Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. Roma 1927 - Prossima sconfitta vs Chelsea @ Stamford Bridge

Post by Scorpyon »

Che peccato... Abbiamo affrontato la partita come si doveva affrontare....difficilmente riusciremo a recuperare ma perdere 1-0 o 2-0 cambia poco....
Totti  :notworthy:

EDIT: bravi davvero tutti.
Doni era iperdolorante al ginocchio e si vedeva, ora abbiamo anche Aquilani fuori, Pizarro fuori, Juan idem..... Poi ci sono Perrotta con influenza, Totti con mezza gamba e Cassetti ancora out....  :fischia:
Brighi immenso  :notworthy:
Last edited by Scorpyon on 22/10/2008, 22:45, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: Che peccato... Abbiamo affrontato la partita come si doveva affrontare....difficilmente riusciremo a recuperare ma perdere 1-0 o 2-0 cambia poco....
Totti  :notworthy:

EDIT: bravi davvero tutti.
Doni era iperdolorante al ginocchio e si vedeva, ora abbiamo anche Aquilani fuori, Pizarro fuori, Juan idem..... Poi ci sono Perrotta con influenza, Totti con mezza gamba e Cassetti ancora out....  :fischia:
Brighi immenso  :notworthy:
Io invece sono incazzato, prima cosa perchè devo essere contento di aver PERSO solo 1 a 0, grazie alla professionalità e alla voglia di giocare dei nostri (alludo alle partite prima di oggi), e in secondo luogo perchè avrei preferito vederli un po' prima questi attributi dimostrati oggi.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: Io invece sono incazzato, prima cosa perchè devo essere contento di aver PERSO solo 1 a 0, grazie alla professionalità e alla voglia di giocare dei nostri (alludo alle partite prima di oggi), e in secondo luogo perchè avrei preferito vederli un po' prima questi attributi dimostrati oggi.
Questo è vero ma era molto importante non fare figure del cavolo in Europa. Consapevoli di uno stato di forma e mentale davvero assurdo, siamo andati a giocarci la nostra partita in contropiede pressando per 90 minuti e non dandoci per vinti già in partenza. Abbiamo perso ma almeno abbiamo tirato fuori un pò di attributi...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: A.S. Roma 1927 - Bravi ragazzi :applauso:

Post by Whatarush »

Più che altro peccato che Alberto si sia fermato di nuovo.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Più che altro la Roma davanti aveva De Rossi, Aquilani, Vucinic, Totti e Taddei, ma ha creato poco, molto poco, nonostante un Chelsea a 2 cilindri. Io credo che la situazione sia veramente critica, non solo per gli infortuni, anche per la forma generale di molti protagonisti e per la grave discontinuità di gente come Vucinic, Taddei e Aquilani.
[align=left][/align]ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Di grazia: mi spiegate cos'avrebbe la Roma da essere soddisfatta? Di una sconfitta per 1-0?
Il Chelsea ha trotterellato, ma la Roma non ha fatto 1, dico 1, tiro in porta (a parte la mezza occasione di Brighi sventata da Terry).

Per carità. E' normale che il chelsea batta la Roma allo Stamford Bridge, ma da qui a dare degli eroi ai giallorossi (in leggera ripresa cmq) ce ne passa.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Manu Ginobili wrote: Di grazia: mi spiegate cos'avrebbe la Roma da essere soddisfatta? Di una sconfitta per 1-0?
Il Chelsea ha trotterellato, ma la Roma non ha fatto 1, dico 1, tiro in porta (a parte la mezza occasione di Brighi sventata da Terry).

Per carità. E' normale che il chelsea batta la Roma allo Stamford Bridge, ma da qui a dare degli eroi ai giallorossi (in leggera ripresa cmq) ce ne passa.
:applauso: :applauso: :applauso:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

rowiz wrote: :applauso: :applauso: :applauso:

E' un applauso ironico o convinto? :D
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Manu Ginobili wrote: E' un applauso ironico o convinto? :D
assolutamente convinto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Manu Ginobili wrote: Di grazia: mi spiegate cos'avrebbe la Roma da essere soddisfatta? Di una sconfitta per 1-0?
Sì perchè stavamo per portare a casa un pareggio che valeva oro e solo per una disattenzione su calcio da fermo abbiamo subito goal.

Nessuno da degli eroi ai giallorossi ma almeno hanno giocato una partita consapevoli che, in questo momento, se provavano a scoprirsi la Roma andava sotto di 3-4 goal.... Non vedo dove sia il problema..

