Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
-
kipper34
- Rookie

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
Kiprusoff e Theodore protagonisti ieri.
In Ohio si rivede Welwood, e segna.
Però i Canucks prendono ancora una valanga di gol.
In Ohio si rivede Welwood, e segna.
Però i Canucks prendono ancora una valanga di gol.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Protagonista assoluto dell'ultima notte NHL il grande Martin Brodeur che arriva a quota 98 shutout nel 5 a 0 inflitto dai Devils a Dallas; festival delle papere a Philadelphia (7 a 6 per gli ospiti californiani) e Florida sbanca Ottawa nonostante la netta supremazia nelle conclusioni a rete (2 a 21). In tema di shutout Huet va in panca per Chicago e Khabibulin lascia a 0 l'attacco di Edmonton.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per i Blues sconfitta in casa coi RedWings...
Most improved forumist 2009

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ieri mi sono visto la partita tra Toronto e Anaheim...
Nonostante la sconfitta Toronto sembrava a tratti (soprattutto tutto il secondo periodo) la Detroit dello scorso anno...sono rimasto piacevolmente sorpreso dal gioco, dalle occasioni create, dal pressing asfisiante, dalle cariche gisute al momento giusto, dalle parate di Toskala...
Prevedo più soddisfazioni nel corso dell'anno per i tifosi canadesi per quelli californiani
Nonostante la sconfitta Toronto sembrava a tratti (soprattutto tutto il secondo periodo) la Detroit dello scorso anno...sono rimasto piacevolmente sorpreso dal gioco, dalle occasioni create, dal pressing asfisiante, dalle cariche gisute al momento giusto, dalle parate di Toskala...
Prevedo più soddisfazioni nel corso dell'anno per i tifosi canadesi per quelli californiani
-
CanesWolves
- Rookie

Ana ha una squadra troppo forte non avranno problemi a riprendersi..Toronto è destinata a sfaldarsi, io la partita l'ho vista è vero quello che hai detto ma nonostante tutto è stata Toronto a riacciuffarla all'ultimo minuto...Vicram wrote: Ieri mi sono visto la partita tra Toronto e Anaheim...
Prevedo più soddisfazioni nel corso dell'anno per i tifosi canadesi per quelli californiani![]()
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Avs con il miglior attacco (per ora) 
E questo è tutto dire:
"One of the goal nets at the Avalanche's practice facility Wednesday needed repairs. Just below the crossbar, the netting had been ripped apart by vulcanized rubber. "
E questo è tutto dire:
"One of the goal nets at the Avalanche's practice facility Wednesday needed repairs. Just below the crossbar, the netting had been ripped apart by vulcanized rubber. "
-
kipper34
- Rookie

Brodeur.

Che fenomeno.
-8 W.
Che fenomeno.
-8 W.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Tra i pali avete sicurezze,quindi.Vicram wrote: "One of the goal nets at the Avalanche's practice facility Wednesday needed repairs. Just below the crossbar, the netting had been ripped apart by vulcanized rubber. "![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Con quel materiale ci fanno pure le suole delle scarpe....Vicram wrote: Avs con il miglior attacco (per ora)
E questo è tutto dire:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- murena
- Newbie

Che legnata ieri notte!!!!
Un disastro, la peggior partita di questo inizio di RS.
Un 5-0 duro da digerire x i tifosi degli Stars!
Speriamo stanotte.... ma io lo dico da inizio stagione che senza un rinforzo decente in difesa quest'anno non si va da nessuna parte!
Turco stanotte fa uno uno SO!, xchè penso che non giochi, e se gioca, allora lo farà sul ghiaccio!
Un disastro, la peggior partita di questo inizio di RS.
Un 5-0 duro da digerire x i tifosi degli Stars!
Speriamo stanotte.... ma io lo dico da inizio stagione che senza un rinforzo decente in difesa quest'anno non si va da nessuna parte!
Turco stanotte fa uno uno SO!, xchè penso che non giochi, e se gioca, allora lo farà sul ghiaccio!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
shaquille wrote: Protagonista assoluto dell'ultima notte NHL il grande Martin Brodeur che arriva a quota 98 shutout nel 5 a 0 inflitto dai Devils a Dallas; festival delle papere a Philadelphia (7 a 6 per gli ospiti californiani) e Florida sbanca Ottawa nonostante la netta supremazia nelle conclusioni a rete (2 a 21). In tema di shutout Huet va in panca per Chicago e Khabibulin lascia a 0 l'attacco di Edmonton.
Marty Brodeur? Un solo nome: Craig Andersonkipper34 wrote: Brodeur.![]()
![]()
![]()
Che fenomeno.
-8 W.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
parli di montreal-florida? te ne avevo parlato ampiamente io su msn, ma vedo che non ti fidi delle mie analisi :gazza:therussianrocket wrote: non l'ho vista la partita, dimmi qualcosa tu. dalla stats vedo un 2-1 tirato con powerplay finale che pero non si è concretizzato (anzi, ha segnato montreal in empty net). Deduco che non fossimo poi così distanti dal pareggio....certo che anche negli anni peggiori con Montreal erano raffiche di punti :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
la sto guardando ora per vedere se mi hai mentito o meno :paper:azazel wrote: parli di montreal-florida? te ne avevo parlato ampiamente io su msn, ma vedo che non ti fidi delle mie analisi :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
aspetto allora il tuo commento testuale su quell' azione del secondo periodo che ti avevo descritto...therussianrocket wrote: la sto guardando ora per vedere se mi hai mentito o meno :paper:
Join the third.