Stanno a parti opposte rispetto al tabellone infatti. :Dmatzoid182 wrote: 517, siamo nello stesso "anello", non so se ci si può muovere liberamente all'interno della stessa zona.
Comunque i rispettivi numeri ce li abbiamo, basta una telefonata!![]()
Re: NFL Londra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Si esatto, bisogna vedere se ci si può spostare all'interno della curva (a mò di stadio italiano insomma), oppure se ci sono vetrate...Angyair wrote: Stanno a parti opposte rispetto al tabellone infatti. :D

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Angyair
- Pro

Un po' fastidioso ma ci si può spostare, meglio farlo dall'interno. :Dmatzoid182 wrote: Si esatto, bisogna vedere se ci si può spostare all'interno della curva (a mò di stadio italiano insomma), oppure se ci sono vetrate...
-
hell_en
- Senior

un chai tea è una cosa che, se un poco vi conosco, voi usereste solo come pediluvio....G-m@n wrote: Che kakkio è un chai tea? E' legale? E' alcolico? come si presenta, ecc..![]()
tè nero con zucchero, latte e spezie (cardamomo, chiodi di garofano, cannella, pepe...), ottimo, ma poco separatista :lol2:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Angyair
- Pro

Magari se si potesse avere corretto..... :Dhell_en wrote: un chai tea è una cosa che, se un poco vi conosco, voi usereste solo come pediluvio....
tè nero con zucchero, latte e spezie (cardamomo, chiodi di garofano, cannella, pepe...), ottimo, ma poco separatista :lol2:
-
hell_en
- Senior

con tutte quelle spezie, ci vedrei bene rum (ma anche whisky)...oppure, se vi assale la voglia di tè già carburato, potete anche prendere un irish tea: tè nero con una ROBUSTA dose di whisky irlandese, panna e zucchero.Angyair wrote: Magari se si potesse avere corretto..... :D

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Davidyd
- Senior

Allora,
io sto per uscire di casa per recarmi a Ciampino :figo:
Siccome faccio parte della gente che lavorano (cit.) ma sto a carico dei miei :paraculo: ho cacciato li sordi ed ho comprato i biglietti da 80£.
Starò nel block 116 row 40, enter via C.
Becchiamoci fuori, visto che dentro saremo lontanucci...
Il mio numero ce l'avete in tanti, io ho quello di china, matz, aza, teo, PM18. Causa cambio del cel, ho perso un po' di contatti; se altri (non citati) avessero il mio numero, vi prego di inviarmi il vostro con un sms (tipo angy, assioma...). Sarebbe per me un enorme dispiacere mancare l'occasione di un grande miting londinese...
PS Ah, :gazza: Tailgating anche noi, staremo in zona sin da mezzogiorno, ci si vede là! :figo:
Siccome faccio parte della gente che lavorano (cit.) ma sto a carico dei miei :paraculo: ho cacciato li sordi ed ho comprato i biglietti da 80£.
Il mio numero ce l'avete in tanti, io ho quello di china, matz, aza, teo, PM18. Causa cambio del cel, ho perso un po' di contatti; se altri (non citati) avessero il mio numero, vi prego di inviarmi il vostro con un sms (tipo angy, assioma...). Sarebbe per me un enorme dispiacere mancare l'occasione di un grande miting londinese...
PS Ah, :gazza: Tailgating anche noi, staremo in zona sin da mezzogiorno, ci si vede là! :figo:
Last edited by Davidyd on 23/10/2008, 16:57, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Noi abbiamo i block 524 e 504...praticamente di fronte da parti opposte....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Angyair
- Pro

Intanto Gotta è già lì! 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Blocco 140, Row 12. Un po' in angolo, ma vicino...Davidyd wrote: Allora,
Siccome faccio parte della gente che lavorano (cit.) ma sto a carico dei miei :paraculo: ho cacciato li sordi ed ho comprato i biglietti da 80£.Starò nel block 116 row 40, enter via C.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
polpaol
- Senior

credo che lo sbarco in normandia abbia presentato ai generali americani meno difficoltà dell'organizzazione del vs. minimeeting a londra :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
stasera ho fatto il prelondra, tanto per avere ben chiara la differenza tra la birra nostra e la loro :figo:Teo wrote: Ragazzi, domattina si parte. Per chi c'è ci si vede nella City![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Punkish
- Senior

- NFL Team: Washington Redskins
Io sto facendo ora un "pre"Londra, tanto per avere chiara la differenza tra il verde di qua e quello di Camden. :hehe:azazel wrote: stasera ho fatto il prelondra, tanto per avere ben chiara la differenza tra la birra nostra e la loro :figo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr