato. Di solito scrivo in word, posto e scappo.
Durante le partite cerco di evitare il live, non ragiono bene con Pedroia alla battuta e non sopporto le continue critiche a Tito ed agli allenatori in genere. Non sopporto nemmeno le critiche agli arbitri.
Al lavoro adesso controllano usi e modi del nostro utilizzo di internet e così mi limito a corriere.it e siti di attività lavorative.
Resta la notte, la pausa pranzo, qualche dopo cena.
L'andazzo è questo.
e adesso sui Red Sox...
garylarson wrote: L'andazzo questo è...
Mi sembra giusto inviare un post di scuse.
Afflitto da sempre da una notevole dose di impulsività, cosa che mi ha fatto passare qualche guaio, si è aggiunta con il tempo una forma acuta di permalosità senile.
Ahimè parafrasando Oscar Wilde " resisto a tutto tranne che alla provocazioni".
Così quando ai miei post di partecipazione al dibattito o per chiedere informazioni, non sentendomi soddisfatto o peggio preso in giro per le mie evidenti lacune, scatta il ratto della amigdala detto anche embolo impazzito o discesa della catena, prima di ragionare ho già digitato e spedito il post.
Ca... voli tuoi direte e infatti conscio di questi miei limiti ho deciso di continuare a seguire il forum, che ritengo il migliore (non solo per il baseball), non intendo privarmi delle conoscenze di rene o di altri utenti nè delle capacità affabulatorie di joesox,ma di non mandare più post.
E chi se ne frega diranno i miei piccoli lettori.
Ma , prima, alcune considerazioni e domande: Rene che significa il 144 sono forse le cuciture della pallina?, Joesox che lavoro fai ?che titolo di studio hai? come fai a essere così spesso collegato al forum? Ammasso complimenti per aver riconosciuto subito la citazione da U.Eco , se ti avessi risposto: ehi sbarbo vola più basso con faccine e bananine te la saresti presa lo stesso? Jackson sei stato un pò un cioccapiatti,sappi che per l' archeologia è importante qualsiasi fonte o notizia, da qualsiasi parte provenga.
Per gli organizzatori del forum, complimenti vivissimi; aggiungete però una regola: non si parla di politica di religione nè dei red sox (quanti ratti di amigdale risparmiati).
Auguri
Inviato pure io, con moderati risultati.garylarson wrote: Mi sembra giusto inviare un post di scuse.
Sintomi molto similigarylarson wrote: Afflitto da sempre da una notevole dose di impulsività, cosa che mi ha fatto passare qualche guaio, si è aggiunta con il tempo una forma acuta di permalosità senile.
Non siamo moderatori. Se non ci fossimo noi i mods sarebbero disoccupati.garylarson wrote: Così quando ai miei post di partecipazione al dibattito o per chiedere informazioni, non sentendomi soddisfatto o peggio preso in giro per le mie evidenti lacune, scatta il ratto della amigdala detto anche embolo impazzito o discesa della catena, prima di ragionare ho già digitato e spedito il post.
Due logorroici.garylarson wrote: Ca... voli tuoi direte e infatti conscio di questi miei limiti ho deciso di continuare a seguire il forum, che ritengo il migliore (non solo per il baseball), non intendo privarmi delle conoscenze di rene o di altri utenti nè delle capacità affabulatorie di joesox,ma di non mandare più post.
Se non mandi più post commetti un errore.
No, le cuciture sono 216.garylarson wrote: Rene che significa il 144 sono forse le cuciture della pallina?
L'144 a me ricorda certi prefissi telefonici.
Oggi scherzavamo con quelli dell'ufficio..."se dici che lavori per i servizi segreti non ti crede mai nessuno"...quindi puoi dire che fai lo spazzacamino o il pasticciere.garylarson wrote: Joesox che lavoro fai? che titolo di studio hai? come fai a essere così spesso collegato al forum?
Una laurea vale l'altra. Oppure semplicemente "una Laura vale l'altra, basta che te la dia".
Non sono quasi mai collegato. Di solito scrivo in word, posto e scappo.
Durante le partite cerco di evitare il live, non ragiono bene con Pedroia alla battuta e non sopporto le continue critiche a Tito ed agli allenatori in genere. Non sopporto nemmeno le critiche agli arbitri.
Al lavoro adesso controllano usi e modi del nostro utilizzo di internet e così mi limito a corriere.it e siti di attività lavorative.
Resta la notte, la pausa pranzo, qualche dopo cena.
L'andazzo è questo.
e adesso sui Red Sox...
-
joesox
...il topic dei Boston Red Sox sta - giustamente - morendo...lo chiuderemo a fine WS...e ne apriremo un altro
- Ivers
- Senior

Questo infatti era il suggerimento di Max. Io mi adeguo e non posto. Anche perchè ora, a meno che in questi giorni non clonino Ted Williams, non c'è nulla da postarejoesox wrote: ...il topic dei Boston Red Sox sta - giustamente - morendo...lo chiuderemo a fine WS...e ne apriremo un altro
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
io durante la registrazione di profondo baseball a kalle l'ho sempre detto: "secondo me joesox lavora per i servizi segreti ingles".Oggi scherzavamo con quelli dell'ufficio..."se dici che lavori per i servizi segreti non ti crede mai nessuno"...quindi puoi dire che fai lo spazzacamino o il pasticciere.
-
mariopass
ma chi vuoi che ci posti ora come ora? mah, si può già anche chiudere adesso.joesox wrote: ...il topic dei Boston Red Sox sta - giustamente - morendo...lo chiuderemo a fine WS...e ne apriremo un altro
viste le prime due gare di WS e letti i recap. i secondi mooooolto meglio delle prime. non ci sono sensazioni, sono WS fredde (e non perché non c'è Boston, sia chiaro).
p.s. il tropicana è uno stadio da abbattere!!! ma quanto è brutto!
-
Pablets
- Pro

Ma non è vero dai...sono fredde perchè non c'è la tua squadra...chiedi a dicmod se sono fredde e vediamo che risponde.mariopass wrote: non ci sono sensazioni, sono WS fredde (e non perché non c'è Boston, sia chiaro).
Neanche il pubblico di Tampa è stato freddo, il che è tutto dire. Io per ora le trovo molto affascinanti, ricche di spunti e soprattutto incerte.
Però già che ci siamo...in che senso non ci sono sensazioni e sono fredde?