Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
garylarson
Senior
Senior

Re: Seattle Mariners

Post by garylarson »

minchia che cazzata ho confuso i gm con i teammanager cio' er karma Moolto negativo
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Nuovo GM in casa Mariners Jack Zduriencik 

Seattle Mariners CEO Howard Lincoln and President Chuck Armstrong announced today that Jack Zduriencik (zur-EN-sik) has been named the Mariners new Executive Vice President & General Manager of Baseball Operations.

"Today is a very exciting day for the Mariners," Armstrong said. "We have spent the past several months looking at a very complete list of potential candidates to become our new General Manager. The individuals we interviewed for the position were excellent. We believe Jack is the best person to provide a new approach and to lead our baseball operations. He has a proven track record of recognizing talent, both on the field and in the front office."

"Jack is extremely well-respected throughout baseball," Lincoln said. "His track record in recognizing and developing young talent in Milwaukee was instrumental in the Brewers steady improvement over the past several seasons. I am very excited about the passion and leadership he will bring to our organization.

A news conference is scheduled for 10:00 a.m. on Friday and will be available to view online at Mariners.com.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Wow :shocking:

Colpaccio clamoroso!!!

Oddio, non so se sia bravo come GM, ma Zduriencik è uno degli migliori valutatori di talento giovane che ci siano in circolazione. In pratica è un genio come scout. Questo non sempre si traduce in un bravo GM (ad esempio Allan Baird, Chuck Lamar ed Ed Wade sono atroci in un ruolo e bravi nell'altro), ma intanto è un colpo davvero clamoroso, perchè era uno dei nomi più ambiti in circolazione, assieme ai vari Antonetti, Ng, ecc... Unico non-GM ad essere mai stato nominato "executive of the year" da Baseball America se non erro. Colpo al cuore dei Brewers fra l'altro, che devono a lui praticamente tutta l'ossatura della squadra.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Ichiro 91 wrote: Nuovo GM in casa Mariners Jack Zduriencik 

noooooooooooooooooooooo!

quello che temevo!
zduriencik era il vero asso della dirigenza brewers, che duro colpo mi avete inferto, sapevo che era fra i finalisti, ma fino all'ultimo speravo...
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Evvai Rene che scrivi un post di "mezza invidia" in questo topic..
avevo perso la speranza di vedere un post di approvazione da parte del 144
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Torno dopo una stagione in silenzio perchè c'era davvero poco da dire. La stagione peggiore a memoria, se non sbaglio...ma poco importa. Riprendo da dove avevo lasciato. ho gia contattato mattew per pagare la scommessa con la promessa che non scommetterò più neanche un euro sui Mariners. Almeno per i prossimi 2 anni.
Image
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Si vocifera di un ritorno a Seattle di Griffey Jr. Potrebbe finire la carriere sotto lo Space Niddle.
Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Seattlefan wrote: Si vocifera di un ritorno a Seattle di Griffey Jr. Potrebbe finire la carriere sotto lo Space Niddle.
Needle.. :fischia:

Se posso essere sincero mi sembra una cavolata gigante. Dobbiamo ricostruire e ci ritroviamo con un vecchio? Sarebbe una mossa esclusivamente pubblicitaria per far venire ancora i tifosi dopo una stagione pessima.
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Pixi89 wrote: Needle.. :fischia:

Se posso essere sincero mi sembra una cavolata gigante. Dobbiamo ricostruire e ci ritroviamo con un vecchio? Sarebbe una mossa esclusivamente pubblicitaria per far venire ancora i tifosi dopo una stagione pessima.
Assolutamente d'accordo
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pixi89 wrote: Needle.. :fischia:

Come DH non sarebbe male, dopottutto si merita di chiudere la sua carriera a Seattle.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

dipende molto anche a che cifre verrà firmato.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Seattlefan wrote: Si vocifera di un ritorno a Seattle di Griffey Jr. Potrebbe finire la carriere sotto lo Space Niddle.
Io sono in inguaribile romantico, mi farebbe piacere rivederlo nelle squadra dove giocava quando ho iniziato a seguire l'MLB; e poi, come ha scritto surfbear, da DH secondo me qualcosa può ancora darla.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Da MLB Trade Rumors:

Word out of Toronto is that the Jays want to trade Lyle Overbay to Seattle and are willing to pick up some of his salary. According to one source, Overbay was part of the package (along with reliever Jason Frasor) for Raul Ibanez that was nixed by the Mariners at the trade deadline.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Auguri a Seattlefan :ciucco:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Auguri! :ciucco:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Locked