:leccaculo: :leccaculo: :leccaculo: gradisci qualche k+? un cappellino dei white sox? delle figu? :leccaculo: :leccaculo: :leccaculo:santanadotson wrote: lavoro per equitalia
:lol2: :lol2:

:leccaculo: :leccaculo: :leccaculo: gradisci qualche k+? un cappellino dei white sox? delle figu? :leccaculo: :leccaculo: :leccaculo:santanadotson wrote: lavoro per equitalia

Tisiano, te xè bon come el pan.Pablets wrote: Preciso subito una cosa con joe

439 pagine con 6580 post in un anno, 9 mesi e 20 giornijoesox wrote: Nessun altro avrà tanti K in due anni in fila.

Non farmici pensare va, che mi viene l'ulcera... La situazione sul canale MLB sta prendendo una pessima piega, la decisione di Giordan da un certo punto di vista mi manda in bestia, ma dall'altro è stata una scelta obbligata. Speriamo che serva a far riflettere un po' tutti...bambinazo wrote: 439 pagine in un anno, 9 mesi e 20 giorni![]()
tutto okPablets wrote: Preciso subito una cosa con joe...Lui è l'anima romantica di questo canale...Quindi è colpa dei Rays :D
No no noJason Fly wrote: Non farmici pensare va, che mi viene l'ulcera... La situazione sul canale MLB sta prendendo una pessima piega, la decisione di Giordan da un certo punto di vista mi manda in bestia, ma dall'altro è stata una scelta obbligata. Speriamo che serva a far riflettere un po' tutti...

Quoto, quoto quoto!!!webba2000 wrote: No no no
Fermi tutti.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Qua si sta parlando di tre persone che stanno litigando. Punto.
La sezione ha appena fatto uno splendido meeting e non è mai stata frequentata così tanto.
Vogliono litigare, bene, avanti lo facciano pure, però dire che la il canale sta prendendo una pessimo piega no.
Io non ci sto.
Facciamo così apriamo un topic : "Joe, Rene, all3n e santana" e chiudiamo qua.
Grazie

+k a Webba! Chiediamo una mano agli amici del forum di wrestling per stipulare la modalità del match...steel cage? :lmao:webba2000 wrote: No no no
Fermi tutti.
La sezione ha appena fatto uno splendido meeting e non è mai stata frequentata così tanto.
Vogliono litigare, bene, avanti lo facciano pure, però dire che la il canale sta prendendo una pessimo piega no.
Io non ci sto.
Grazie

In linea di massima concordo con te, il problema però è che se a litigare sono due tra i forumisti più attivi la situazione precipita. Apri il topic dei Sox ed è una continua frecciata, il live idem, quello su Francona, vabbè... La mia opinione è che tutto il canale ne soffra, solo poco tempo fa una situazione del genere era impensabile. Comunque, credo di essermi espresso male nel post precedente. Non intendevo dire che tutti gli utenti stanno degenerando, anzi. Il problema è che il campo del litigio, dei veleni, delle frecciate, degli insulti (perfino quelli diretti ed espliciti :roll:) è tutto tranne che definito. Chiuso il topic dei Sox, ecco che ci si sposta su un'altro. Niente che renda il canale inservibile, ma storicamente il board MLB è sempre stato tra i più tranquilli, pacati ed educati. Il contrasto col recente passato stride...webba2000 wrote: No no no
Fermi tutti.
Io non ci sto.
Grazie

ti hanno dato notizie sbagliate,io nel topic dei red sox non vado mai,ultimamente ho parlato di rumors su peavy e non ho litigato con nessuno,lo chiudono per l' orgoglio di altre persone che non sanno relazionarsi con gli altri,per cui webba se devi intervenire facendo "nomi e cognomi" fallo a ragion veduta.webba2000 wrote:
Grazie
Avevo letto e notato un certo screzio con rene in questo topic, se mi sono sbagliato chiedo venia.santanadotson wrote: ti hanno dato notizie sbagliate,io nel topic dei red sox non vado mai,ultimamente ho parlato di rumors su peavy e non ho litigato con nessuno,lo chiudono per l' orgoglio di altre persone che non sanno relazionarsi con gli altri,per cui webba se devi intervenire facendo "nomi e cognomi" fallo a ragion veduta.

ho detto cose durissime tipo "polemiche da 4 soldi", "e' sempre colpa di francona","seghe mentali"(riferito ironicamente al fatto che qualche saggio asseriva che se kazmir non concede punti in 6 inning la colpa dev' essere automaticamente di francona perche' si presume dica ai battitori di non avere pazienza).webba2000 wrote: Avevo letto e notato un certo screzio con rene in questo topic, se mi sono sbagliato chiedo venia.

webba2000 wrote: No no no
Fermi tutti.
Io non ci sto.
Grazie