No Alvin sbagli di brutto.Alvin wrote: Se c'è una cosa che non capisco, sono i tifosi che non contenti urlano di tutto ai propri giocatori. A che pro? Cosa cambia? Chi gli deve fare il cazziatone è solo chi ci mette, o rimette, i soldi. Una contestazione come quelle con i fazzoletti bianchi in spagna la capisco, perchè fai capire che sei scontento, ma una volta mostrato il tuo disappunto basta. Andare ad insultare i giocatori è troppo. Anch'io gliene dico di tutti i colori ai giocatori sullo schermo del computer, e li brutalizzo sul topic, però finisce lì. Non è che mandandoli a cagare dal vivo cambi qualcosa.. Anzi, si appesantisce un ambiente che già non è sereno di suo.. Che sia JJ a sbranare i suoi dipendenti. Tanto si sa che noi non siamo contenti. Andare a perdere la voce e rovinarsi il fegato sulle transenne mi pare onestamente esagerato. Mah.
Per JJ sui Cowboys ha un lucro, i TIFOSI, I VERI TIFOSI, che vanno ovunque a seguire la propria squadra, sono GLI UNICI che ci rimettono dei soldi sui Cowboys.
Jerry Jones non ci rimette (perchè nessuno è così fesso da rimetterci , altrimenti avrebbe già venduto).
I Tifosi, finchè le contestazioni non sfociano in gesti di violenza, di distruzione di stadi vari, di distruzione dei vetri di recinzione per fare invasione di campo (tutte cose che noi in Italia siamo bravissimi a fare), ma rimane solo sui canoni dei fischi e del cazziatone verbale, fanno BENISSIMO A FARLO.
Pagano il biglietto, pagano gli abbonamenti, pagano i viaggi per andare a vedere la propria squadra in giro per l'America, ed hanno tutto il diritto di far sapere alla propria squadra che non sono contenti, che così non va bene.







