Re: Joe - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

santanadotson wrote: lavoro per equitalia
:leccaculo: :leccaculo: :leccaculo: gradisci qualche k+? un cappellino dei white sox? delle figu? :leccaculo: :leccaculo: :leccaculo:

:lol2: :lol2:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

:stressato:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Preciso subito una cosa con joe, anzi la ribadisco: la mia stima per te rimane intatta nonostante abbia avuto da ridire su alcuni tuoi post. Sei un gigante del baseball, un gigante dello sport anzi. Spero sia tutto risolto.
Per il resto secondo me Renè ha fatto bene a lasciare la moderazione. E fa bene a continuare a difendere le sue posizioni, che spesso fanno incazzare anche me. Ma nello stesso tempo joe deve rimanere. Lui è l'anima romantica di questo canale, Renè quella analitica: opposte ma imprescindibili l'una dall'altra. Sono lo Yin e lo Yang di questo forum.

E poi come dice kalle: avete litigato per il baseball! Non mi sembra sia una cosa irrimediabile...anzi sono sicuro che se i Red Sox passavano il turno sarebbe tutto finito. Quindi? Quindi è colpa dei Rays :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Preciso subito una cosa con joe
Tisiano, te xè bon come el pan.

Don't worry.

Ma no i cinesi, per favore.

ho scritto tisiano  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Last edited by joesox on 22/10/2008, 17:17, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Nessun altro avrà tanti K in due anni in fila.
439 pagine con 6580 post in un anno, 9 mesi e 20 giorni  :piango:
Last edited by bambinazo on 22/10/2008, 17:07, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

bambinazo wrote: 439 pagine in un anno, 9 mesi e 20 giorni  :piango:
Non farmici pensare va, che mi viene l'ulcera... La situazione sul canale MLB sta prendendo una pessima piega, la decisione di Giordan da un certo punto di vista mi manda in bestia, ma dall'altro è stata una scelta obbligata. Speriamo che serva a far riflettere un po' tutti...
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Preciso subito una cosa con joe...Lui è l'anima romantica di questo canale...Quindi è colpa dei Rays :D
tutto ok
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Jason Fly wrote: Non farmici pensare va, che mi viene l'ulcera... La situazione sul canale MLB sta prendendo una pessima piega, la decisione di Giordan da un certo punto di vista mi manda in bestia, ma dall'altro è stata una scelta obbligata. Speriamo che serva a far riflettere un po' tutti...
No no no
Fermi tutti.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Qua si sta parlando di tre persone che stanno litigando. Punto.
La sezione ha appena fatto uno splendido meeting e non è mai stata frequentata così tanto.
Vogliono litigare, bene, avanti lo facciano pure, però dire che la il canale sta prendendo una pessimo piega no.
Io non ci sto. :nono:

Facciamo così apriamo un topic : "Joe, Rene, all3n e santana" e chiudiamo qua.
Grazie
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: No no no
Fermi tutti.
La sezione ha appena fatto uno splendido meeting e non è mai stata frequentata così tanto.
Vogliono litigare, bene, avanti lo facciano pure, però dire che la il canale sta prendendo una pessimo piega no.

Grazie
Quoto, quoto quoto!!!
Sono 3/4 persone che litigano. Affari loro.
Ma l'altro giorno a Torino c'erano 14 persone di questo canale che si sono divertite insieme, si sono conosciute e han posto le basi per altri incontri in futuro.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fermi tutti.

Grazie
+k a Webba! Chiediamo una mano agli amici del forum di wrestling per stipulare la modalità del match...steel cage?  :lmao:
Scherzi a parte, uno screzio non fa peggiorare totalmente un canale, lo rende vivo. Si sta esagerando ed è vero, verissimo...ma di qui a dire che il canale sta prendendo una pessima piega no e concordo con Webba.
Most improved forumist 2009
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Fermi tutti.

Grazie
In linea di massima concordo con te, il problema però è che se a litigare sono due tra i forumisti più attivi la situazione precipita. Apri il topic dei Sox ed è una continua frecciata, il live idem, quello su Francona, vabbè... La mia opinione è che tutto il canale ne soffra, solo poco tempo fa una situazione del genere era impensabile. Comunque, credo di essermi espresso male nel post precedente. Non intendevo dire che tutti gli utenti stanno degenerando, anzi. Il problema è che il campo del litigio, dei veleni, delle frecciate, degli insulti (perfino quelli diretti ed espliciti :roll:) è tutto tranne che definito. Chiuso il topic dei Sox, ecco che ci si sposta su un'altro. Niente che renda il canale inservibile, ma storicamente il board MLB è sempre stato tra i più tranquilli, pacati ed educati. Il contrasto col recente passato stride...
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

webba2000 wrote:
Grazie
ti hanno dato notizie sbagliate,io nel topic dei red sox non vado mai,ultimamente ho parlato di rumors su peavy e non ho litigato con nessuno,lo chiudono per l' orgoglio di altre persone che non sanno relazionarsi con gli altri,per cui webba se devi intervenire facendo "nomi e cognomi" fallo a ragion veduta.

p.s.quando litigo con una persona lo mando al diavolo "de visu" o in privato,in questo topic ho detto educatamente cosa penso,poi ci puo' essere un contradditorio anche duro ma se e' nei limiti dell' educazione le terze persone se non sono interessate non partecipano,altrimenti si fa come fanno in cina che quando uno dice cacca o figa chiudono i topic.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

santanadotson wrote: ti hanno dato notizie sbagliate,io nel topic dei red sox non vado mai,ultimamente ho parlato di rumors su peavy e non ho litigato con nessuno,lo chiudono per l' orgoglio di altre persone che non sanno relazionarsi con gli altri,per cui webba se devi intervenire facendo "nomi e cognomi" fallo a ragion veduta.
Avevo letto e notato un certo screzio con rene in questo topic, se mi sono sbagliato chiedo venia.
"That's a clown question, bro."
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

webba2000 wrote: Avevo letto e notato un certo screzio con rene in questo topic, se mi sono sbagliato chiedo venia.
ho detto cose durissime tipo "polemiche da 4 soldi", "e' sempre colpa di francona","seghe mentali"(riferito ironicamente al fatto che qualche saggio asseriva che se kazmir non concede punti in 6 inning la colpa  dev' essere automaticamente di francona perche' si presume dica ai battitori  di non avere pazienza).

adesso ti lascio che vado in cameretta a frustarmi come il monaco del nome della rosa perche' ho detto troppe parolacce
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Fermi tutti.

Grazie
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked