Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
-
ale23
- Senior

non mi mettete allenamenti da 3!

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

penso, comunque, che sia giusto informare Spree, anzi doveroso.
E' stato bello finchè è durato, ma la figa parigina lo ha fatto andare via di testa.
questa l'ultima ragazza con cui è stato visto prima di sparire

E' stato bello finchè è durato, ma la figa parigina lo ha fatto andare via di testa.
questa l'ultima ragazza con cui è stato visto prima di sparire

- hispanico82
- Pro

Domandina: ci conviene andare di endurance fino a che non arriviamo a 30 (quindi in 3-4 giorni non allenando le altre skills), oppure andare di pari passo con le altre?DrGonz0 wrote: 27-30
Ad esempio, io adesso ho l'endurance che mi dura 10 ore. Se ne metto 4 in fila (risparmiando anche delle ore, visto che ogni volta che si aggiunge un punto sono ore in più) per due giorni non alleno il giocatore.
L'alternativa è: alleno il giocatore e poi ci metto l'endurance alla fine, che durerà oggi 10 ore, domani 11, dopodomani 12, e così via. In circa dieci giorni dovrei arrivare a 30, nel frattempo alleno il giocatore.
Qual'è la migliore strada?

-
ale23
- Senior

in pratica dovremmo non allenare il giocatore per una decina di giorni per arrivare vicino ai 30. Potremmo provare così, perdiamo un pò all'inizio però ci guadagniamo sul finale di stagione

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- hispanico82
- Pro

Eh, Ale, però così perdiamo circa 4-5 giorni di allenamento, che significano circa 100 training credits e di conseguenza almeno 35 punti per il giocatore. Allenando invece il giocatore e destinando 1 TC al giorno per l'endurance, ci mettiamo 10 giorni ma recuperiamo così almeno 20 punti per il giocatore. La stagione dura 45 giorni.ale23 wrote: in pratica dovremmo non allenare il giocatore per una decina di giorni per arrivare vicino ai 30. Potremmo provare così, perdiamo un pò all'inizio però ci guadagniamo sul finale di stagione
Che ne dite? Mettiamoci daccordo su una linea comune, nel frattempo stanno andando gli endurance.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io sono per la linea hispanico :Dhispanico82 wrote: Eh, Ale, però così perdiamo circa 4-5 giorni di allenamento, che significano circa 100 training credits e di conseguenza almeno 35 punti per il giocatore. Allenando invece il giocatore e destinando 1 TC al giorno per l'endurance, ci mettiamo 10 giorni ma recuperiamo così almeno 20 punti per il giocatore. La stagione dura 45 giorni.
Che ne dite? Mettiamoci daccordo su una linea comune, nel frattempo stanno andando gli endurance.
Allenamenti veloci (accelerati tutti, magari un intenso) per quasi finire i TC e poi un endurance al giorno. Io nella scorsa stagione sono arrivato così a 27 velocementee senza problemi (stupido io a portarla solo a 27, dovevo alzarla ancora un pò intanto che c'ero)
-

- hispanico82
- Pro

vota hispanico, vota hispanico (cit.)MattBellamy wrote: Io sono per la linea hispanico :D
Allenamenti veloci (accelerati tutti, magari un intenso) per quasi finire i TC e poi un endurance al giorno. Io nella scorsa stagione sono arrivato così a 27 velocementee senza problemi (stupido io a portarla solo a 27, dovevo alzarla ancora un pò intanto che c'ero)
Credo che sia la linea migliore. Magari se c'è da finire i TC si va di intesive, e si mette l'endurance. Facendo un veloce calcolo dei TC totali della stagione rischiamo di perderci.

-
ale23
- Senior

Ok linea hispanico, 1 endurance al giorno e allenamenti veloci, senza trascurare un paio di ore al giorno per la figa

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ringrazio tutti per il benvenuto. ovviamente quando Spree tornerà dalla Francia potrà riprendersi il suo posto come e quando lo vorrà.
il ragionamento di Spree mi sembra convincente. io nel frattempo alleno Endurance, LSD e appena posso Rebound, va bene?
il ragionamento di Spree mi sembra convincente. io nel frattempo alleno Endurance, LSD e appena posso Rebound, va bene?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

Ottimo, buon inizioMike wrote: ringrazio tutti per il benvenuto. ovviamente quando Spree tornerà dalla Francia potrà riprendersi il suo posto come e quando lo vorrà.
Non dimenticare la figa, però.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Per quanto riguarda il Player Skill Tree:
C'era qualcosa che non mi tornava... ma ancora più importante che le altre cose...
Le prime cose che dobbiamo caricare (perchè lo faranno sicuramente gli avversari): Sono Natural Leader e Blanket Defender che alzano leadership e defense del 150% per ogni punto che andiamo a caricare, visto che il massimo che possiamo metterci è 3 punti va da se che dovremo usare almeno 6 punticini per queste due categorie, pochi cazzi, poi per il resto ci si può divertire.
C'era qualcosa che non mi tornava... ma ancora più importante che le altre cose...
Le prime cose che dobbiamo caricare (perchè lo faranno sicuramente gli avversari): Sono Natural Leader e Blanket Defender che alzano leadership e defense del 150% per ogni punto che andiamo a caricare, visto che il massimo che possiamo metterci è 3 punti va da se che dovremo usare almeno 6 punticini per queste due categorie, pochi cazzi, poi per il resto ci si può divertire.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

Ma io, in questo momento, ne ho soltanto 3 di punti per le Skills Tree...
Anche voi? Non dovevano essere 6?

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Sul 6 a dire la verità l'avevo letto solo da te..hispanico82 wrote: Ma io, in questo momento, ne ho soltanto 3 di punti per le Skills Tree...
comunque 3.. il primo dopo 300 punti ed uno ogni 100
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

A meno che non sia impazzito completamente, fino ad ieri avevo 6 punti da spendere. Oggi 3. Boh.DrGonz0 wrote: Sul 6 a dire la verità l'avevo letto solo da te..
comunque 3.. il primo dopo 300 punti ed uno ogni 100

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Un benvenuto a Mike.
Io i miei 3 punticini li ho spesi per: Natural Leader, Blanket Defender e Inside Presence
Io i miei 3 punticini li ho spesi per: Natural Leader, Blanket Defender e Inside Presence