Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Paolo54 wrote: C'è una forte spinta da MLB. La data del 2010 è attendibile. Incrociamo le dita.
Sarebbe un sogno!
Biglietti per tutte e tre le partite con meeting incorporato, anzi i biglietti li prendiamo tutti nello stesso settore con PlayitTv dal vivo on-site  :forza: :forza:
Sarebbe un sogno!
"That's a clown question, bro."
joesox

Post by joesox »

webba2000 wrote: Sarebbe un sogno!
Biglietti per tutte e tre le partite con meeting incorporato, anzi i biglietti li prendiamo tutti nello stesso settore con PlayitTv dal vivo on-site  :forza: :forza:
Sarebbe un sogno!
fonti, link?
Paolo54
Rookie
Rookie

Post by Paolo54 »

Joe, nessun link. Sono solo mie informazioni di consigliere federale. Ci sono persone che si stanno occupando di questo in questi giorni. C'è la volontà da parte degli enti preposti di trovare tutte le soluzioni ai problemi. Ovviamente se in condizioni normali i tempi sono molto lunghi la disponibilità di MLB  li accorcia notevolmente.
joesox

Post by joesox »

Paolo54 wrote: Joe, nessun link. Sono solo mie informazioni di consigliere federale. Ci sono persone che si stanno occupando di questo in questi giorni. C'è la volontà da parte degli enti preposti di trovare tutte le soluzioni ai problemi. Ovviamente se in condizioni normali i tempi sono molto lunghi la disponibilità di MLB  li accorcia notevolmente.
Allora benissimo, aspettiamo news direttamente da te, quando e se puoi darle, naturalmente.

A quel meeting di playit sarò presente!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

quindi ci mette di tasca sua i $$? Anzi, i €€? sai mica in che percentuale? Avrei mille domande..

ottimo.. ottimo.. 
Last edited by lephio on 24/10/2008, 21:01, edited 1 time in total.
mariopass

Post by mariopass »

iniziamo le prenotazioni?
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Paolo54 wrote: C'è la volontà da parte degli enti preposti di trovare tutte le soluzioni ai problemi. Ovviamente se in condizioni normali i tempi sono molto lunghi la disponibilità di MLB  li accorcia notevolmente.
Magari! ...sarebbe un sogno!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

mariopass wrote: iniziamo le prenotazioni?
io ci sono ... io ci sonoooooooo  :forza: :forza: :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Anche io ci sono, se veramente lo fanno a Fiumicino mi è anche abbastanza comodo...  :forza: :forza: :forza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mariopass

Post by mariopass »

scopro adesso, nel mio peregrinare sulla rete, che Padova è gemellata con Boston dal 1983. se penso con chi c..... è gemellato il mio paesello... con un posto sperduto in quel di malta
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

domanda forse stupida:

ma come funziona la vendita di biglietti e la logistica di incontri if necessary? cioè un tifoso di tampa vuole comprare un biglietto per gara 6 che poi magari non ci sarà..... come funziona anche soprattutto con il pagamento??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

shilton wrote: domanda forse stupida:

ma come funziona la vendita di biglietti e la logistica di incontri if necessary? cioè un tifoso di tampa vuole comprare un biglietto per gara 6 che poi magari non ci sarà..... come funziona anche soprattutto con il pagamento??
anche io me lo sono sempe chiesto
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

anche io me lo sono sempre chiesto!
Last edited by Thurman Thomas on 29/10/2008, 0:39, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

varranno per l'anno prossimo suppongo...1 partita di PO = 2 partite di RS o qualcosa del genere...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

shilton wrote: domanda forse stupida:

Secondo me con il pagamento con carta di credito possono facilmente prendere ed eventualmente stornare come si fa quando affitti la macchina.
Locked