Re: MLB in Generale
- Jason Fly
- Senior

Senti puzza di bufala vero? In effetti è una notizia decisamente incredibile...
- orixbw
- Rookie

il progetto è vero e i vertici MLB Europe lo stanno seguendo da almeno 3/4 anni: si sono però trovati davanti una marea di problematiche, regolamenti, amministrazioni comunali, cavilli e chissà che cosa d'altro... alla fine arriveràThurman Thomas wrote: Non so se è stato detto,ma su un forum di baseball ho trovato questo...
pare che a fiumicino sia cominciata la costruzione di uno stadio di baseball all'america, con per ora circa 30.000 posti a sedere, ma ampliabile. la costruzione è finanziata dalla MLB, che ha deciso di fare di Roma la capitare europea del baseball, sicuramente farsi conoscere col nome roma è un bell'affare... lo stadio sarà utilizzato per giocare alcune partite della MLB. intere miniserie durante il campionato si svolgeranno proprio a roma quindi (meno male che ogni tanto la FIBS ossia la federazione italiana baseball e softball qualcosa fa). lo stadio sarà probailmente pronto per la stagione 2010 (non credo si riesca a fare tutto per il 2009) sarà polivalente e al 90% all'interno vi sarà un centro commerciale (davvero all'americana insomma). nell'incontro tra fraccari (presidente FIBS) e gli alti dirigenti MLB sie è addirittura parlato dell'All-Star Game. Se infatti il pubblico romano (ed italiano in generale) mostrerà entusiasmo l'All-Star Game del 2012 si potrebbe giocare in questo stadio
che ne pensate? :gazza:
God bless Wrigley Field!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
giusto Orix. Il progetto so che esiste, ma sapevo che era stato bloccato dalla nuova amministrazione. per questo chiedevo data e fonte.. magari era solo una news vecchia.. (ma speriamo di no!)
- orixbw
- Rookie

la mia fonte mi ha detto che lentamente tutto è ripresolephio wrote: giusto Orix. Il progetto so che esiste, ma sapevo che era stato bloccato dalla nuova amministrazione. per questo chiedevo data e fonte.. magari era solo una news vecchia.. (ma speriamo di no!)
God bless Wrigley Field!
-
Thurman Thomas
- Senior

Cosa ne pensate...nel senso bufala o può essere vera sta cosa? :gazza:Jason Fly wrote: Cosa dovremmo pensarne secondo te? Sarebbe STUPENDO! Io ci andrei, costi quel che costi!![]()
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

E' questo purtroppo il punto! Era il post di un utente,ma non c'era la fonte! Il post era dell'11 settembre 2008!lephio wrote: quando è stata postata la notizia? (data della fonte.. e già che ci siamo.. anche la fonte stessa..)
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Comunque spulciando un pò per internet ho trovato questo:
http://www.romanotizie.it/spip.php?article7745
http://www.baseball.it/leggi_articolo.asp?id=15885
http://www.romanotizie.it/spip.php?article7745
http://www.baseball.it/leggi_articolo.asp?id=15885
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
è anni che si sente parlare di questo famoso stadio .... finche non vedo le foto degli operai che ci lavorano non ci credo :gazza: :gazza:
-
mariopass
ehm!, dato che lavoro nel campo dell'edilizia, mi permetto di dire che se i tempi burocratici sono i soliti altro che 2010. le amministrazioni sono pittosto lente, anche a causa di una normativa piuttosto penalizzante 
in ogni caso se il miracolo ci fosse sarebbe il luogo ideale per il primo raduno nazionale del canale MLB, ma joe deve portare salame e vino!
in ogni caso se il miracolo ci fosse sarebbe il luogo ideale per il primo raduno nazionale del canale MLB, ma joe deve portare salame e vino!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mah, sono almeno 2-3 anni che sento parlare di questa cosa della MLB però, almeno ufficilamente, non mi sembra si sia mai mosso nulla... Per dire, non ho mai letto nulla sui giornali locali; speriamo si faccia, anyway.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Thurman Thomas
- Senior

Obama è un tifoso White Sox dichiarato!Rasheed wrote: g
visti i risultati dei texas rangers negli ultimi 8 anni auguro a chicago che le elezioni le vinca mccain
Tra l'altro mi sembra di aver capito che è scoppiato un piccolo "caso"...in quanto tempo fa disse che i tifosi dei Cubs sono solo buoni ad ubriacarsi mentre vedono la partita e che invece la parte south side di Chicago è quella giusta! Poi si è un pò scusato! Comunque stando a quello che vede su dei forum...molti tifosi dei Cubs si sono risentiti e se prima avevano l'intenzione di votarlo adesso non lo faranno più e voteranno Mc Cain! :lol2: :lol2:
..alla fine, a quanto vedo, tutto il mondo è paese e gli idioti che confondono la politica con il tifo ci sono in ogni dove! Che cavolo centra il tifo...se sei convinto delle idee politiche di una persona! Mah! Personalmente a me lui non piace...però almeno è tifoso Sox!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- lephio
- Administrator

pensando alla eventuale lunghezza del contratto di Manny mi son interrogato sulla longevità dei position players:
http://www.answerbag.com/q_view/46373
Grande Franco.
http://www.answerbag.com/q_view/46373
Grande Franco.
- Paolo54
- Rookie

Confermo la notizia dello stadio di Roma. Si era interrotto tutto con il cambio amministrazione, ma è stato ripreso con la nuova amministrazione. C'è una forte spinta da MLB. La data del 2010 è attendibile. Incrociamo le dita.
- lephio
- Administrator

Paolo54 wrote: C'è una forte spinta da MLB. La data del 2010 è attendibile. Incrociamo le dita.
se non è indiscreto, che tipo di spinte? economiche, politiche, boh?
- Paolo54
- Rookie

Economiche. Per la MLB è importantissimo uno stadio a Roma