Pallavolo Italiana

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
The blues brothers
Senior
Senior

Re: Pallavolo

Post by The blues brothers »

hispanico82 wrote: Fammi sapere se è ancora decisivo (come credo che sia)
Ho parlato con il mio amico che gioca nelle giovanili dell'Itas,e fa lo stesso girone di b1,e mi ha detto che è decisamente ancora decisivo.
Non per niente ci hanno perso 3 a 0,ma facile facile. :D :D
when you have everything,you have everything to lose.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

The blues brothers wrote: Ho parlato con il mio amico che gioca nelle giovanili dell'Itas,e fa lo stesso girone di b1,e mi ha detto che è decisamente ancora decisivo.
Non per niente ci hanno perso 3 a 0,ma facile facile. :D :D
Beh, mi sa che perderanno 3-0 facile facile anche con diverse squadre che non hanno Bernardi però! :lol2:

De Paola e Leonardi giocano anche con loro o stanno solo con l'A1?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The blues brothers
Senior
Senior

Luca10 wrote: Beh, mi sa che perderanno 3-0 facile facile anche con diverse squadre che non hanno Bernardi però! :lol2:

De Paola e Leonardi giocano anche con loro o stanno solo con l'A1?
Quando nn sono in trasferta con la A1 si aggregano a loro....e sabato erano a Vibo con la prima squadra :fischia: :thumbup:
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Inizio dalla fine....mister Secolo: Chapeau! :notworthy:

Fisicamente è ancora tiratissimo ed è davvero ancora molto decisivo; gioca da seconda banda (in maniera un po' strana) perchè se possono in attacco qualcosina lo risparmiano ma dietro riceve (al 90% di perfezione) due terzi di campo quando è dietro e metà campo anche quando è davanti.
In attacco ha ancora tutti i suoi colpi alla grandissima e va ancora su, gli mancano un 5cm di elazione forse rispetto ai suoi standard ma fa ancora davvero tanto male. E poi bussa in battuta e si fa sentire a muro (esce con la faccia).

Comunque è impressionante vederlo dal vivo; in B1 ogni tanto sembra davvero fuori luogo perchè alcune giocate di non eccelso livello (anche tattico magari) lui, che è abituato a livelli superiori, neanche le penserebbe nell'anticamera del cervello.
E va in giro circondato quasi da un aura di intoccabilità; con qualche compagno che sembra quasi intimorito di parlarci (non vorrei esser eil ragazzino dell'88 che al tie-break, entrato per il servizio, ha sparato la salto-flot fuori).
Tra l'altro si permette pure di rompere discretamente le balle agli arbitri, anche se non è il capitano, (stasera pure un giallo) ma ad onor del vero farebbero bene pure gli arbitri a dargli retta perchè stasera aveva sempre ragione, vedendo anche finezze che quelle capre che arbitrano in B1 probabilmente non vedranno mai.

La cosa più impressionante, comunque, sono gli "occhi della tigre" come diceva Velasco. Li ha anche oggi, a 40anni in b1 dopo aver vinto (quasi, ahimè) tutto: una cattiveria agonistica CLAMOROSA.
Ed una attenzione ai particolari MANIACALE.
Stasera a 50' dall'inizio era in giro per il palazzetto (piccolo e molto basso) a provare i lanci sull abattuta e cercare riferimenti; poi si è efatto il suo riscaldamento personalizzato (no mobilità articolare; andature al 90% in allungo; attacco e difesa tirato; 4 attacchi di numero in 4 e 2 in 2; 5-6 battute) e poi in campo come una belva.
MAI un colpo banale; un solo errore gratuito (nel tie-break) in cui una signora dagli spalti ha avuto la brutta idea di alzarsi per schernirlo: l'ha fulminata con lo sguardo.

Veramente IMPRESSIONANTE. E' la conferma che non basta il fisico e la tecnica per arrivare a certi livelli.

Ed a fine partita ha confermato il suo essere "testa di cazzo dentro"; perso 15-13 al quinto dopo essere stato avanti 2-1 con tutti e tre i set persi ai vantaggi ha tirato due madonne, non ha regalato nemmeno un "ciao" al saluto e si è infilato di corsa negli spogliatoi senza guardare nemmeno le richieste di autografi; non è che le ha rifiutate, non le ha proprio cagate, come non le avesse viste.