EDIT: LONDRA, 23 ottobre - Tra il Chelsea capolista della Premiership e la Roma ritrovata di Stamford Bridge è John Terry a fare la differenza, ma le qualificazione nel Gruppo A è ancora tutta da scrivere. Grande equilibrio e poco spettacolo: questo il giudizio unanime della stampa britannica all'indomani della sfida di Londra, vinta dai padroni di casa grazie al colpo di testa nella ripresa del capitano dei Blues. "Terry alla vecchia maniera cancella le frustrazioni del Chelsea", titola il Guardian che sottolinea come la squadra di Luiz Felipe Scolari "pur avanzando abbia fatto un passo indietro". Il riferimento è alla scarsa brillantezza della prestazione dei londinesi (rispetto alle ultime uscite) che - come da ammissione dello stesso tecnico brasiliano - "non hanno disputato una gara eccitante".

TOTTI SUPERSTAR
- Eppure incassano i tre punti e la Roma, secondo il Guardian, "ha perso probabilmente perchè non ha saputo reggere la persistenza del Chelsea". "L'infortunato Terry fa la differenza tra Chelsea e Roma in Champions", ribadisce il Daily Telegraph, critico con la qualità dei Blues "lontani dalla bellezza che predica Scolari". Dal rigore fallito a Mosca, costato la sconfitta contro il Manchester United nella finalissima dello scorso anno, al gol, il primo stagionale, alla Roma: "John Terry conduce in salvo il Chelsea", apre il Times, che giudica la gara dei padroni di casa "modesta", mentre la Roma è stata "brava nelle ripartenze" e più "pericolosa nel primo tempo". Nota di merito a parte per Francesco Totti, che "per più di un decennio è stato il talismano della squadra e ora, da centravanti, è ancora l'uomo in più, capace di creare spazio a centrocampo e costruire occasioni", scrive l'autorevole quotidiano britannico. Grazie ai sette punti il Chelsea intravede la qualificazione, ma - avverte il Times - in caso di scivolone all'Olimpico, "quello che pareva un gruppo facile potrebbe rivelarsi ricco di insidie". "Terry di nuovo al lavoro", l'apertura del Daily Mail, che celebra il capitano dell'Inghilterra, "gladiatore" per una notte, "capitano coraggioso". Terry sugli scudi anche per i tabloid, come il Daily Express che gli dedica l'apertura: "Tutto l'oro di Terry per il Chelsea".
Last edited by Scorpyon on 23/10/2008, 15:21, edited 1 time in total.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927 - trasferta ad Udine....

Post by Scorpyon »

AQUILANI - Aquilani, costretto a chiedere il cambio per un risentimento muscolare al quarto d'ora della ripresa, ha riportato una lesione muscolare che dovrebbe tenerlo fuori per almeno tre settimane.

PIZARRO
- Risultati migliori per il centrocampista cileno che dopo gli accertamenti radiografici alla caviglia sinistra che si era infortunato nell'allenamento di martedì sul terreno dello Stamford Bridge, ha addirittura manifestato la possibilità di poter essere a disposizione per la trasferta di Udine: «Gli esami hanno verificato che i legamenti della caviglia non sono interessati. Mi sento meglio, posso camminare, spero di farcela per l'Udinese».

JUAN - Pure Spalletti che, anche domenica prossima, dovrà fare a meno di Cassetti, Julio Baptista e Aquilani, oltre che dello squalificato Mexes. Al posto del francese, comunque, dovrebbe tornare a disposizione Juan, assente a Londra per affaticamento muscolare, che si è regolarmente allenato ed è segnalato in decisa crescita.

(corrieredellosport.it)
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Scorpyon wrote: Sì perchè stavamo per portare a casa un pareggio che valeva oro e solo per una disattenzione su calcio da fermo abbiamo subito goal.
In tutta franchezza: prima della partita non c'era anche un po' il timore di subire una tremenda batosta da parte della squadra probabilmente più forte d'Europa?
ImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Vic Vega wrote: In tutta franchezza: prima della partita non c'era anche un po' il timore di subire una tremenda batosta da parte della squadra probabilmente più forte d'Europa?
Da parte mia c'era. Quindi?
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

rowiz wrote: Da parte mia c'era. Quindi?
Quindi è comprensibile che una parte della tifoseria abbia accolto quasi con un sospiro di sollievo un "semplice" 0-1, perdipiù ottenuto tenendo il campo discretamente e prendendo gol soltanto ad un quarto d'ora dalla fine.
ImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Vic Vega wrote: Quindi è comprensibile che una parte della tifoseria abbia accolto quasi con un sospiro di sollievo un "semplice" 0-1, perdipiù ottenuto tenendo il campo discretamente e prendendo gol soltanto ad un quarto d'ora dalla fine.
1-0, 2-0, 4-3 o 7-6 sempre 0 punti abbiamo preso.
Secondo me questo è un pensare da perdenti
Locked