Totti
EDIT: bravi davvero tutti.
Doni era iperdolorante al ginocchio e si vedeva, ora abbiamo anche Aquilani fuori, Pizarro fuori, Juan idem..... Poi ci sono Perrotta con influenza, Totti con mezza gamba e Cassetti ancora out....
Brighi immenso

Io invece sono incazzato, prima cosa perchè devo essere contento di aver PERSO solo 1 a 0, grazie alla professionalità e alla voglia di giocare dei nostri (alludo alle partite prima di oggi), e in secondo luogo perchè avrei preferito vederli un po' prima questi attributi dimostrati oggi.Scorpyon wrote: Che peccato... Abbiamo affrontato la partita come si doveva affrontare....difficilmente riusciremo a recuperare ma perdere 1-0 o 2-0 cambia poco....
Totti
EDIT: bravi davvero tutti.
Doni era iperdolorante al ginocchio e si vedeva, ora abbiamo anche Aquilani fuori, Pizarro fuori, Juan idem..... Poi ci sono Perrotta con influenza, Totti con mezza gamba e Cassetti ancora out....
Brighi immenso![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Questo è vero ma era molto importante non fare figure del cavolo in Europa. Consapevoli di uno stato di forma e mentale davvero assurdo, siamo andati a giocarci la nostra partita in contropiede pressando per 90 minuti e non dandoci per vinti già in partenza. Abbiamo perso ma almeno abbiamo tirato fuori un pò di attributi...rowiz wrote: Io invece sono incazzato, prima cosa perchè devo essere contento di aver PERSO solo 1 a 0, grazie alla professionalità e alla voglia di giocare dei nostri (alludo alle partite prima di oggi), e in secondo luogo perchè avrei preferito vederli un po' prima questi attributi dimostrati oggi.

Manu Ginobili wrote: Di grazia: mi spiegate cos'avrebbe la Roma da essere soddisfatta? Di una sconfitta per 1-0?
Il Chelsea ha trotterellato, ma la Roma non ha fatto 1, dico 1, tiro in porta (a parte la mezza occasione di Brighi sventata da Terry).
Per carità. E' normale che il chelsea batta la Roma allo Stamford Bridge, ma da qui a dare degli eroi ai giallorossi (in leggera ripresa cmq) ce ne passa.
![]()
![]()

E' un applauso ironico o convinto? :Drowiz wrote:![]()
![]()

assolutamente convinto.Manu Ginobili wrote: E' un applauso ironico o convinto? :D
![]()
![]()

Sì perchè stavamo per portare a casa un pareggio che valeva oro e solo per una disattenzione su calcio da fermo abbiamo subito goal.Manu Ginobili wrote: Di grazia: mi spiegate cos'avrebbe la Roma da essere soddisfatta? Di una sconfitta per 1-0?
Nessuno da degli eroi ai giallorossi ma almeno hanno giocato una partita consapevoli che, in questo momento, se provavano a scoprirsi la Roma andava sotto di 3-4 goal.... Non vedo dove sia il problema..Il Chelsea ha trotterellato, ma la Roma non ha fatto 1, dico 1, tiro in porta (a parte la mezza occasione di Brighi sventata da Terry).
Per carità. E' normale che il chelsea batta la Roma allo Stamford Bridge, ma da qui a dare degli eroi ai giallorossi (in leggera ripresa cmq) ce ne passa.

In tutta franchezza: prima della partita non c'era anche un po' il timore di subire una tremenda batosta da parte della squadra probabilmente più forte d'Europa?Scorpyon wrote: Sì perchè stavamo per portare a casa un pareggio che valeva oro e solo per una disattenzione su calcio da fermo abbiamo subito goal.

Da parte mia c'era. Quindi?Vic Vega wrote: In tutta franchezza: prima della partita non c'era anche un po' il timore di subire una tremenda batosta da parte della squadra probabilmente più forte d'Europa?
![]()
![]()

Quindi è comprensibile che una parte della tifoseria abbia accolto quasi con un sospiro di sollievo un "semplice" 0-1, perdipiù ottenuto tenendo il campo discretamente e prendendo gol soltanto ad un quarto d'ora dalla fine.rowiz wrote: Da parte mia c'era. Quindi?

1-0, 2-0, 4-3 o 7-6 sempre 0 punti abbiamo preso.Vic Vega wrote: Quindi è comprensibile che una parte della tifoseria abbia accolto quasi con un sospiro di sollievo un "semplice" 0-1, perdipiù ottenuto tenendo il campo discretamente e prendendo gol soltanto ad un quarto d'ora dalla fine.
![]()
![]()