Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

MagnusPinus wrote: La storia della discoteca non e' la fine del mondo dal mio punto di vista. Sono cose che succedono da sempre. Pietra sopra e via col basket. Tra l'altro con Roma non si e' perso solo perche' questi qui erano ciuchi,ma perche' ci siamo dimostrati inferiori tecnicamente,fisicamente e come squadra.
Poi in una societa' poco seria che non paga gli stipendi pure io andrei in discoteca.. :lol2: E' evidente che in una societa' leggerina come la nostra i giocatori fanno quello che vogliono. Speriamo di non fallire :naughty:
bel discorso del cazzo.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: bel discorso del cazzo.
Ma infatti. La serietà che viene mandata a puttane.

Se la società è poco seria non significa che te devi fare quello che ti pare solo perchè non ti passano gli stipendi in tempo.
Se ci sono delle regole vanno rispettate, punto.
Saresti un bel professionista, complimenti.
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Ma infatti. La serietà che viene mandata a puttane.

Se la società è poco seria non significa che te devi fare quello che ti pare solo perchè non ti passano gli stipendi in tempo.
perchè chi ci rimette non sono quei 3 giocatori che volevano divertirsi ma l'immagine della società.
Con questo non voglio dire che non dobbano andare in discoteca, ma cazzo, il giorno prima della partita???
Per esempio sapevo che molti senesi, tra cui Eze, Thorthon, Vanterpool erano fissi allo YAB a Firenze il lunedì sera.
il Lunedì sera, non il venerdì prima di una partita.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Ma infatti. La serietà che viene mandata a puttane.

I comportamenti fuori dal campo sono anche conseguenza della consistenza della societa'. Poi cosa vuoi fare? Tagliarli ? Non ce lo possiamo permettere,perche' siamo una societa' debole, con progetti estemporanei.
Io non dico che fanno bene ad uscire la notte prima della partita, pero' non essendoci serieta' da parte della societa'(dimostrato per esempio dall'affaire Huertas,e dagli stipendi), mi sembra normale che questi americani si sentano autorizzati a fare cio' che gli pare..
Vediamo cosa ci dice il campo nelle prossime gare. I nostri veri problemi sono tecnici. La discoteca non puo' essere una scusa per la batosta contro Roma
Ciombe

Post by Ciombe »

MagnusPinus wrote: I comportamenti fuori dal campo sono anche conseguenza della consistenza della societa'. Poi cosa vuoi fare? Tagliarli ? Non ce lo possiamo permettere,perche' siamo una societa' debole, con progetti estemporanei.
Io non dico che fanno bene ad uscire la notte prima della partita, pero' non essendoci serieta' da parte della societa'(dimostrato per esempio dall'affaire Huertas,e dagli stipendi), mi sembra normale che questi americani si sentano autorizzati a fare cio' che gli pare..
Vediamo cosa ci dice il campo nelle prossime gare. I nostri veri problemi sono tecnici. La discoteca non puo' essere una scusa per la batosta contro Roma

te lo ripeto? non c'entra la batosta contro Roma. I giocatori hanno fatto fare una figura di merda alla società.
E non ci sono scusanti di serietà della società (per cosa poi?) per un comportamento immaturo del genere.
Un comportamente immaturo commesso da gente immatura (Forte e Woods non sono nuovi a episodi del genere), quindi tralasciamo fare la serietà della società, che questi farebbero le stesse cose anche al Tau di Ivanovic o la Pana di Obradovic da quanto sono immaturi.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ciombe wrote: Con questo non voglio dire che non dobbano andare in discoteca, ma cazzo, il giorno prima della partita???
Per esempio sapevo che molti senesi, tra cui Eze, Thorthon, Vanterpool erano fissi allo YAB a Firenze il lunedì sera.
il Lunedì sera, non il venerdì prima di una partita.
Sono d'accordo!... Infatti il punto è questo!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sulla rassegna stampa si parla addirittura di taglio per Forte, e fine credito per Woods, con possibilita' di taglio nel futuro..
Prova di forza della societa'? Spero sia una minaccia, perche' io questi 2 me li terrei stretti
Da Brawl

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Sulla rassegna stampa si parla addirittura di taglio per Forte, e fine credito per Woods, con possibilita' di taglio nel futuro..
Prova di forza della societa'? Spero sia una minaccia, perche' io questi 2 me li terrei stretti
Io se devono continuare a fare come cazzo gli pare preferisco levarmeli di torno il prima possibile.
Perchè la poca affidabilità fuori dal campo viene riportata sul parquet dai compagni di squadra...
Image - Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Io se devono continuare a fare come cazzo gli pare preferisco levarmeli di torno il prima possibile.
Perchè la poca affidabilità fuori dal campo viene riportata sul parquet dai compagni di squadra...
Si vabe'.. pero' se leviamo sti 2.. oggettivamente chi prendiamo dello stesso livello? Guarda che tolti sti 2 la squadra rimane imbarazzante
Da Brawl

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Si vabe'.. pero' se leviamo sti 2.. oggettivamente chi prendiamo dello stesso livello? Guarda che tolti sti 2 la squadra rimane imbarazzante
E allora fagli fare quello che pare a loro.
Talento ne hanno, ma se lo usano solo quando vogliono loro, che se lo tengano.
Tanto a loro della maglia, del tifo non gliene importa una sega nulla. Meglio giocatori un pò più modesti con tante palle, alle volte servono più loro che delle stelle.
Image - Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

forte stamattina respinto con perdite.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E Bagaric rotto. Sta per piovere...
[align=left][/align]ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Teo wrote: E Bagaric rotto. Sta per piovere...
Io la pioggia comincio a sentirla :gazza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

libertàxgliultras wrote: forte stamattina respinto con perdite.
Sarebbe ?  :penso:
Image°°Image°°Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Mi sembra ovvio che Forte e Woods se sono al di qua della pozzanghera chiamata Atlantico, è perchè non hanno la testa per gestire un talento che avrebbe invece assoluta cittadinanza in America. Questi due sarebbero stati un grosso problema se non andavano d'accordo, ma andando d'accordo è pure peggio (vedi bisboccie notture bolognesi). Giusto rischiarci sopra, ma se siamo all'ingestibile giusto farli fuori subito visto che così ci sarà tempo per rimediare.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Locked