:notworthy:
Image
Image

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Image

Quanto stiamo avanti! :notworthy: STUPENDO! :notworthy:
Image
Image

The blues brothers
Senior
Senior

Luca10 wrote: Image

Quanto stiamo avanti! :notworthy: STUPENDO! :notworthy:
Bellissimo davvero!!! :metal: :notworthy:
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Di seguito la migliore foto che ho trovato della versione "completa", in quella precedente ovviamente era stato messo giù solo il mondoflex.

Image
Image
Image

The blues brothers
Senior
Senior

Luca10 wrote: Di seguito la migliore foto che ho trovato della versione "completa", in quella precedente ovviamente era stato messo giù solo il mondoflex.

Image
Si,ho visto un pò di All star game,quindi anche la versione definitiva....gran figata  :metal: :metal: :metal:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Com'è stata la partita e soprattutto come avete visto gli esperimenti del CT?
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Partita divertente; anche se gli stranieri sul finire del secondo set hanno dato l'impressione di non voler spingere troppo per evitare di andare 2-0. :D
Peccato solo lo stiramento di Murilo e la gron botta di Swiderski.

Gli esperimenti...boh, non credo fossero tanti significativi ieri sera anche perchè ad ogni set ha cambiato formazione.

Parodi però bene, giocato una gran bella partita. E magari qualcuno apre gli occhi e smette di santificare come fracazzo quell'ovverated di Martino (che ha dovuto fare la sua scenetta da pagliaccio anche ieri sera). :gazza:
Image
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Primi 2 punti per Padova, che da 2-0 vince 3-2 una partita che persa avrebbe praticamente già condannato il Petrarca. Certo che la situazione sembra incredibile visto il valore della squadra. Speriamo possa recuperare in classifica e riuscire nell'ennesima impresa.
[align=left][/align]ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Luca10 wrote: Partita divertente; anche se gli stranieri sul finire del secondo set hanno dato l'impressione di non voler spingere troppo per evitare di andare 2-0. :D
Peccato solo lo stiramento di Murilo e la gron botta di Swiderski.

Gli esperimenti...boh, non credo fossero tanti significativi ieri sera anche perchè ad ogni set ha cambiato formazione.

Parodi però bene, giocato una gran bella partita. E magari qualcuno apre gli occhi e smette di santificare come fracazzo quell'ovverated di Martino (che ha dovuto fare la sua scenetta da pagliaccio anche ieri sera). :gazza:
Bella partita,divertente.Sono d'accordo con Luca,gli esperimenti si dovranno rivedere in impegni ufficiali,visto che ieri nonostante l'impegno profuso dalle 2 squadre,si è trattata comunque di una festa...
PS1 Quanto è forte Omrcen???  :shocking: :shocking:
PS2 che ha fatto Martino?
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Teo wrote: Primi 2 punti per Padova, che da 2-0 vince 3-2 una partita che persa avrebbe praticamente già condannato il Petrarca. Certo che la situazione sembra incredibile visto il valore della squadra. Speriamo possa recuperare in classifica e riuscire nell'ennesima impresa.
E soprattutto i giocatori si sono salvati dall'andarsi a fare i turni nelle fabbriche di Sartorati! :lol2:
The blues brothers wrote: PS2 che ha fatto Martino?
Sassata nei 4 metri da posto 4 con Omrcen in difesa in 1 dall'altra parte che l'ha chiamata fuori e Martino si è letteralmente appiccato sulla rete per dirgli che era dentro e portarselo per culo. Glielo hanno spiegato a questo da piccolo che 20 punti sono sempre 20 punti; sia se li fai con 20 pallonetti che con 20 buche? E poi, glielo hanno spiegato che è meglio 20 punti a 10 con 1 buca? :roll:

Mah.... :gazza:
Image
Image

The blues brothers
Senior
Senior

Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Campo tricolore promosso a pieni voti: sarà riusato anche per le finale di Coppa Italia. :gogogo:

E dal prossimo anno i club potrebbero avere la possibilità di farsi fare il mondoflex personalizzato con i colori sociali. :notworthy:
Image
Image

Post Reply